riconoscergli più onestà intellettuale della quasi totalità dei
suoi colleghi .
Quello che pensa dice e pazienza se i suoi strali ogni tanto sono
fuoco amico .
......ma quanno ce vo' ce vo'

Ma allora non l' hai capito. Io non rispetto Feltri prche' non ha alcuna "onesta' intellettuale". Per voi essere onesto significa dire le cose che piacciono a voi. Per me invece e' il contrario: e' qualcuno che sa dire la verita' IN OGNI CASO. Mosche bianche, vero, ma sono le uniche persone che hanno il diritto al rispetto, soprattutto se Direttori di un giornale.leno ha scritto: 24 feb 2021, 18:00 .......che vi sta sulle scatole Vittorio Feltri dovete quanto meno
suoi colleghi .
fuoco amico .
......ma quanno ce vo' ce vo'![]()
Mi copio incollo.......Sayon ha scritto: 25 feb 2021, 15:29Ma allora non l' hai capito. Io non rispetto Feltri prche' non ha alcuna "onesta' intellettuale". Per voi essere onesto significa dire le cose che piacciono a voi. Per me invece e' il contrario: e' qualcuno che sa dire la verita' IN OGNI CASO. Mosche bianche, vero, ma sono le uniche persone che hanno il diritto al rispetto, soprattutto se Direttori di un giornale.leno ha scritto: 24 feb 2021, 18:00 .......che vi sta sulle scatole Vittorio Feltri dovete quanto meno
suoi colleghi .
fuoco amico .
Giusta osservazione che DI SOLITO non si applica a me perchè io,Gasiot ha scritto: 25 feb 2021, 17:27 E siamo sempre al cane che si morde la coda ......ognuno di noi ha la sua verità e gli fa piacere sentirla anche da un giornale mentre se il giornalista è antipatico diventa sbagliato anche quel che scrive
Se tu Sayon, fossi stato dalla parte di Feltri .. quello si, che sarebbe stato un problema, vorrebbe dire che a Feltri sarebbe fuso il cervello.Sayon ha scritto: 25 feb 2021, 15:29Ma allora non l' hai capito. Io non rispetto Feltri prche' non ha alcuna "onesta' intellettuale". Per voi essere onesto significa dire le cose che piacciono a voi. Per me invece e' il contrario: e' qualcuno che sa dire la verita' IN OGNI CASO. Mosche bianche, vero, ma sono le uniche persone che hanno il diritto al rispetto, soprattutto se Direttori di un giornale.leno ha scritto: 24 feb 2021, 18:00 .......che vi sta sulle scatole Vittorio Feltri dovete quanto meno
suoi colleghi .
fuoco amico .
Su Ricolfi, che NON é un giornalista, concordo pienamente mentrealbatros ha scritto: 25 feb 2021, 22:48 La questione per me è un'altra. Feltri non è sul libro paga di nessuno, ma nello stesso tempo non mi pare un giornalista molto acuto che sappia andare al di là delle apparenze. E' più un grande polemista dotato di ironia, senza peli sulla lingua, ma non un capace indagatore delle realtà sociali e politiche. Come ad esempio alcuni della sinistra critica, come Rampini e Ricolfi. E poi lasciamo perdere il suo giornale...una volta lo leggevo per farmi due risate, oggi leggo "La Verità" dove scrivono belle penne come Belpietro, Borgonovo, Veneziani, Giordano...