Lotta al Covid.

Moderatori: heyoka, Ovidio

Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Lotta al Covid.

Messaggio da leggere da nerorosso »

heyoka ha scritto: 1 dic 2021, 13:54
nerorosso ha scritto: 29 nov 2021, 23:58

Come scrisse Marinetti: "viva la guerra, sola igiene del mondo"?
O come dice qualcun' altro:
L' acqua ha bisogno di barriere, ostacoli e argine per poter VIVERE... e CREARE opere d' arte.
Quando trova la pace diventa palude MALSANA.
Boh, non so se possa paragonarsi all'acqua, ma il tuo post precedente mi pareva proprio marinettiano, elogio della guerra come selezione eugenetica...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Lotta al Covid.

Messaggio da leggere da heyoka »

nerorosso ha scritto: 2 dic 2021, 2:21
heyoka ha scritto: 1 dic 2021, 13:54

O come dice qualcun' altro:
L' acqua ha bisogno di barriere, ostacoli e argine per poter VIVERE... e CREARE opere d' arte.
Quando trova la pace diventa palude MALSANA.
Boh, non so se possa paragonarsi all'acqua, ma il tuo post precedente mi pareva proprio marinettiano, elogio della guerra come selezione eugenetica...
Credo che il paragone ci possa stare.
Tutto il creato è energia più o meno inconsapevole o come nel regno umano e Geppiano è addirittura PENSANTE.
E l' energia per manifestarsi e riprodursi ha bisogno di essere divisa in due poli DIVERSI che si contrastano .
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Lotta al Covid.

Messaggio da leggere da heyoka »

Chi si ammala di Covid infatti credo che siano soprattutto quelli che hanno difese molto basse> la vitamina C difende dalle infezione, la vitamina D (dal sole) rinforza le ossa, l' acqua e' essenziale, il vapore dilata i polmoni.
Interessante questo post di Gasiot.
Come sono interessanti le capriole del nostro Carletto.
Gasiot, vaccinista convinto da sempre mentre Carletto lo è diventato sulla via di Damasco.
Io invece continuo a domandarmi quale è il
PENSIERO di Madre Natura, a tal proposito
Me lo chiedo perché se come Adam stiamo rischiando di SUICIDARCI ,per sovrappopolazione e conseguente mancanza di risorse naturali VITALI , è proprio a causa della neo dea KOLLIONA cui la stragrande maggioranza dei kollioni continua a porre una fede cieca.
Io personalmente non affiderei la soluzione dei problemi a CHI è la causa principale per cui sono stati creati quei problemi.
Quantomeno non prima di aver sentito un pubblico e sincero atto di dolore per i catastrofici peccati mortali commessi.
Io, invece vedo e sento sempre una arroganza da parte della KOLLIONA, che grida vendetta alla GEP.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi