...aspettiamo insieme trepidanti!!! come una verginella appena maritata aspetta i suo toro!!!serge ha scritto: 14 feb 2021, 17:02 Caro amico,concordo su parte del tuo intervento,ma credo che sia prematuro esprimere un giudizio su un Governo che deve ancora operare,poiché nel tempo ho imparato a giudicare, volta per volta, le azioni di chi ci governa. Anche a mio giudizio il nuovo Esecutivo non è formato dai cosiddetti"migliori "(!). Quindi,sono in attesa dei suoi primi atti.
![]()
Forse in pochi l'abbiamo capita....questo non è il Governo Draghi...è il Governo Mattarella .CaneSciolto ha scritto: 14 feb 2021, 18:28...aspettiamo insieme trepidanti!!! come una verginella appena maritata aspetta i suo toro!!!serge ha scritto: 14 feb 2021, 17:02 Caro amico,concordo su parte del tuo intervento,ma credo che sia prematuro esprimere un giudizio su un Governo che deve ancora operare,poiché nel tempo ho imparato a giudicare, volta per volta, le azioni di chi ci governa. Anche a mio giudizio il nuovo Esecutivo non è formato dai cosiddetti"migliori "(!). Quindi,sono in attesa dei suoi primi atti.
![]()
![]()
![]()
...devo riconoscere che stavolta nonno sonno2, l'ha proprio azzeccata, l'ha messo in culo a tutti senza sputo!!!!carletto3 ha scritto: 14 feb 2021, 19:26Forse in pochi l'abbiamo capita....questo non è il Governo Draghi...è il Governo Mattarella .CaneSciolto ha scritto: 14 feb 2021, 18:28...aspettiamo insieme trepidanti!!! come una verginella appena maritata aspetta i suo toro!!!serge ha scritto: 14 feb 2021, 17:02 Caro amico,concordo su parte del tuo intervento,ma credo che sia prematuro esprimere un giudizio su un Governo che deve ancora operare,poiché nel tempo ho imparato a giudicare, volta per volta, le azioni di chi ci governa. Anche a mio giudizio il nuovo Esecutivo non è formato dai cosiddetti"migliori "(!). Quindi,sono in attesa dei suoi primi atti.
![]()
![]()
![]()
Costruito non per Governare davvero ma per fare solo 3 cose precise:
1°Fronteggiare il Virussone
2°Fare in modo di avere e sistemare i miliardi della UE che devono arrivare.
3°Fare un piano di rilancio economico....
Il Governo è nato osservando scrupolosamente il manuale Cencelli,La scelta dei Ministri è fatta in modo di contentare tutti e scontentare nessuno....e tutti sono europeisti convinti.Nei posti chiave,quelli importanti come Giustizia e Economia ci sono due personaggi con le palle...fedeli e amici di Draghi.Questo fino alle elezioni prossime deve bastare...e bastera'.Persino la Lega ha tre ministri europeisti convinti e non mi piacciono nemmeno uno Giorgetti compreso...ma ne riparleremo...hai voglia se ne riparleremo.
C'è il dubbio sulla Sanita' ma ormai sono diventati esperti...e ce li dovremo ciucciare...
Ma per ora si tira avanti...vedremo.
PS:Dogghe.... la verginella puo' avere qualche spiacevole sorpresina dai tori infoiati....
E come stanno godendo gli italioti medi...sembra che tutti abbiano preso in una botta sola dosi massicce di cocaina,metanfetamina e LSD.......qua nessuno si rende conto di come stanno veramente le cose.CaneSciolto ha scritto: 14 feb 2021, 19:58...devo riconoscere che stavolta nonno sonno2, l'ha proprio azzeccata, l'ha messo in culo a tutti senza sputo!!!!carletto3 ha scritto: 14 feb 2021, 19:26Forse in pochi l'abbiamo capita....questo non è il Governo Draghi...è il Governo Mattarella .CaneSciolto ha scritto: 14 feb 2021, 18:28
...aspettiamo insieme trepidanti!!! come una verginella appena maritata aspetta i suo toro!!!![]()
![]()
Il Governo è nato osservando scrupolosamente il manuale Cencelli,La scelta dei Ministri è fatta in modo di contentare tutti e scontentare nessuno....e tutti sono europeisti convinti.Nei posti chiave,quelli importanti come Giustizia e Economia ci sono due personaggi con le palle...fedeli e amici di Draghi.Questo fino alle elezioni prossime deve bastare...e bastera'.Persino la Lega ha tre ministri europeisti convinti e non mi piacciono nemmeno uno Giorgetti compreso...ma ne riparleremo...hai voglia se ne riparleremo.
C'è il dubbio sulla Sanita' ma ormai sono diventati esperti...e ce li dovremo ciucciare...
PS:Dogghe.... la verginella puo' avere qualche spiacevole sorpresina dai tori infoiati....![]()
Se fa 1/2/3 e poi va a casa ... no problem! Ma penso che poi seguiterà, la lega sarà costretta a passare all'opposizione e la sinistra avrà la strada spianata!CaneSciolto ha scritto: 14 feb 2021, 19:58...devo riconoscere che stavolta nonno sonno2, l'ha proprio azzeccata, l'ha messo in culo a tutti senza sputo!!!!carletto3 ha scritto: 14 feb 2021, 19:26Forse in pochi l'abbiamo capita....questo non è il Governo Draghi...è il Governo Mattarella .CaneSciolto ha scritto: 14 feb 2021, 18:28
...aspettiamo insieme trepidanti!!! come una verginella appena maritata aspetta i suo toro!!!![]()
![]()
PS:Dogghe.... la verginella puo' avere qualche spiacevole sorpresina dai tori infoiati....![]()
leno ha scritto: 15 feb 2021, 15:50 Due giorni a palazzo e già c'é chi ha capito tutto del
"peggior governo di tutti i tempi"![]()
Ci si riferisce alla scelta degli uomini ( pressoché gli stessi di prima; se il buongiorno si vede dal mattino...) e al fatto che ci sia stata questa "ammucchiata" che non si era mai vista.heyoka ha scritto: 15 feb 2021, 14:06 Il peggiore governo???
Non credo...
Si vede che la Storia dei Trotoni non la conoscete....
O meglio, da buoni trotoni l' avete dimenticata..
La scelta dei ministri politici, ormai lo sappiamo tutti, era una non scelta consigliata (alcuni preferiscono imposta) da Mattarella (....perchè te li devi tenè boni per il l'appoggio per il lavoro che devi fa sul lato economico) mentre i quattro posti-caselle più importanti Draghi c'ha piazzato i SUOI tecnici, persone delle quali dati i trascorsi comuni, si fida .Michelangelo ha scritto: 15 feb 2021, 18:42leno ha scritto: 15 feb 2021, 15:50 Due giorni a palazzo e già c'é chi ha capito tutto del
"peggior governo di tutti i tempi"
Ci si riferisce alla scelta degli uomini ( pressoché gli stessi di prima; se il buongiorno si vede dal mattino...) e al fatto che ci sia stata questa "ammucchiata" che non si era mai vista.heyoka ha scritto: 15 feb 2021, 14:06 Il peggiore governo???
Non credo...
Si vede che la Storia dei Trotoni non la conoscete....
O meglio, da buoni trotoni l' avete dimenticata..
E poi, tutti uniti appassionatamente.. per cosa, alla fine dei conti? Per andare a fare i soliti interessi di Bruxelles/ Francoforte. Non è mai troppo tardi per uscire da questa gabbia. Solo quando saremo fuori, penso che potremo vedere qualche rinascita per la nostra italia. Diversamente: Grecia 2.0. Questa è la mia visione catastrofica del post Draghi :(