COVID : Vaccinopoli

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Avatar utente
Homosaccens
Connesso: No
Messaggi: 156
Iscritto il: 17 gen 2020, 20:38
Località: vicenza
Ha Assegnato: 14 Mi Piace
Ha Ricevuto: 16 Mi Piace
Contatta:

COVID : Vaccinopoli

Messaggio da leggere da Homosaccens »

La terza ondata covid è annunciata per il mese di Marzo, la speranza che i contagi cominciassero a diminuire si è schiantata con l’arrivo della variante Inglese. Le restrizioni sociali adottate dai vari governi compreso quello Italiano, non hanno portato i risultati sperati,(anche per colpa nostra) ecco che la vaccinazione di massa diventa l’unica soluzione per uscire in tempi “accettabili” da questa drammatica situazione..e...https://ciaovecio64.altervista.org/covid-vaccinopoli/
Holubice
Connesso: No

Re: COVID : Vaccinopoli

Messaggio da leggere da Holubice »

Min€hia! E' arrivata la Variante Brianzolina...!

Covid: a Varese scoperto secondo caso variante rarissima




"... Una rarissima variante del virus SarsCov2 è stata identificata dal laboratorio di Microbiologia dell'Asst Sette Laghi, in provincia di Varese, di cui un solo analogo caso al mondo è stato già individuato in Thailandia. Questa variante, come reso noto dal Asst a seguito delle analisi dei ricercatori guidati dal professor Fabrizio Maggi, si differenzia nel sequenziamento dell'intera proteina spike, quella parte del SarsCov2 che prende contatto con le cellule da invadere. La scoperta è stata poi confermata dai medici del San Raffaele di Milano che, in poco tempo, hanno amplificato e ricostruito l'intero genoma del virus..." (CONTINUA NEL LINK)
_____________________

Se tanto mi da tanto, essendosi questo virus generato (e replicato) all'interno dei Brianzolini, ne avrà preso i relativi usi e consuetudini: sarà un Covid che non starà mai un attimo fermo, non si prenderà mai un giorno di riposo o di ferie, occupato e preoccupato com'è solo a far i denè e la roba...

Siamo spacciati...!


Immagine
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: COVID : Vaccinopoli

Messaggio da leggere da albatros »

Lo hanno dichiarato i maggiori scienziati (quali?). Moriremo tutti col covid, se non DI covid. Ecché nun se sapeva? Passerete la vita a vaccinarvi contro sempre nuove minacce...

https://www.msn.com/it-it/salute/medici ... d=msedgntp
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: COVID : Vaccinopoli

Messaggio da leggere da heyoka »

Oggi ho fatto il mio primo tampone.
Forse non serviva, ma nel dubbio.
Certo che ne hanno fatto di schei i farmacisti.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi