Il vantaggio

Se hai qualche problema e vuoi una risposta online scrivi il relativo post qui. Le ultime news da Forum Politico e utilità da scaricare.
Holubice
Connesso: No

Re: Il vantaggio

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 13 feb 2021, 9:59
E che c'appiccica?

C'azzecca, c'azzecca... Quella di Toro Seduto (in bici) era una tipica frase marzulliana...


“Cosa le manca nella malinconia, tenendo presente che la malinconia è la felicità di sentirsi tristi?”

Lei crede in quello che fa o fa quello in cui crede?

Cosa le manca nella malinconia, tenendo presente che la malinconia è la felicità di sentirsi tristi?

“La bellezza va consumata o protetta?”




Immagine
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Il vantaggio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 13 feb 2021, 12:31
Ovidio ha scritto: 13 feb 2021, 9:59
E che c'appiccica?

C'azzecca, c'azzecca... Quella di Toro Seduto (in bici) era una tipica frase marzulliana...


“Cosa le manca nella malinconia, tenendo presente che la malinconia è la felicità di sentirsi tristi?”

Lei crede in quello che fa o fa quello in cui crede?

Cosa le manca nella malinconia, tenendo presente che la malinconia è la felicità di sentirsi tristi?

“La bellezza va consumata o protetta?”




Immagine
Non lo seguivo. A quell'ora dormivo profondamente! Ma non credo di essermi perso molto!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: Il vantaggio

Messaggio da leggere da Holubice »

Crossfire ha scritto: 13 feb 2021, 10:00 Evita gli errori di battitura, non quelli di forma o tempi verbali!
Oltretutto, oggigiorno il controllo ortografico lo hanno anche edge, brave, chrome, opera, etc. :grin:



Figlio caro... Qui da me si direbbe che vuoi pure una fettina di €u/o, tagliata fino, vicino all'osso....


Immagine
Holubice
Connesso: No

Re: Il vantaggio

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 13 feb 2021, 12:40
Non lo seguivo. A quell'ora dormivo profondamente! Ma non credo di essermi perso molto!

Penso che molti, a quell'ora, lo vedessero per poter dormire profondamente come te...


Immagine
Rispondi