Gina Carano: L'ANSA non delude mai

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3935
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 38 volte

Gina Carano: L'ANSA non delude mai

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... be6e4.html

Il gran finale dell'articolo:
A far prendere la decisione definitiva dell'allontanamento potrebbe ( ragazzi che sicurezza !!) essere stata una storia pubblicata ieri su Instagram, nella quale si parlava della persecuzione degli ebrei in Germania in modo negazionista e fuorviante.

Gina Carano la "fuorviante" avrebbe detto:

“Gli ebrei venivano picchiati per le strade, non dai soldati nazisti, ma dai loro vicini… persino dai bambini.
Poiché la storia è stata alterata, la maggior parte delle persone oggi non si rende conto che per arrivare al punto in cui i soldati nazisti potessero facilmente radunare migliaia di ebrei, il governo ha dovuto innanzi tutto fare in modo che i loro stessi vicini li odiassero per il solo fatto di essere ebrei. In che modo questo è diverso dall’odiare qualcuno per le proprie opinioni politiche?”

Mamma mia, che figlia di puttana negazionista (di che? ) !!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7273
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 143 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Gina Carano: L'ANSA non delude mai

Messaggio da leggere da serge »

...e poi qualcuno ancor oggi afferma che il popolo tedesco non era al corrente dei crimini dei nazisti!
FuckYou
Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte. (Voltaire)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 5960
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 62 volte
Mi Piace Ricevuti: 25 volte

Re: Gina Carano: L'ANSA non delude mai

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 12 feb 2021, 19:22 https://www.ansa.it/sito/notizie/cultur ... be6e4.html

Il gran finale dell'articolo:
A far prendere la decisione definitiva dell'allontanamento potrebbe ( ragazzi che sicurezza !!) essere stata una storia pubblicata ieri su Instagram, nella quale si parlava della persecuzione degli ebrei in Germania in modo negazionista e fuorviante.

Gina Carano la "fuorviante" avrebbe detto:

“Gli ebrei venivano picchiati per le strade, non dai soldati nazisti, ma dai loro vicini… persino dai bambini.
Poiché la storia è stata alterata, la maggior parte delle persone oggi non si rende conto che per arrivare al punto in cui i soldati nazisti potessero facilmente radunare migliaia di ebrei, il governo ha dovuto innanzi tutto fare in modo che i loro stessi vicini li odiassero per il solo fatto di essere ebrei. In che modo questo è diverso dall’odiare qualcuno per le proprie opinioni politiche?”

Mamma mia, che figlia di puttana negazionista (di che? ) !!!!
La Carano ha semplicemente descritto la situazione storica per quel che era nella Germania degli anni '30.
Il suo errore è stato quello di fare un accostamento "eretico".
Se I "buoni" incitano il popolo all'odio e alla persecuzione verso i "cattivi", allora questo odio è "bene", ma se i "cattivi" fanno la stessa cosa, è il "male assoluto", "Hitler", "Stalin", "nazisti" "comunisti", "Pol Pot" e vari annessi e connessi.

La "Verità", quella assoluta e con la V maiuscola, non ammette contraddizioni, i "Buoni", quelli con la "B" maiuscola, e che per definizione sono depositari della Verità stessa, hanno sempre ragione…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi