Ecco un bello spunto per i tuoi argomenti Heyoka....ma lo hai trascurato e ignorato....ed era tutto nel titolo.heyoka ha scritto: 19 mar 2021, 13:46 Scusatemi ma la vitamina D non si assume direttamente stando alla LUCE ( Dio = luce) del sole?
Forse si spiega perchè in Finlandia devono ricorrere ala vitamina D, in pillole.
Ma il comitato scientifico, invece che rompermi i Kollioni con il vaccino, perchè non mi obbliga a stare alla luce del sole, FACENDOMI USCIRE ALL' ARIA APERTA? E perchè martellarmi il cervello con il TERRORE di questo virus, ben sapendo che la PAURA indebolisce le nostre difese immunitarie.
MEDITATE polli di allevamento!!! Meditate!!!!
Solo perchè LORO ( i professoroni della sottomutua), hanno il terrore che le loro cattedrali ( sale di terapia intensiva) vadano in tilt per il troppo affollamento ( specie di vecchietti che il Padre sta chiamando a miglior vita) e debbano ammettere la loro IGNORANTE sapienza su materie di cui sarebbe BENE se ne stessero lontani o quantomeno maneggiassero con cura e RISPETTO per la GEP.
Bravo Carletto....i rami secchi,la cura nel potarlo .
Non solo il bravo contadino pota i vecchi e i secchi...ma anche quelli che fanno ombra agli altri o che danno una forma esteticamente brutta alla pianta...e alleggerire il fusto dai rami brutti o inutili rinforza il fusto,sviluppa nuove radici e il diradamento lo salva dalla forza del vento.heyoka ha scritto: 22 mar 2021, 7:59Bravo Carletto....i rami secchi,la cura nel potarlo .
Il buon contadino cosa fa con i rami secchi?
Il contadino Kollione e buonista che toglie luce, aria e sostanze vitali ai nuovi virgulti pur di tentare di prolungare la vita ai rami vecchi e secchi?
Bella domanda, Carletto.PS:di questo passo pian piano pero' si potrebbe arrivare anche alla soppressione statale per i giovani che nascono deformi o con gravi malattie genetiche...Heyoka è una strada virtuosa o diabolica?
Indianone spennato....heyoka ha scritto: 26 mar 2021, 9:42 Io l' avevo chiamata FARMACOCRAZIA!!!!
Io spero sempre di poter vivere ( non per me ma per l' Umanità) il tempo per poter sentire alla TV, che hanno istituito una specie di Tribunale di Norimberga, per processare quanti hanno aderito a questo FLAGELLO Umanitario che, probabilmente i Gulag russi e i campi di sterminio nazisti, verranno ricordati come puttanate, al confronto.
Dio non voglia, per Voi che restate, che mi tocchi assistere a questo processo, dall' aldilà, perchè in quel caso, vorrebbe dire che il Paradiso in terra, creato dal GEP e da Madre Natura è diventato un INFERNO permanente voluto dalla Scienza.
Il redattore della Bibbia, bene aveva profetato, parlando del simbolico serpente ( la più astuta delle creature), che prima aveva ingannato l' Uomo convincendolo di essere diventato DIO, credendo di sapere cosa è Bene e cosa è Male, e poi disubbidendo ancora a DIO, andando a cibarsi del frutto dell' albero della vita.
E che vada in mona...tanto sta andando tutto in mona...heyoka ha scritto: 15 apr 2021, 12:22 In pratica, Carletto, in un altro topic, ci sta dicendo che stiamo pericolosamente mangiando del frutto dell' albero della vita, del quale la Bibbia ha scritto ben 5000 anni fa.
Se la Bibbia ci azzecca, l' ADAM sta andando in MONA, come diciamo in veneto.
E le avvisaglie ci sono tutte.
Ma per me andare in mona è come andare in paradiso ... o no?carletto3 ha scritto: 16 apr 2021, 20:55E che vada in mona...tanto sta andando tutto in mona...heyoka ha scritto: 15 apr 2021, 12:22 In pratica, Carletto, in un altro topic, ci sta dicendo che stiamo pericolosamente mangiando del frutto dell' albero della vita, del quale la Bibbia ha scritto ben 5000 anni fa.
Se la Bibbia ci azzecca, l' ADAM sta andando in MONA, come diciamo in veneto.
E le avvisaglie ci sono tutte.
Vogliamo tornare in argomento?Ovidio ha scritto: 17 apr 2021, 12:49Ma per me andare in mona è come andare in paradiso ... o no?carletto3 ha scritto: 16 apr 2021, 20:55E che vada in mona...tanto sta andando tutto in mona...heyoka ha scritto: 15 apr 2021, 12:22 In pratica, Carletto, in un altro topic, ci sta dicendo che stiamo pericolosamente mangiando del frutto dell' albero della vita, del quale la Bibbia ha scritto ben 5000 anni fa.
Se la Bibbia ci azzecca, l' ADAM sta andando in MONA, come diciamo in veneto.
E le avvisaglie ci sono tutte.
E la mona de le galine, la se magna col pan.
E la mona de le bambine ...
E va bene! La domanda allora è: perché stiamo in vita, perché siamo tanto attaccati alla vita?heyoka ha scritto: 17 apr 2021, 13:35Vogliamo tornare in argomento?
Anche se la mona, qualcosa c' azzecca con l' origine della vita MATERIALE, io sono interessato a qualcosa di metafisico.