Sui vaccini

Attualità e Cronaca: discussioni sui fatti che accadono in Italia e nel mondo
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Sui vaccini

Messaggio da leggere da albatros »

Cerchiamo di capirci qualcosa (intendo sull'argomento più in voga). Alcune domande all'inclito pubblico:
1) Avremo o no la possibilità di poter scegliere fra vaccini diversi?
2) Chi come me il covid lo ha già passato ed ha gli anticorpi, sarà ugualmente tenuto a vaccinarsi?
3) Esiste un tipo di vaccino per il quale non ci sia bisogno di richiami?
4) Quale risulterebbe essere il vaccino più affidabile?
5) C'è una percentuale di conoscenza sulla DURATA effettiva della protezione data dal vaccino?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: Sui vaccini

Messaggio da leggere da nerorosso »

albatros ha scritto: 16 feb 2021, 20:02 Cerchiamo di capirci qualcosa (intendo sull'argomento più in voga). Alcune domande all'inclito pubblico:
1) Avremo o no la possibilità di poter scegliere fra vaccini diversi?
2) Chi come me il covid lo ha già passato ed ha gli anticorpi, sarà ugualmente tenuto a vaccinarsi?
3) Esiste un tipo di vaccino per il quale non ci sia bisogno di richiami?
4) Quale risulterebbe essere il vaccino più affidabile?
5) C'è una percentuale di conoscenza sulla DURATA effettiva della protezione data dal vaccino?
Se proprio sarò obbligato a farlo, e se potrò scegliere, ammesso e non concesso che venga approvato, sceglierei lo Sputnik V. Che anche lui tra l'altro necessita di richiamo, ma almeno si basa sulla tradizionale tecnologia dei vaccini, e non su un intruglio che mi stimola una qualche proteina attraverso RNA…

Ovviamente dei vaccini cubani, che ne hanno in sviluppo ben quattro, qui nemmeno si parla…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi