Una botta al cerchio e una alla botte!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Una botta al cerchio e una alla botte!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Dov’è finito lo chef Gianfranco Vissani che invitava i ristoratori alla “rivoluzione” contro il governo Conte?
Qualcuno ha più notizie di Flavio Briatore, che per nove mesi ha continuato a ululare di “governo di incapaci” e “gente che non ha mai lavorato”?
Che ne è stato di Carlo Taormina che denunciava il governo per “strage”?
Dove sono finiti No-vax, negazionisti, gilet arancioni e camicie nere che scendevano in piazza un sabato sì e l’altro pure a manifestare contro la “dittatura sanitaria”?
Che fine ha fatto Matteo Salvini che tuonava contro il “regime” di Giuseppe Conte e i Dpcm usati per spezzare le reni alla democrazia?
Conte e il governo giallorosso, nel frattempo, non ci sono più, spazzati via da vecchie manovre di palazzo e nuovissima sete di potere.
In compenso i morti (100.000 da inizio pandemia) continuano a crescere, i contagi aumentano, i Dpcm sono ancora lì, i ristoratori sono ancora chiusi, i commercianti continuano ad essere alla canna del gas, i vaccini a rilento e il lockdown imminente.
Tutto esattamente come un mese fa.
Eppure, a guardarsi in giro, ad accendere una tv a caso la sera, all’improvviso sembra che Draghi in 30 giorni abbia fermato la pandemia con la sola imposizione delle mani, bloccato i contagi, resuscitato i morti, sottoposto le chiusure a referendum, inaugurato nuovi bistrot, versato dobloni nelle casse dei negozi con il sacco di juta, le renne e il cappello rosso in testa, vaccinato personalmente anziani, insegnanti e bambini e spalancato le frontiere a mani nude.
La verità è che non solo non ha fatto nulla di tutto questo, ma non avrebbe potuto fare neanche un centesimo. Nessuno avrebbe potuto farlo.
La verità è che non esiste alcun governo “sadico” che si diverte ad affamare gli italiani.
Esiste solo la realtà, che se ne infischia degli slogan e della demagogia da tre lire.
Ma non importa. L’importante è che oggi al governo ci siano finalmente i “migliori”, nel silenzio di novelli Robespierre diventati, nel frattempo, docili scendiletto e paggetti di corte, a spartirsi i miliardi che altri hanno portato a casa.
Il virus, in qualche modo, lo sconfiggeremo.
Di certa politica, di questa ipocrisia, di tali personaggi, non ce ne libereremo mai.

Queste non sono mie parole, ma di un tizio che razzola su FB. Non ho mai amato ne Conte ne i suoi scudieri e ne il suo Governicchio, pero' devo dire che costui ha ragione, almeno in parte. Ho pensato anche e glielo ho detto, che non invitano in TV certi personaggi, solo perche' son tutti e sempre stati, leccaculo di Draghi equindi non si permettono di attaccarlo! FuckYou
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: Una botta al cerchio e una alla botte!

Messaggio da leggere da heyoka »

Draghi è il male minore, in questo momento.
Tanto più che sta mettendo un bel po di zizzania nel campo dei Pidioti e dei 5stelle.
Se poi volete qualcosa di serio, allora dovete fare come me e dire che l' ITALIA è un aborto di stato che non si può
governare.
Certo che farli entrare nella zucca dei patrioti italioti e dei fascisti è impossibile.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 13:15 Draghi è il male minore, in questo momento.
Tanto più che sta mettendo un bel po di zizzania nel campo dei Pidioti e dei 5stelle.
Se poi volete qualcosa di serio, allora dovete fare come me e dire che l' ITALIA è un aborto di stato che non si può
governare.
Certo che farli entrare nella zucca dei patrioti italioti e dei fascisti è impossibile.
...i fascisti ce li hai tu nel cervello e tra le chiappe...son tutti morti insieme al fascismo nel 1945....svegliati indiano!!! FuckYou
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 13:15 Draghi è il male minore, in questo momento.
governare.
Sei dalla parte di Marco Rizzo per parlare così, Grande Capo? Io lo apprezzo, purché non si parli di Stalin e Unione Sovietica... Beer
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
heyoka

CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 14:40 ...i fascisti ce li hai tu nel cervello e tra le chiappe...son tutti morti insieme al fascismo nel 1945....svegliati indiano!!! FuckYou
Guarda CaneSciolto che in tutta italia stanno raccogliendo le firme perché l' italua abbia una legge che proibisca la propaganda Fascista.
Mi spieghi cosa serve una legge per proibire quello che non c' è?
Non è che sei tu quello che dorme.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 443 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'arrivo di Draghi al governo italico, a me rievoca le scena di servilismo e ossequiosità assoluta di Fantozzi. Nel nostro caso, Fantozzi potrebbe rappresentare i cittadini e i politici ossequiosi; mentre Draghi, può rappresentare perfettamente il Mega Presidente Galattico.
-Trova le differenze -
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
CaneSciolto

heyoka ha scritto: 9 mar 2021, 15:22
CaneSciolto ha scritto: 9 mar 2021, 14:40 ...i fascisti ce li hai tu nel cervello e tra le chiappe...son tutti morti insieme al fascismo nel 1945....svegliati indiano!!! FuckYou
Guarda CaneSciolto che in tutta italia stanno raccogliendo le firme perché l' italua abbia una legge che proibisca la propaganda Fascista.
Mi spieghi cosa serve una legge per proibire quello che non c' è?
Non è che sei tu quello che dorme.
...ecco bravo! voglinoo fare una legge che proibisce quello che non c'e', ti sei risposto da solo. L'Italia e' un popolo di massa e di imbecilli, teleguidati da zecche ripulite,pidio-imbecilli e leccaculo...!!! FuckYou
heyoka

Caro Stefano, io mi limito ad osservare quello che vedo.
(Proverbio dei Sioux)
Salvo

Messaggio da leggere da Salvo »

Sulla legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista, anche se passasse, ho qualche riserva di costituzionalità.
Rispondi