Non per scoraggiarti e toglierti la tanta felicità che hai accumulato, ma solo per ricordarti che "in quel governo" ci stanno pure il PD, Sinistra Italiana, LEU e 5stelle ... tanto per gradire alla salute c'è ancora Speranza (de scobar), all'interni ancora una certa Lamorgese, agli esteri il bibbitaro del San Paolo ... se vuoi continuo, ma ti rovinerei l'entusiasmo che tanto hai aspettato.sabinosarno1 ha scritto: ↑17 feb 2021, 15:55 Ho sentito, a sprazzi, in sintesi, il discorso di Draghi. Mi sono sentito subito, tanto meglio. Mi sono felicitato con me stesso, finalmente fiducioso, in buone mani la mia vita, quella degli italiani.
Ho sentito parlare serio, parlare logico, parlare competente. Sentiti anche interventi di senatori mettere in mora il Messia, lo percepisco così, avvertirlo, minacciarlo, che...non rispettasse i loro programmi, Essi subito ritireranno la fiducia che oggi concederanno...
Io, noi, ci siano affidati per anni a a questi tanto Imbecilli, ancora intenzionati a non smetterla di angustiarci, ancora sostenuti dalla stampa malata che ce li ha suggerti e quindi mantenuti.
Queste iatture, sento, non avranno più modo di esistere, resistere, noi saremo cittadini finalmente decorosi, non cederemo più.
semmai Draghi è l'ultima speranza dell'attuale nomenclatura di potere in italia di rimanerci ancora a tempo indefinito.
Io non ci spererei troppo . Dovresti sapere bene che le sinistre si scannano quando stanno al potere per poi scendere a ogni genere di compromessi osceni pur di non far vincere il CDX .
E parti subito col piede giusto.westy ha scritto: ↑19 feb 2021, 21:44 Arrivo io ragazzi.....
mi avete detto di partecipare e io lo faccio.
Mi accodo a questo post perchè si parla di draghi.
Guardate questo filmato, è un po' lungo però spiega un po' di cose.
Io non ho mai visto Malvezzi così arrabbiato e colgo il suo appello di far girare questo per aprire gli occhi agli italiani:
Un'amara...sabinosarno1 ha scritto: ↑17 feb 2021, 15:55 Ho sentito, a sprazzi, in sintesi, il discorso di Draghi. Mi sono sentito subito, tanto meglio. Mi sono felicitato con me stesso, finalmente fiducioso, in buone mani la mia vita, quella degli italiani.
Ho sentito parlare serio, parlare logico, parlare competente. Sentiti anche interventi di senatori mettere in mora il Messia, lo percepisco così, avvertirlo, minacciarlo, che...non rispettasse i loro programmi, Essi subito ritireranno la fiducia che oggi concederanno...
Io, noi, ci siano affidati per anni a a questi tanto Imbecilli, ancora intenzionati a non smetterla di angustiarci, ancora sostenuti dalla stampa malata che ce li ha suggerti e quindi mantenuti.
Queste iatture, sento, non avranno più modo di esistere, resistere, noi saremo cittadini finalmente decorosi, non cederemo più.
Qualcosa...Alfa ha scritto: ↑17 feb 2021, 16:01
Non per scoraggiarti e toglierti la tanta felicità che hai accumulato, ma solo per ricordarti che "in quel governo" ci stanno pure il PD, Sinistra Italiana, LEU e 5stelle ... tanto per gradire alla salute c'è ancora Speranza (de scobar), all'interni ancora una certa Lamorgese, agli esteri il bibbitaro del San Paolo ... se vuoi continuo, ma ti rovinerei l'entusiasmo che tanto hai aspettato.
Ma eroe lo é Draghi inannanzitutto per essersi accoltato la responsabilità di far andare in qualche modo d'accordo PD, grillismo e CDX .
Eroismo (o incoscienza?) prendersi questa briga in queste circostanze.
Obbiettivamente ci vuole un bel fegato... Se il tuo obbiettivo è cercare di fare uscire il tuo Paese dalle sabbie mobili in cui si è (per colpe solo sue) cacciato, e non fare altro buffo su buffo, beh, è un compito davvero gravoso.