Io rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:sabinosarno1 ha scritto: 18 mar 2021, 5:22 Una, Biden, gran baldracca della politica mondiale, capace di grandi iniziative a favore di molti popoli, ma anche di provocare milioni di vittime per favorire suoi interessi unilaterali, si atteggia a verginella e addita la sua concorrente a donna di pessimi costumi.
L' altra, Putin, si finge pulzella offesa nella sua onorabilità e giura di non aver mai conosciuto il peccato. Tutti sapendo di aver vissuto, di vivere, la Russia, una vita difficile, mai comunque compiutamente democratica, non hanno molti dubbi sulla veridicità delle accuse.
Io non mi schiero, su chi abbia ragione, so che sono due prostitute!
Ciclista pennuto,ex parà e ex ferroviere: questa te la potevi risparmiare.heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12Io rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:sabinosarno1 ha scritto: 18 mar 2021, 5:22 Una, Biden, gran baldracca della politica mondiale, capace di grandi iniziative a favore di molti popoli, ma anche di provocare milioni di vittime per favorire suoi interessi unilaterali, si atteggia a verginella e addita la sua concorrente a donna di pessimi costumi.
L' altra, Putin, si finge pulzella offesa nella sua onorabilità e giura di non aver mai conosciuto il peccato. Tutti sapendo di aver vissuto, di vivere, la Russia, una vita difficile, mai comunque compiutamente democratica, non hanno molti dubbi sulla veridicità delle accuse.
CHI È SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.
Come vedi Sabino non c'è niente di nuovo sotto il sole.
Sia tra noi che diamo delle puttane ai politici che tra i politici che si accusano reciprocamente di essere delle puttane.
E non è che coloro che si astengono dal votare siano meno puttane.
Sono d'accordo con te, salvo che per una cosa... nonostante io ritenga che la prostituzione sia una cosa abominevole, mi sembra che essere paragonate ai politici sia offensivo anche per delle puttane...loro magari il culo dei figli non se lo venderebbero.serge ha scritto: 18 mar 2021, 16:15Ciclista pennuto,ex parà e ex ferroviere: questa te la potevi risparmiare.heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12Io rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:sabinosarno1 ha scritto: 18 mar 2021, 5:22 Una, Biden, gran baldracca della politica mondiale, capace di grandi iniziative a favore di molti popoli, ma anche di provocare milioni di vittime per favorire suoi interessi unilaterali, si atteggia a verginella e addita la sua concorrente a donna di pessimi costumi.
Sia tra noi che diamo delle puttane ai politici che tra i politici che si accusano reciprocamente di essere delle puttane.
Notoriamente da tempo non mi reco alle urne per le elezioni politiche:ho sempre pagato le tasse,non ho mai avuto e non ho conti correnti esteri,non posseggo natanti battenti strane bandiere e da maggiorenne non ho mai avuto rapporti sessuali con minorenni. Sono da considerare una puttana? Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo. Costoro sono le vere puttane!
Infine,lasciamelo dire: puttane sono quelli che trattano da puttane chi non la pensa come loro.
![]()
![]()
![]()
Quando avremo un Premier in Italia capace di rispondere in questo modo?!"So che gli Stati Uniti, la leadership statunitense, è generalmente incline ad avere certe relazioni con noi, ma sulle questioni che interessano gli stessi Stati Uniti e alle loro condizioni. Pensano che siamo uguali a loro ma siamo diversi. Abbiamo un codice genetico, culturale e morale diverso. Ma sappiamo come difendere i nostri interessi. E lavoreremo con loro, ma nei campi che ci interessano e alle condizioni che riteniamo vantaggiose per noi stessi. E loro dovranno tenerne conto"
Permettimi una cattiveria....serge ha scritto: 18 mar 2021, 16:15Ciclista pennuto,ex parà e ex ferroviere: questa te la potevi risparmiare.heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12Io rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:sabinosarno1 ha scritto: 18 mar 2021, 5:22 Una, Biden, gran baldracca della politica mondiale, capace di grandi iniziative a favore di molti popoli, ma anche di provocare milioni di vittime per favorire suoi interessi unilaterali, si atteggia a verginella e addita la sua concorrente a donna di pessimi costumi.
Notoriamente da tempo non mi reco alle urne per le elezioni politiche:ho sempre pagato le tasse,non ho mai avuto e non ho conti correnti esteri,non posseggo natanti battenti strane bandiere e da maggiorenne non ho mai avuto rapporti sessuali con minorenni. Sono da considerare una puttana? Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo. Costoro sono le vere puttane!
Infine,lasciamelo dire: puttane sono quelli che trattano da puttane chi non la pensa come loro.
![]()
![]()
![]()
Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo.
Caro amico,ho già ampiamente spiegato pubblicamente le motivazioni che mi hanno spinto ad astenermi dal voto alle elezioni politiche,mentre mi reco alle urne per le amministrative. Non ho voglia di ripetermi......carletto3 ha scritto: 18 mar 2021, 19:18Permettimi una cattiveria....serge ha scritto: 18 mar 2021, 16:15Ciclista pennuto,ex parà e ex ferroviere: questa te la potevi risparmiare.heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 7:12
Io rivordo un tale che 2000 anni fa, rivolgendosi ad alcuni che volevano lapidare una adultera disse loro:
![]()
![]()
![]()
non discuto la tua decisione di non andare a votare....è una scelta tua.
Pero' il risultato e che sarai fottuto da delle puttane,che non rappresenta il massimo della vita,andando a votare ,almeno per il meno peggio e turandoti il naso,forse con un po' di vaselina potresti sentire meno male...
Hai visto mai?
![]()
Spiace deluderti uomo pennuto,ma la puttana ho sempre lasciato farla ad altri. A differenza di questi ,provengo da una famiglia che mi ha inculcato sani principi......heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 19:38Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo.
E non dirmi che tu in famiglia o nell' ambiente di lavoro non sei mai stato costretto a fare la " puttana".
Concordo con Ginger sul rispetto per le prostitute.
Tutti noi abbiamo un' anima con cui ci mostriamo in pubblico, un' anima con cui ci conosciamo nel nostro intimo ed una che tentiamo di nascondere anche a noi stessi.serge ha scritto: 19 mar 2021, 16:26Spiace deluderti uomo pennuto,ma la puttana ho sempre lasciato farla ad altri. A differenza di questi ,provengo da una famiglia che mi ha inculcato sani principi......heyoka ha scritto: 18 mar 2021, 19:38Chi va al mulino si sporca di farina, caro amico.Prova a guardare nel tuo orticello verde e li troverai molte vere puttane:ad esempio chi si presta al doppio gioco,chi ha approvato il reddito di cittadinanza, chi mente continuamente,chi afferma che non c'è alcuna necessità dello stato di emergenza e quindi bisogna riaprire, tornare alla libertà” eppoi approva le restrizioni del Governo....e qui mi fermo.
E non dirmi che tu in famiglia o nell' ambiente di lavoro non sei mai stato costretto a fare la " puttana".
Concordo con Ginger sul rispetto per le prostitute.
![]()