Vuoi vedere che qualche consigliere di Draghi è uno dei tanti Silenti del nostro forum?Ovidio ha scritto: 17 feb 2021, 17:09 Secondo me nella parte metafisica del discorso prograatico di Draghi alla camera, Mario ha indiviso le idee di Heyoka. Le mie di sicuro!
Purtroppo ero in astinenza e digiuno e non so a quali temi del discorso di Draghi, si riferiva Ovidio.Ovidio ha scritto: 17 feb 2021, 17:09 Secondo me nella parte metafisica del discorso prograatico di Draghi alla camera, Mario ha condiviso le idee di Heyoka. Le mie di sicuro!
Il Carletto non ti puo' aiutare.....non seguo le concioni delle iguane..al massimo le posso fare arrosto ....dice siano buone (Dal romanzo :Serenata di James M. Cain).heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 8:50Purtroppo ero in astinenza e digiuno e non so a quali temi del discorso di Draghi, si riferiva Ovidio.Ovidio ha scritto: 17 feb 2021, 17:09 Secondo me nella parte metafisica del discorso prograatico di Draghi alla camera, Mario ha condiviso le idee di Heyoka. Le mie di sicuro!
Qualcuno può aiutarmi?
Carletto fa lo gnorri, Ovidio non si è più fatto vivo ed io mi sto arrovellando le meningi, per conoscere il pensiero di Draghi, su questa materia.carletto3 ha scritto: 28 lug 2021, 3:15Il Carletto non ti puo' aiutare.....non seguo le concioni delle iguane..al massimo le posso fare arrosto ....dice siano buone (Dal romanzo :Serenata di James M. Cain).heyoka ha scritto: 26 lug 2021, 8:50
Purtroppo ero in astinenza e digiuno e non so a quali temi del discorso di Draghi, si riferiva Ovidio.
Qualcuno può aiutarmi?
![]()
Se non ricordo male, avendo entrambi studiato dai Gesuiti in Sardegna, magari ti è più facile rintracciarlo. Sempre che Nerorosso non abbia notizie più recenti.giaguaro ha scritto: 16 nov 2021, 13:05 Effettivamente anch'io sono rimasto molto perplesso nel constatare che l'amico Ovidio è scomparso senza dare notizia. Speriamo che abbia trovato un modo migliore di trascorrere i suoi momenti di relax.
![]()
Ovidio dove sei?Ovidio ha scritto: 17 feb 2021, 17:09 Secondo me nella parte metafisica del discorso prograatico di Draghi alla camera, Mario ha condiviso le idee di Heyoka. Le mie di sicuro!
Ovidio, se ci sei batti un colpo.heyoka ha scritto: 20 nov 2021, 22:20 Stanotte penso di chiedere al mio amico dei sogni, se può darmi una pista per risolvere questo enigma OVIDIO.
Ieri sera, mi sono imbattuto in questa discussione. Ed ho rischiato anch'io di non prendere sonno.heyoka ha scritto: 17 nov 2021, 6:46Ovidio dove sei?Ovidio ha scritto: 17 feb 2021, 17:09 Secondo me nella parte metafisica del discorso prograatico di Draghi alla camera, Mario ha condiviso le idee di Heyoka. Le mie di sicuro!
Stanotte non ho dormito in quanto disturbato dal PENSIERO sul cosa ha detto Draghi.