Salvini?!...Mah!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Salvini?!...Mah!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Temo Salvini. Dritto e Rovescio gli ha riproposto l' intervento della Meloni alla Camera, e lui aveva un 'espressione come se... si, come di nostalgia, come avesse voluto trovarsi lui nelle condizioni della sua Alleata, quasi invidioso, lui costretto a fare il misurato, il politico accorto, e Quella l' Opposizione coma piace a lui...Si, ha cercato di riparare, riqualificare la sua immagine, di lui che pensa all' Italia, a precisare che...facile protestare e inveire, e però all' Italia chi ci pensa?! Giusto, bravo...ma soffriva troppo, pareva!
Mah! Sento che prima o poi... Salvini? Quello non resiste...lo so!
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Salvini?!...Mah!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...certo che e' pentito, come quando ha fatto cadere il primo Governo Conte...non c'e' 2 senza tre, fara' presto un'altra cazzata!! FuckYou
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1171 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3851 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 19 feb 2021, 7:23 Temo Salvini. Dritto e Rovescio gli ha riproposto l' intervento della Meloni alla Camera, e lui aveva un 'espressione come se... si, come di nostalgia, come avesse voluto trovarsi lui nelle condizioni della sua Alleata, quasi invidioso, lui costretto a fare il misurato, il politico accorto, e Quella l' Opposizione coma piace a lui...Si, ha cercato di riparare, riqualificare la sua immagine, di lui che pensa all' Italia, a precisare che...facile protestare e inveire, e però all' Italia chi ci pensa?! Giusto, bravo...ma soffriva troppo, pareva!
Mah! Sento che prima o poi... Salvini? Quello non resiste...lo so!
Certo che è incazzato, io lo sarei ancora di più. Non si può fare un'orgia con il pd, leu, 5stelle e renzi. Perché di orgia si tratta e oltretutto devi starci a letto insieme sempre con la regola che ... devi essere sempre te a prenderlo nel culo.
Per un anno resisterà Salvini come resisterà il pd. Un anno è quanto stabilito anche se fanno credere il contrario per ovvi motivi.
Caromio, è il peggior inciucio contronatura della storia, molto peggio anche del compromesso storico pci-dc.
Ci vuole stomaco e callo al culo e noi non l'abbiamo d'acciaio per poter resistere a lungo..
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 10201 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4082 Mi Piace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Vedremo alle prime mosse del governo Draghi se Salvini si
é giocato la........

Immagine

.......giusta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?