Stupido mondo o gioco divertente?

Moderatori: heyoka, Ovidio

Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

Dalle citta' sottomarine ,alle bonifiche dei deserti con il sistema Israeliano,con le colture idroponiche ecc.....ecc....fino ad arrivare alle citta' spaziali...tutto è possibile con un po' di buona volonta'.(E di Scienza ) e di tempo.
Un lampo di genio, insomma.
A me pare che il pianeta terra era bello senza tante megalopoli e grattacieli tanti alti da far sparire il sole.
Ci manca solo che la Scienza Kolliona vada a costruire grattacieli sotto il mare.
Chissà se sposteranno anche le barriere coralline, per costruire qualche loculo per i futuri 100 miliardi di abitanti.
Io già adesso mi sento male, quando mu tocca andare in qualche micro megalopoli come può essere Verona, Vicenza o Padova.
Sarò anche un tipo strano ma io trovo più serenità sia x il corpo che x lo Spirito, quando sono a piedi o in mtb, da solo in mezzo ai boschi, alla natura ma anche quando passo per i piccoli borghi.
E pensare che la Scienza, se non fosse KOLLIONA, potrebbe trovare un modo per ridimensionare la popolazione mondiale ad un Miliardo al massimo.
Staremmo tutti bene senza problemi di andare a colonizzare altri pianeti.
Ma te l' ho già scritto Carletto.
Secondo me, la GEP deve aver inserito un chip particolare nella zucca degli Scienziati.
D' altronde come potrebbe divertirsi, se la mep, non avesse ogni giirno, come il leone e la gazzella, un problema da risolvere?
Sarebbe come andare a vedere una partita di calcio, dove ogni giocatore ha il suo pallone.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

Pero' anche per fare questo ti serve la Scienza...
...non scappi da essa.
Certamente, Carletto.
Ed anche questo fa parte di quel gioco DIVINO inventato dalla GEP, per non annoiarsi tutta sola COMPRESSA in una una gabbia di un miliardesimo di microgrammo, in uno spazio infinito.
Sai meglio di me, Carletto, come non ci sia altro come la PRIGIONIA che aguzza il
PENSIERO.
Pensa Carletto x quanti Miliardi di Eoni, il PENSIERO ha avuto tempo per pensare a come fare per LIBERARSI.
Non è detto che anche la Scienza umana (MicroEnergiaPensante), farebbe miracoli veri, se avesse tutti i Miliardi di Eoni di tempo che ha avuto la GEP , per pensare a come inventarsi un tacon, definitivo, senza che si aprano nuovi sbregoni.
Come vedi la mia teoria sulla GEP, ha una logica che non fa buchi da tutte le parti, come quella panzana del Caso.
Tutto fila alla perfezione.
Il Pensiero, il desiderio di Libertà, il Pensiero che si ingrandisce fino a trovare il modo di MATERIALIZZARSI e scoppia il big bang.
Il Pensiero prende Coscienza della sua Energia e stanco di MILIARDI di Eoni di solitudine siderale si inventa un meraviglioso gioco a nascondino.
NATURALMENTE, prima deve creare qualche bel Luna Park, come il pianeta VIVENTE Terra, dove poi nascondere se stesso in qualche sua creatura animata.
Ma come tutti gli sports e i giochi bisogna che ci sia competizione e forse anche una giusta ricompensa per lo sforzo mentale applicato con energia, per trovare il NASCOSTO
Come vedi TUTTO secondo logica.
Mi dici, Carletto, dove sta la logica nella teoria del Caso????
Non dovrei dirtelo, ma secondo me, tu fai parte di coloro che la GEP ha convinto che si dovevano iniettare il VIRUS dell' ateismo. D' altronde era necessario affinché il gioco si svolgesse Divinamente.
Non preoccuparti Cmq che questo non significa niente in termini di ricompensa finale. Il Pensiero si sviluppa solo se c' è un Pensiero contrario che lo combatte.
Perciò vedrai che anche tu riceverai un incarico adeguato quando tornerai nello spogliatoio.
Può essere che avremo modo anche là di controbeccarci.
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

MI arrendo ...scappo e vado ad arruolarmi nella Legione straniera!!!
Almeno lì qualche fucilata riesco a tirarla.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Logica vuole, caro Carletto, che il PENSIERO, sul lungo periodo, abbia sempre ragione, quando si confronta con il CASO.
Spero che almeno su questo
NON CI SIANO DUBBI!!
🤩🤩🤩
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 9 ago 2021, 18:17
MI arrendo ...scappo e vado ad arruolarmi nella Legione straniera!!!
Almeno lì qualche fucilata riesco a tirarla.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Logica vuole, caro Carletto, che il PENSIERO, sul lungo periodo, abbia sempre ragione, quando si confronta con il CASO.
Spero che almeno su questo
NON CI SIANO DUBBI!!
🤩🤩🤩
Dimmi Indianone ...ma quando mai il pensiero ha avuto ragione sul Caso?Mai!
Il Caos non ha regole ne' logica....il Pensiero sì....ergo il Caos vince sempre sul Pensiero....a breve e alla lunga...
E questo è un dogma dimostrabile....(come ossimoro non è male questo!)
Sweating :grin:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

:mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 20 nov 2021, 8:23
heyoka ha scritto: 20 nov 2021, 7:28
Di Pandemia PSICHIATRICA, come risultato del credere nel Dio Scienza, avevo profetato in tempi non sospetti.
Il DIO Scienza sta portando l' Adam verso una triplice Pandemia MORTIFERA.
Quella geriatrica,demografica e psichiatrica.
Non vorrei essere nei panni spirituali di tanti vecchietti aggrappati istericamente a questa vita che hanno qualche nipotino.
Anche se la GEP, come un buon allenatore, a fine partita,sono certo che riuscirà a dare loro un po' di pace.
Sempre se dimostreranno di pentirsi e riconoscere la grande genialità della GEP, nel aver inventato questa DIVINA COMMEDIA ,che è questa vita.
BangHead BangHead BangHead (la mia Heyoka..... la mia..... che ti do retta)
Il Caos che vince sul Pensiero :?: :?: :?: :?: :?: :?:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 25 nov 2021, 12:28
heyoka ha scritto: 25 nov 2021, 8:08

Nel Bene e nel MALE questi sono i risultati dell' aver ascoltato i Luciferini suggerimenti della più astuta delle creature che la GEP ha creato. Il frutto dell' albero della Conoscenza che la GEP ha piantato a centrocampo mica è nato per Caso o per CAOS , come pensa il nostro amico Carletto.
viewtopic.php?t=6176
La squadra dei pellerossa è uscita dal gioco da un paio di secoli, ma non è detto che sia stata quella squadra a PERDERE la partita.🤔🤔🤔
A volte mi prendono strane idee...
Picchiare a sangue un pellerossa sara' peccato?
Angry1
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 25 nov 2021, 12:54
A volte mi prendono strane idee...
Picchiare a sangue un pellerossa sara' peccato?
Non ti applichi, Carletto.
Il peccato, nel gioco GEPPISTA, non dipende dall' azione ma dalle intenzioni che il PENSIERO le motiva.
Altra cosa se fosse il caos o il caso a generare una determinata azione, se invece stiamo giocando in un gioco Caossista o Casinista.🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
In quel caso Carletto non commetterebbe alcun peccato nel picchiare a sangue il suo amico heyoka.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Stupido mondo o gioco divertente?

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 18 dic 2021, 10:46
heyoka ha scritto: 18 dic 2021, 10:38
Guarda Carletto che a questo post di Sayonne hai messo anche tu, MI PIACE.
M'è scappato il dito...ti pare possibile che abbia dato un mi piace a Sayonne?
Un si pole neppure piu' sbagliare porca vacca!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Vedi Carletto cosa succede quando si fanno le cose a CASO, invece che con il PENSIERO?
Io fossi in te, ci PENSEREI su, prima di parlare MALE del PENSIERO e contrapporlo con il parlare BENE del CASO.
Dio non voglia che la GEP se la prendesse a male e poi mi istiga a prenderti per il buco nero.🤣🤣🤣🤣🤣
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi