Un tempo, tra il serio e il faceto, ero solito dire che il mio sogno era un mondo in cui il 95,3% degli uomini fossero gay: io, e il restante 4,7% di etero avremmo avuto a disposizione un vagonata di £i@a da soddisfare. << Io non ho mai capito gli uomini che detestano i fro€i... Ma lo capite o no che vi stanno facendo solo un grandissimo favore...!!!>>Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 13:49 Mi ha colpito molto il fatto che ci siano giornalisti(e) che accusano il Fesstival di San Remo di essere "machista" all' estremo solo perche' Ibrahimovic ha detto "le ragazze le mandate da me", mentre non dicano una parola sull' esibizioni al limte dell' pscenita' dei Maneskin e Lauro, dove l' omosessualita' o l' ambiguita' sessuale e' enfatizzata persino con la descrazione del matrimonio e baci gay. Ovvero, essere osceni e gay va sempre bene, dichiarare di essere eterosessuale e' sempre sbagliato.
L' uso del DIdietro ha sempre avuto conseguenze funeste. Ci regalo' l' AiDS negli anni 70-80. Ci dara' qualche altra epidemia negli anni 2020. Quell'organo fu creato per ben altri scopi.heyoka ha scritto: 7 mar 2021, 14:19 In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Quelli dei gay prade, sono l' espressione FANATICA del divino, che ci sono sempre state.
E poi, come diceva un buontempone, l'abuso dell'uso del buso porta il buso al disusoSayon ha scritto: 7 mar 2021, 15:58L' uso del DIdietro ha sempre avuto conseguenze funeste. Ci regalo' l' AiDS negli anni 70-80. Ci dara' qualche altra epidemia negli anni 2020. Quell'organo fu creato per ben altri scopi.heyoka ha scritto: 7 mar 2021, 14:19 In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Quelli dei gay prade, sono l' espressione FANATICA del divino, che ci sono sempre state.
Sembra sia una leggenda, quella del pilota canadese gay appestatore. Ho letto in Spillover di Quammen che l'esplosione dell'AIDS sia opera di un soldato cubano reduce dal Congo, dove era latente da tempo (il virus), che lo ha portato nel Caribe, vendendo poi il suo sangue e immettendo così il virus nel circuito delle patologie del sangue, quindi subito in tutto il mondo.Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 15:58L' uso del DIdietro ha sempre avuto conseguenze funeste. Ci regalo' l' AiDS negli anni 70-80. Ci dara' qualche altra epidemia negli anni 2020. Quell'organo fu creato per ben altri scopi.heyoka ha scritto: 7 mar 2021, 14:19 In una ottica di limitazione delle nascite, possiamo dire che i Gay e le lesbiche sono una BENEDIZIONE divina.
Ebbè… ma il buon Ibra l'hai visto quant'è?Sayon ha scritto: 7 mar 2021, 13:49 Mi ha colpito molto il fatto che ci siano giornalisti(e) che accusano il Fesstival di San Remo di essere "machista" all' estremo solo perche' Ibrahimovic ha detto "le ragazze le mandate da me", mentre non dicano una parola sull' esibizioni al limte dell' pscenita' dei Maneskin e Lauro, dove l' omosessualita' o l' ambiguita' sessuale e' enfatizzata persino con la descrazione del matrimonio e baci gay. Ovvero, essere osceni e gay va sempre bene, dichiarare di essere eterosessuale e' sempre sbagliato.
hai perfettamente ragione. Ai tempi, lontanissimi, del mio liceo Visconti a Roma, il mio compagno di banco, simpaticissimo ma molto tiimido, divenne molti anni dopo il Presidente dell' Arcigay. Io morivo per le ragazze, mentre lui si sentiva fuori posto alle nostre feste. Ci siamo rivisti dopo tanti anni e siamo rimasti amici come prima. Nessun problema, nessuno assillo, nessun interesse sulla nostra vita privata. Ma in Italia al momento (come tutte le mode che vengono dagli USA, ma poi vengono ingigantite in Italia) c'e' addirittura l' accusa agli uomini di essere eterosessuali, o di assumere atteggiamenti macisti, mentre l' essere gay -con sgoggio esagerato - sta diventanto quasi OBBLIGATORIO per divenire una celebrita' in ogni trasmissione televisiva di successo. La critica in questo secondo caso e' vietata e considerata come abominevole. Ormai un bacio fra gay e' divenuto quasi la norma, mentre un bacio frontale etero fra uomo e donna e' considerato al limite dell' oscenita'.leno ha scritto: 8 mar 2021, 5:33 Qualcuno forse non lo conosce Nino Spirli giornalista con un trascorso profeeionale di tutto rispetto .
Ecco come LUI tratta e affronta il problema da voi evidenziato, e lo fa, parole sue, da frocio ma con una dignità che a molti, gay e non, manca .
Si tratta di un continuo ammiccare, effeminare, risolinare, cretinizzare, ridicolizzare fino all’autoffesa. Senza alcuna vergogna di sé, questi fenomeni da baraccone arcobaleno, tumulano nella loro stessa tristissima fossa tutti gli stenti di chi, al contrario di questa odaliscata coi peli sul culo, cerca di vivere un’esistenza serena a prescindere. A prescindere da tutto.
Essere omosessuali – lo dico da sempre – NON È UN PRIVILEGIO Essere omosessuali è essere omosessuali. Nulla di più rispetto all’eterosessualità o all’asessualità. Non è che se ti appai, anziché accoppiarti, sei più figo. Sei normale, se lo sai fare con discrezione e senza alcuna inutile spavalderia. Perché non c’è nulla che giustifichi questa arroganza frocia, che sta stancando noi omosessuali per primi.
https://blog.ilgiornale.it/spirli/2018 ... da-in-tv/
Roba da chiedersi dove diavolo stia andando a finire il genere umano !Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 8:46hai perfettamente ragione. Ai tempi, lontanissimi, del mio liceo Visconti a Roma, il mio compagno di banco, simpaticissimo ma molto tiimido, divenne molti anni dopo il Presidente dell' Arcigay. Io morivo per le ragazze, mentre lui si sentiva fuori posto alle nostre feste. Ci siamo rivisti dopo tanti anni e siamo rimasti amici come prima. Nessun problema, nessuno assillo, nessun interesse sulla nostra vita privata. Ma in Italia al momento (come tutte le mode che vengono dagli USA, ma poi vengono ingigantite in Italia) c'e' addirittura l' accusa agli uomini di essere eterosessuali, o di assumere atteggiamenti macisti, mentre l' essere gay -con sgoggio esagerato - sta diventanto quasi OBBLIGATORIO per divenire una celebrita' in ogni trasmissione televisiva di successo. La critica in questo secondo caso e' vietata e considerata come abominevole. Ormai un bacio fra gay e' divenuto quasi la norma, mentre un bacio frontale etero fra uomo e donna e' considerato al limite dell' oscenita'.leno ha scritto: 8 mar 2021, 5:33 Qualcuno forse non lo conosce Nino Spirli giornalista con un trascorso profeeionale di tutto rispetto .
Ecco come LUI tratta e affronta il problema da voi evidenziato, e lo fa, parole sue, da frocio ma con una dignità che a molti, gay e non, manca .
Si tratta di un continuo ammiccare, effeminare, risolinare, cretinizzare, ridicolizzare fino all’autoffesa. Senza alcuna vergogna di sé, questi fenomeni da baraccone arcobaleno, tumulano nella loro stessa tristissima fossa tutti gli stenti di chi, al contrario di questa odaliscata coi peli sul culo, cerca di vivere un’esistenza serena a prescindere. A prescindere da tutto.
Essere omosessuali – lo dico da sempre – NON È UN PRIVILEGIO Essere omosessuali è essere omosessuali. Nulla di più rispetto all’eterosessualità o all’asessualità. Non è che se ti appai, anziché accoppiarti, sei più figo. Sei normale, se lo sai fare con discrezione e senza alcuna inutile spavalderia. Perché non c’è nulla che giustifichi questa arroganza frocia, che sta stancando noi omosessuali per primi.
https://blog.ilgiornale.it/spirli/2018 ... da-in-tv/
Guarda...Sayon ha scritto: 8 mar 2021, 8:46
hai perfettamente ragione. Ai tempi, lontanissimi, del mio liceo Visconti a Roma, il mio compagno di banco, simpaticissimo ma molto tiimido, divenne molti anni dopo il Presidente dell' Arcigay. Io morivo per le ragazze, mentre lui si sentiva fuori posto alle nostre feste. Ci siamo rivisti dopo tanti anni e siamo rimasti amici come prima. Nessun problema, nessuno assillo, nessun interesse sulla nostra vita privata. Ma in Italia al momento (come tutte le mode che vengono dagli USA, ma poi vengono ingigantite in Italia) c'e' addirittura l' accusa agli uomini di essere eterosessuali, o di assumere atteggiamenti macisti, mentre l' essere gay -con sgoggio esagerato - sta diventanto quasi OBBLIGATORIO per divenire una celebrita' in ogni trasmissione televisiva di successo. La critica in questo secondo caso e' vietata e considerata come abominevole. Ormai un bacio fra gay e' divenuto quasi la norma, mentre un bacio frontale etero fra uomo e donna e' considerato al limite dell' oscenita'.