Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Spazio alla Scienza e alla Tecnologia! Teorie, concetti, analisi, scoperte e tanto altro!
Holubice
Connesso: No

Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Holubice »

Intanto, in una remota provincia orientale dell'Impero Romano...

Il responsabile della campagna di Israele dice il vaccino è efficace al 93 per cento


Immagine

"Da metà gennaio vediamo un calo del tasso di mortalità delle persone over 60 che si sono vaccinate", ha detto a Buongiorno, su Sky TG24, Arnon Shahar, medico responsabile della task-force del piano vaccinale anti-Covid in Israele. "Inoltre, più over 60 si vaccinano, meno si ammalano. Dopo sette giorni dal vaccino abbiamo visto un'efficacia del 93 per cento contro lo sviluppo malattia, il 7 per cento che si ammala, lo fa in forma più lieve rispetto al gruppo di controllo con chi non si è vaccinato”...."




Mo', se siete persone coerenti e non farlo: chi di voi ha tanto avversato sto' vaccino, dovrebbe essere coerente fino in fondo...



Immagine

... in fondo a destra...


Immagine


https://www.ilpost.it/2021/02/05/israel ... ronavirus/
https://scienze.fanpage.it/vaccino-di-p ... vaccinati/
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da heyoka »

Mia nonna mi diceva che il conto dei morti si fa solo a guerra finita.
Domanda : Perché prima della vaccinazione ti fanno firmare una LIBERATORIA?
Altra domanda: Siamo sicuri che sia un BENE per il genere Umano intasare il pianeta terra??
Terza fomanda legata a questa :
Come generazione, diciamo del dopoguerra, non abbiamo già fatto una montagna di danni per le generazioni future, da poter dire che poddiamo anche levarci dai kollioni????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 13 feb 2021, 1:09 ...
Come generazione, diciamo del dopoguerra, non abbiamo già fatto una montagna di danni per le generazioni future, da poter dire che poddiamo anche levarci dai kollioni????
Prego Grande Capo...

Immagine

... tutta d'un sorso...


Immagine
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 13 feb 2021, 2:30
heyoka ha scritto: 13 feb 2021, 1:09 ...
Come generazione, diciamo del dopoguerra, non abbiamo già fatto una montagna di danni per le generazioni future, da poter dire che poddiamo anche levarci dai kollioni????
Prego Grande Capo...

Immagine

... tutta d'un sorso...


Immagine
La vita è un gioco e non spetta a me decidere quando è giunta l' ora di tornare in panchina. Altrimenti a cosa servono gli allenatori?
E non spetta nemmeno ai medici costringermi a drogarmi affinché possa continuare a rimanere in campo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 13 feb 2021, 0:53 Intanto, in una remota provincia orientale dell'Impero Romano...

Il responsabile della campagna di Israele dice il vaccino è efficace al 93 per cento


Immagine

"Da metà gennaio vediamo un calo del tasso di mortalità delle persone over 60 che si sono vaccinate", ha detto a Buongiorno, su Sky TG24, Arnon Shahar, medico responsabile della task-force del piano vaccinale anti-Covid in Israele. "Inoltre, più over 60 si vaccinano, meno si ammalano. Dopo sette giorni dal vaccino abbiamo visto un'efficacia del 93 per cento contro lo sviluppo malattia, il 7 per cento che si ammala, lo fa in forma più lieve rispetto al gruppo di controllo con chi non si è vaccinato”...."




Mo', se siete persone coerenti e non farlo: chi di voi ha tanto avversato sto' vaccino, dovrebbe essere coerente fino Immagine

... in fondo a destra...


Immagine


https://www.ilpost.it/2021/02/05/israel ... ronavirus/
https://scienze.fanpage.it/vaccino-di-p ... vaccinati/
Beh certo, se lo dice "Il Foglio", che ai panegirici filo-Israele e filo-sionismo è assai aduso…

Se poi lo dice pure "Fanpage", della cui linea governativo-progressista non dubitiamo…

Ma siamo sicuri che ci dicano tutto?
In Israele pare ci siano invece dei problemi.

https://comedonchisciotte.org/vaccino-c ... da-incubo/

E in GB pure…

https://comedonchisciotte.org/piu-di-24 ... l-vaccino/
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 13 feb 2021, 7:33
La vita è un gioco e non spetta a me decidere quando è giunta l' ora di tornare in panchina. Altrimenti a cosa servono gli allenatori?
E non spetta nemmeno ai medici costringermi a drogarmi affinché possa continuare a rimanere in campo.

Insomma, siamo alle solite...
Continui a stare sulle tribune, a fare lo spettatore...



Immagine




P.S.
Oh... Io scherzo... Non fare che mi pigli d'acido pure te...? Sentiti libero di percularmi pure te, quando ne hai il destro...
Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 13 feb 2021, 10:30 Beh certo, se lo dice "Il Foglio", che ai panegirici filo-Israele e filo-sionismo è assai aduso…
Se poi lo dice pure "Fanpage", della cui linea governativo-progressista non dubitiamo…
Ma siamo sicuri che ci dicano tutto?
In Israele pare ci siano invece dei problemi.

https://comedonchisciotte.org/vaccino-c ... da-incubo/

E in GB pure…

https://comedonchisciotte.org/piu-di-24 ... l-vaccino/

Ho come l'impressione che a te non piacciano gli Ebrei... Sappi che a me piacciono ancor meno che a te... Non dico che mi stiano antipatici: dico solo che la gente simpatica è fatta diversa... Immagine

Se quella gente, di cui sappiamo l'influenza e i mezzi che ha a livello globale/intergalattico, ha deciso di vaccinare a tappeto fino all'ultimo |isello cabrio, fino al punto di pagare ogni singola dose tre volte e mezzo il prezzo pattuito dalla U.E., beh, allora io posso stare più che tranquillo sulla sua efficacia e sicurezza...

E comunque, io sono un signore di mezza età: prima che arriverà il mio turno, il punturotto lo avrà fatto almeno un miliardo di persone nel mondo.

Immagine

Resto dell'idea, comunque, di farmi inoculare lo Sputnik V: il buon Burioni, in una delle sue consuete lezioni in TV, ha spiegato che i medici russi hanno avuto l'idea semplice e geniale: utilizzare un virus (resto innoquo) per fare la prima dose, e di usare un virus diverso (sempre resto innoquo ed intontito) per il richiamo, questo in modo da evitare che il corpo del paziente abbia prodotto nel frattempo degli anticorpi contro il primo 'vettore', vanificando l'effetto del richiamo.

Ripetiamo insieme: tutto il potere ai Soviet, e tutto in t'u €u/o il vaccino Pfzier


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Holubice »

Come ha giustamente sottolineato il ministro della sanità Serbo, nel trattare questa faccenda non bisogna farne una questione geo politica strategica. Ma utilizzare (pragmaticamente) tutto quello che c'è a disposizione. Ovviamente, di sucuro ed efficace...

Questa è un'altra di quelle notizie che i nostri TG sbadati, non si sa perché, non vedono (e non dicono)...

Serbia, primato vaccini con le dosi da Cina, Russia, Stati Uniti

Immagine

"La Serbia ha già vaccinato più di 550mila persone ed è quinta nel mondo per numero di dosi somministrate quotidianamente ogni 100 abitanti..." (CONTINUA NEL LINK)


Immagine

https://www.lastampa.it/topnews/primo-p ... 1.39875053
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da nerorosso »

Holubice ha scritto: 13 feb 2021, 11:45
nerorosso ha scritto: 13 feb 2021, 10:30 Beh certo, se lo dice "Il Foglio", che ai panegirici filo-Israele e filo-sionismo è assai aduso…
Se poi lo dice pure "Fanpage", della cui linea governativo-progressista non dubitiamo…
Ma siamo sicuri che ci dicano tutto?
In Israele pare ci siano invece dei problemi.

https://comedonchisciotte.org/vaccino-c ... da-incubo/

E in GB pure…

https://comedonchisciotte.org/piu-di-24 ... l-vaccino/

Ho come l'impressione che a te non piacciano gli Ebrei... Sappi che a me piacciono ancor meno che a te... Non dico che mi stiano antipatici: dico solo che la gente simpatica è fatta diversa... Immagine

Se quella gente, di cui sappiamo l'influenza e i mezzi che ha a livello globale/intergalattico, ha deciso di vaccinare a tappeto fino all'ultimo |isello cabrio, fino al punto di pagare ogni singola dose tre volte e mezzo il prezzo pattuito dalla U.E., beh, allora io posso stare più che tranquillo sulla sua efficacia e sicurezza...

E comunque, io sono un signore di mezza età: prima che arriverà il mio turno, il punturotto lo avrà fatto almeno un miliardo di persone nel mondo.

Immagine

Resto dell'idea, comunque, di farmi inoculare lo Sputnik V: il buon Burioni, in una delle sue consuete lezioni in TV, ha spiegato che i medici russi hanno avuto l'idea semplice e geniale: utilizzare un virus (resto innoquo) per fare la prima dose, e di usare un virus diverso (sempre resto innoquo ed intontito) per il richiamo, questo in modo da evitare che il corpo del paziente abbia prodotto nel frattempo degli anticorpi contro il primo 'vettore', vanificando l'effetto del richiamo.

Ripetiamo insieme: tutto il potere ai Soviet, e tutto in t'u €u/o il vaccino Pfzier


Immagine
Holu…
Io resto del parere che tutta la questione vaccini sia artefatta e inutile, anche se mi domando come mai una nazione pragmatica come la Russia sia pure lei corsa al vaccino salvifico.

Dal mio punto di vista, come non ho mai fatto l'anti-influenzale, se posso evitarlo non farò nemmeno il vaccinone del virussone, e se proprio mi ci costringeranno manu militari, tendenzialmente opterei per Sputnik V, che del resto per sua scelta personale, come ha dichiarato, si è fatto inoculare anche l'ambasciatore italiano in Russia. Come del resto ha fatto pure il noto regista Oliver Stone.

Purtroppo mi pare che i protocolli di vaccinazione italiani prevedano che si sarà vaccinati con quel che è disponibile al momento, e Sputnik V al momento è solo ipotesi futuribile in attesa di responso di EMA e successivamente AIFA.
Quindi il sottoscritto al momento non ci pensa nemmeno, in assenza di obbligo, in mancanza di alternative, e soprattutto non appartenente a fasce prioritarie, a farsi inoculare gli intrugli di mRNA disponibili attualmente.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma porca vacca....
ma davvero è una pazzia collettiva....facciamo due conti perche' il pensare oggi è un optional...:
siamo appena all'inizio delle vaccinazioni e a questo ritmo finiremo di vaccinare se tutto viene miracolizzato a dicembre di quest'anno....forse una volta l'intera popolazione.E va bene...ok...non va bene, ma mettiamo che vada bene....
Questo per il virussone -senior.Tenete a mente che va ripetuto ogni sei otto mesi.
Ma le famose mutazioni che si stanno verificando in tutte le nazioni del Mondo dobbiamo trattarle lo stesso visto che il vaccino per il senior su molte di queste non funge....e necessitano di un altro vaccino.....e siccome le mutazioni sono e saranno innumerevoli cosa facciamo,ci vacciniamo anche per queste?Considerando che un vaccino funga per almeno tre mutazioni (se va bene) e siccome finora ci sono almeno (rilevate) una ventina di mutazioni dovremo farci altri sei vaccini oltre a quello senior...senza considerare piu' il vecchio vaccino antiinfluenzale classico...qualcuno remember la vecchia e cara influenza che ammazzava per complicazioni polmonari anche quella (ma allora non si parlava dei morti....?Di quella non se ne sta piu' parlando perche' dice che quest'anno si sta riposando il virus dell'influenza antica...dice sia stato avvistato ai Caraibi disteso su un'amaca che sorseggiava rum con in braccia due virussine provocanti figlie del nuovo virussone........dalle nostre parti hanno gia' detto che è fuori moda....ergo non si piglia piu'....oggi solo Covid ,il virussone assassino..
Comincio a pensare davvero che ci stiano prendendo per il culo....ma alla grande.E se non lo stanno facendo vuol,dire che stanno tutti impazzendo.....dimostrazione reale della presunzione umana assurda e imbecille di fermare un virus....quasi la stessa di riuscire a fermare il tempo.
Il Mondo trasformato in un vaccinatoio dove tra prenotazione ,tempo perso per vaccinarsi ecc....un terzo della nostra vita trascorrera' al Vaccinatoio di Stato ufficiale....enormi strutture dove file di cittadini senza soluzione di continuita' dovranno vaccinarsi per ogni tipo di Covid....e il bello è ancora da venire ,perche' ogni anno ti dovrai rivaccinare per il vecchio e i nuovi...insomma il Caos elevato alla massima potenza...ci sara' anche qualcuno che scrivera' un romanzo:la mia vita da vaccinando....
Bisognerebbe anche parlare dei tamponi e tamponandi...ma anche questa sara' una storia infinita,senza possibilita' di salvezza da sgherri vestiti con scafandro che ti inseguiranno se tenterai di fuggire con il tampone in mano mentre due ti terranno fermo per infilarti il bastoncino nel naso.
Adesso c'è anche la variante (mutazione con ceppo Nigeriano) ceppo sul quale il vecchio vaccino non funziona sicuramente....
Tempo fa postai un raccontino breve ..."La quercia del Tasso" di A.Campanile
https://uz.sns.it/~fvenez/tasso.html
o come mai mi sembra la stessa storia del virussone?
Povera umanita'....come è caduta in basso.....
BangHead StreamingTears BangHead stavolta la testa è la mia...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2021, 7:22 Ma porca vacca....
ma davvero è una pazzia collettiva....facciamo due conti perche' il pensare oggi è un optional...:
siamo appena all'inizio delle vaccinazioni e a questo ritmo finiremo di vaccinare se tutto viene miracolizzato a dicembre di quest'anno....forse una volta l'intera popolazione.E va bene...ok...non va bene, ma mettiamo che vada bene....
Questo per il virussone -senior.Tenete a mente che va ripetuto ogni sei otto mesi.
Ma le famose mutazioni che si stanno verificando in tutte le nazioni del Mondo dobbiamo trattarle lo stesso visto che il vaccino per il senior su molte di queste non funge....e necessitano di un altro vaccino.....e siccome le mutazioni sono e saranno innumerevoli cosa facciamo,ci vacciniamo anche per queste?Considerando che un vaccino funga per almeno tre mutazioni (se va bene) e siccome finora ci sono almeno (rilevate) una ventina di mutazioni dovremo farci altri sei vaccini oltre a quello senior...senza considerare piu' il vecchio vaccino antiinfluenzale classico...qualcuno remember la vecchia e cara influenza che ammazzava per complicazioni polmonari anche quella (ma allora non si parlava dei morti....?Di quella non se ne sta piu' parlando perche' dice che quest'anno si sta riposando il virus dell'influenza antica...dice sia stato avvistato ai Caraibi disteso su un'amaca che sorseggiava rum con in braccia due virussine provocanti figlie del nuovo virussone........dalle nostre parti hanno gia' detto che è fuori moda....ergo non si piglia piu'....oggi solo Covid ,il virussone assassino..
Comincio a pensare davvero che ci stiano prendendo per il culo....ma alla grande.E se non lo stanno facendo vuol,dire che stanno tutti impazzendo.....dimostrazione reale della presunzione umana assurda e imbecille di fermare un virus....quasi la stessa di riuscire a fermare il tempo.
Il Mondo trasformato in un vaccinatoio dove tra prenotazione ,tempo perso per vaccinarsi ecc....un terzo della nostra vita trascorrera' al Vaccinatoio di Stato ufficiale....enormi strutture dove file di cittadini senza soluzione di continuita' dovranno vaccinarsi per ogni tipo di Covid....e il bello è ancora da venire ,perche' ogni anno ti dovrai rivaccinare per il vecchio e i nuovi...insomma il Caos elevato alla massima potenza...ci sara' anche qualcuno che scrivera' un romanzo:la mia vita da vaccinando....
Bisognerebbe anche parlare dei tamponi e tamponandi...ma anche questa sara' una storia infinita,senza possibilita' di salvezza da sgherri vestiti con scafandro che ti inseguiranno se tenterai di fuggire con il tampone in mano mentre due ti terranno fermo per infilarti il bastoncino nel naso.
Adesso c'è anche la variante (mutazione con ceppo Nigeriano) ceppo sul quale il vecchio vaccino non funziona sicuramente....
Tempo fa postai un raccontino breve ..."La quercia del Tasso" di A.Campanile
https://uz.sns.it/~fvenez/tasso.html
o come mai mi sembra la stessa storia del virussone?
Povera umanita'....come è caduta in basso.....
BangHead StreamingTears BangHead stavolta la testa è la mia...
A proposito: in Finlandia gli "esperti" finlandesi hanno scoperto la variante finlandese della variante del virussone, che pare sia invisibile pure ai tamponi…

Prevedo reazioni isteriche di Galli, Crisanti, Pregliasco, Capua e quell'altro di cui in questo momento mi sfugge il nome, quello che è pure "consulente" di Speranza…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da carletto3 »

nerorosso ha scritto: 18 feb 2021, 13:29
carletto3 ha scritto: 18 feb 2021, 7:22 Ma porca vacca....
ma davvero è una pazzia collettiva....facciamo due conti perche' il pensare oggi è un optional...:
siamo appena all'inizio delle vaccinazioni e a questo ritmo finiremo di vaccinare se tutto viene miracolizzato a dicembre di quest'anno....forse una volta l'intera popolazione.E va bene...ok...non va bene, ma mettiamo che vada bene....
Questo per il virussone -senior.Tenete a mente che va ripetuto ogni sei otto mesi.
Ma le famose mutazioni che si stanno verificando in tutte le nazioni del Mondo dobbiamo trattarle lo stesso visto che il vaccino per il senior su molte di queste non funge....e necessitano di un altro vaccino.....e siccome le mutazioni sono e saranno innumerevoli cosa facciamo,ci vacciniamo anche per queste?Considerando che un vaccino funga per almeno tre mutazioni (se va bene) e siccome finora ci sono almeno (rilevate) una ventina di mutazioni dovremo farci altri sei vaccini oltre a quello senior...senza considerare piu' il vecchio vaccino antiinfluenzale classico...qualcuno remember la vecchia e cara influenza che ammazzava per complicazioni polmonari anche quella (ma allora non si parlava dei morti....?Di quella non se ne sta piu' parlando perche' dice che quest'anno si sta riposando il virus dell'influenza antica...dice sia stato avvistato ai Caraibi disteso su un'amaca che sorseggiava rum con in braccia due virussine provocanti figlie del nuovo virussone........dalle nostre parti hanno gia' detto che è fuori moda....ergo non si piglia piu'....oggi solo Covid ,il virussone assassino..
Comincio a pensare davvero che ci stiano prendendo per il culo....ma alla grande.E se non lo stanno facendo vuol,dire che stanno tutti impazzendo.....dimostrazione reale della presunzione umana assurda e imbecille di fermare un virus....quasi la stessa di riuscire a fermare il tempo.
Il Mondo trasformato in un vaccinatoio dove tra prenotazione ,tempo perso per vaccinarsi ecc....un terzo della nostra vita trascorrera' al Vaccinatoio di Stato ufficiale....enormi strutture dove file di cittadini senza soluzione di continuita' dovranno vaccinarsi per ogni tipo di Covid....e il bello è ancora da venire ,perche' ogni anno ti dovrai rivaccinare per il vecchio e i nuovi...insomma il Caos elevato alla massima potenza...ci sara' anche qualcuno che scrivera' un romanzo:la mia vita da vaccinando....
Bisognerebbe anche parlare dei tamponi e tamponandi...ma anche questa sara' una storia infinita,senza possibilita' di salvezza da sgherri vestiti con scafandro che ti inseguiranno se tenterai di fuggire con il tampone in mano mentre due ti terranno fermo per infilarti il bastoncino nel naso.
Adesso c'è anche la variante (mutazione con ceppo Nigeriano) ceppo sul quale il vecchio vaccino non funziona sicuramente....
Tempo fa postai un raccontino breve ..."La quercia del Tasso" di A.Campanile
https://uz.sns.it/~fvenez/tasso.html
o come mai mi sembra la stessa storia del virussone?
Povera umanita'....come è caduta in basso.....
BangHead StreamingTears BangHead stavolta la testa è la mia...
A proposito: in Finlandia gli "esperti" finlandesi hanno scoperto la variante finlandese della variante del virussone, che pare sia invisibile pure ai tamponi…

Prevedo reazioni isteriche di Galli, Crisanti, Pregliasco, Capua e quell'altro di cui in questo momento mi sfugge il nome, quello che è pure "consulente" di Speranza…
Megliooooo.... ora siamo alla mutazione del mutato?Il vurussone invisibile?Il virussone ombra? Mamma mia....un si pole sta' tranquilli un minuto.....come ti giri il virussone ti inchiappetta.
Neverending story.......
Mi viene da piangere....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Holubice
Connesso: No

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Holubice »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2021, 17:13 Megliooooo.... ora siamo alla mutazione del mutato?Il vurussone invisibile?Il virussone ombra? Mamma mia....un si pole sta' tranquilli un minuto.....come ti giri il virussone ti inchiappetta.
Neverending story.......
Mi viene da piangere....

Questa storia ha tutti i crismi della punizione divina...

Mi ricorda le fatiche a cui fu condannato lui...



Le fatiche di Sisifo


Immagine
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2021, 7:22 Ma porca vacca....
ma davvero è una pazzia collettiva....facciamo due conti perche' il pensare oggi è un optional...:
siamo appena all'inizio delle vaccinazioni e a questo ritmo finiremo di vaccinare se tutto viene miracolizzato a dicembre di quest'anno....forse una volta l'intera popolazione.E va bene...ok...non va bene, ma mettiamo che vada bene....
Questo per il virussone -senior.Tenete a mente che va ripetuto ogni sei otto mesi.
Ma le famose mutazioni che si stanno verificando in tutte le nazioni del Mondo dobbiamo trattarle lo stesso visto che il vaccino per il senior su molte di queste non funge....e necessitano di un altro vaccino.....e siccome le mutazioni sono e saranno innumerevoli cosa facciamo,ci vacciniamo anche per queste?Considerando che un vaccino funga per almeno tre mutazioni (se va bene) e siccome finora ci sono almeno (rilevate) una ventina di mutazioni dovremo farci altri sei vaccini oltre a quello senior...senza considerare piu' il vecchio vaccino antiinfluenzale classico...qualcuno remember la vecchia e cara influenza che ammazzava per complicazioni polmonari anche quella (ma allora non si parlava dei morti....?Di quella non se ne sta piu' parlando perche' dice che quest'anno si sta riposando il virus dell'influenza antica...dice sia stato avvistato ai Caraibi disteso su un'amaca che sorseggiava rum con in braccia due virussine provocanti figlie del nuovo virussone........dalle nostre parti hanno gia' detto che è fuori moda....ergo non si piglia piu'....oggi solo Covid ,il virussone assassino..
Comincio a pensare davvero che ci stiano prendendo per il culo....ma alla grande.E se non lo stanno facendo vuol,dire che stanno tutti impazzendo.....dimostrazione reale della presunzione umana assurda e imbecille di fermare un virus....quasi la stessa di riuscire a fermare il tempo.
Il Mondo trasformato in un vaccinatoio dove tra prenotazione ,tempo perso per vaccinarsi ecc....un terzo della nostra vita trascorrera' al Vaccinatoio di Stato ufficiale....enormi strutture dove file di cittadini senza soluzione di continuita' dovranno vaccinarsi per ogni tipo di Covid....e il bello è ancora da venire ,perche' ogni anno ti dovrai rivaccinare per il vecchio e i nuovi...insomma il Caos elevato alla massima potenza...ci sara' anche qualcuno che scrivera' un romanzo:la mia vita da vaccinando....
Bisognerebbe anche parlare dei tamponi e tamponandi...ma anche questa sara' una storia infinita,senza possibilita' di salvezza da sgherri vestiti con scafandro che ti inseguiranno se tenterai di fuggire con il tampone in mano mentre due ti terranno fermo per infilarti il bastoncino nel naso.
Adesso c'è anche la variante (mutazione con ceppo Nigeriano) ceppo sul quale il vecchio vaccino non funziona sicuramente....
Tempo fa postai un raccontino breve ..."La quercia del Tasso" di A.Campanile
https://uz.sns.it/~fvenez/tasso.html
o come mai mi sembra la stessa storia del virussone?
Povera umanita'....come è caduta in basso.....
BangHead StreamingTears BangHead stavolta la testa è la mia...
Bacioni!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Israele: il vaccino è efficace al 93 per cento

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 18 feb 2021, 17:13
Megliooooo.... ora siamo alla mutazione del mutato?Il vurussone invisibile?Il virussone ombra? Mamma mia....un si pole sta' tranquilli un minuto.....come ti giri il virussone ti inchiappetta.
Neverending story.......
Mi viene da piangere....
StreamingTears
Mi hai venire in mente il caso che mi è capitato con una nota fabbrica di auto francese.
Avevo acquistato un modello collaudatissimo, con la variante che funzionava anche a gpl. Fin da subito ho avuto problemi e con me moltissimi altri che avevano acquistato quel modello. Naturalmente era in garanzia, ma non c' è stato verso. Per anni, hanno trovato la scusa che il gpl crreava problemi perchè era il tipo di gpl italiano che creava problemi. Ho dovuto arrendermi, ed ho accettato un piccolissimo sconto sulle modifiche, pur di togliermi dalle balle quel pensiero. Anche perchè sapevo che potevo rovinarmi la salute....
Gli ESPERTI hanno MILLE maniere per dire che NON è mai colpa loro, se le loro invenzioni non funzionano.
Nel mio caso era colpa del GPL distribuito in italia.... per le multinazionali dei vaccini la colpa è del virussone che muta...
E i Trotoni abboccano, come sempre, o quasi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi