Serpente allevato in seno a Maramaldo (che tu sia un suo discendente?Hai avi napoltani ?).Quello della vaccinazione è uno dei miei incubi che mi perseguitera' a vita!!Il lunedì di Pasqua devo andare a fare la seconda ferita....pensa te!!!!heyoka ha scritto: 12 mar 2021, 9:35 E se il Covid, invece di una benedizione DIVINA, fosse una vendetta di Madre Natura?
Una volta a catechismo ci insegnavano i 10 Comandamenti, dei quali al PRIMO diamo poca importanza:
NON AVRAI ALTRO DIO ALL' INFUORI DI ME.
Pensa che una volta, quando Madre Natura (che ci ha pensati, creati ed alimentati) mandava le pandemie, per testare e rafforzare le difese immunitarie dell' Umanità a GRATIS, affinchè rimanessero in vita i più forti e perciò i più adatti a sviluppare la specie, i Capi religiosi del mondo raccoglievano i fedeli nelle loro chiese, per adorare la GEP e chiedere il miracolo della fine di quelle pandemie.
Oggi che l' Umanità ha una FEDE cieca nel demone Scienza, i Capi religiosi invitano i loro fedeli a starsene lontani dalle Chiese e li invitano a sottostare ai comandamenti dei Papi della nuova religione ateista mondiale.
Non hanno ancora capito questi neo Fedeli, che i Papi del del demone Scienza, li stanno portando, NON solo alla morte spirituale, ma anche a quella fisica.
Secondo me, Madre Natura, ha organizzato un bel scherzo da prete a questi scienziati della sottomutua, visto che non sanno più a che santo votarsi, nel vedere che i loro SANTUARI vengono invasi da troppi fedeli bisognosi di miracoli, cui loro non sanno dare risposte, se non quelle di imbottirci di veleni inutili o addirittura dannosi, rinchiuderci in casa, farci perdere il lavoro e chiudere le scuole.
Se penso che anche un mio amico VENDITORE di Veleni del demone Scienza, ha dovuto sottostare CONTROVOGLIA a questa funzione religiosa del vaccino, mi vien da ridere, anche se LUI, da quel giorno continua a piangere per la disperazione.
Gia'....pensa che il mi' nonnino ogni volta che mi vede mi chiede come mi sento da quando ho fatto il vaccino....poi quando dico "Bene...mi sento bene...." mi guarda con compatimento ,tira fuori il bottiglione di vino e in silenzio scuote la testa.heyoka ha scritto: 26 mar 2021, 4:43 Ho letto sul web che Ilaria Capua si è convertita. Pare sia convinta che i vaccini non servino a niente e sia meglio lasciar fare a Madre Natura.
Il virologo Bossche si spinge oltre.
Afferma ce con i vaccini stiamo distruggendo le NATURALI difese immunitarie dell' Umanità.
Mia nonna, fosse stata viva, queste cose le avrebbe dette, ancora un anno fa.
E pensare che Lei, aveva fatto solo la seconda elementare.
Per forza o per amore dovrai cedere...non ce la puoi fare,,,,e adesso io ho la seconda grana...il vaccino in farmacia...non lo voglio fare,non devo,non posso!! Stavolta punto davvero i piedini!!!heyoka ha scritto: 2 apr 2021, 14:54 Mi sa che toccherà anche a me, cedere,
se fanno diventare legge il passaporto vaccinale.
D' altronde lo sai che io sono sempre per la scelta del male minore.
Io sono sempre più convinto che siamo alla FRUTTA.carletto3 ha scritto: 2 apr 2021, 20:55Per forza o per amore dovrai cedere...non ce la puoi fare,,,,e adesso io ho la seconda grana...il vaccino in farmacia...non lo voglio fare,non devo,non posso!! Stavolta punto davvero i piedini!!!heyoka ha scritto: 2 apr 2021, 14:54 Mi sa che toccherà anche a me, cedere,
se fanno diventare legge il passaporto vaccinale.
D' altronde lo sai che io sono sempre per la scelta del male minore.
Adesso mi hanno davvero fatto incazzare...
Caro indianone non è la Scienza che fa male...sono coloro che credono di ssere scienziati e invece sono trotoni d'allevamento...e sono pure pericolosi....ti obbligano a fare cose che non sei in grado di fare e non vuoi fare!
![]()