Pagina 1 di 1

Mah.....

Inviato: 25 feb 2021, 18:48
da carletto3
Non ho mai capito il termine "Femminicidio" invece di "Omicidio" o in modo piu' neutro "Assassinio"....a me pare solo un'approvazione delle ridicole teorie Boldriniane.
Ma non importa...passiamo oltre.
Le risposta a tutti i piu' assillanti vostri quesiti sul perche' e il percome avvengano questi assassini...io la ridurrei a termini a dir poco semplicissimi.
L'uomo è un animale....-cè poco da fare...la Ragione non ha mai prevalso sugli istinti primordiali e atavici ed è inutile tirare in ballo la civilta' la mente il pensiero, la coscienza,la cultura.l'educazione e altre balle...e quando un istinto non è dominato dalla Ragione esplode... ora,essendo l'uomo piu' forte fisicamente della donna (non sempre, ma nella media) chi ce la rifa' è sempre il piu' debole ....nella nostra fattispecie la donna.
Ora potete ricamare sopra centrini e tovaglie,costruirci sopra castelli e cinte murarie....potete fare quello che volete ...è così e rimarra' cosi' pur con tutta la buona volonta' ci mettiate...Ci vorranno secoli e secoli e una societa' matriarcale vera,ma poi si verifichera' l'inverso ...si verificheranno piu' Omicidi che Femminicidi...è nella natura umana il risolvere i problemi con la violenza del piu' forte...e non ci potete fare nulla volenti o nolenti.Sia uomini sia donne.
FuckYou

Re: Mah.....

Inviato: 25 feb 2021, 19:48
da Ovidio
Spriamo di non fare la fine dei maschi della mantide religiosa!