Salvini manda in subbuglio la La7 e non solo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Salvini manda in subbuglio la La7 e non solo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dalle 8,30 alle 24 circa, l' emittente del Fatto Q, è stato impegnata a rivoltare su Salvini tutto l' odio, schifoso, schifato, di cui è capace.
L' orchestrazione della maledizione al Leghista parte dalla Gruber, acida viscida velenosa più del solito, che ha chiamato a sostegno la dolce mite quasi eterea Michela Murgia, e pure quel fascinoso di Beppe (come lo chiama Essa), Beppe Severgnini.
A seguire, altra maitresse dell' informazione puttana de La7, Floris, che ha chiamato il fegatoso Massimo Giannini e la nata sfiorita Concita, la De Gregorio. A rendere infetta, più infetta, l' aria, la Ilaria Capua, che ormai collabora più con la La7 che con l' università americana.
Altri ancora, e tutti con l' incarico di mordere a sangue Salvini, che ha commesso un reato inaccettabile, da quell' ammasso di teste di cazzo, cioè si è convertito, anche se non tutto tutto, all' Europa!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Salvini manda in subbuglio la La7 e non solo...

Messaggio da leggere da heyoka »

Questo a dimostrazione che ha fatto una ottima mossa strategica.
E se, come alla mia mente diabolica piace pensare, sia stata pianificata in accordo con la Meloni, hanno fatto un capolavoro.
Vada come vada, Salvini meriterebbe di ottenere nei sondaggi, almeno il 40% e la Meloni almeno il 25%.
Ma purtroppo l' italia è un paese ancora affollato da troppi Trotoni, se penso che i sondaggi danno ancora un 15% ai Grullini un 20% ai Farisei e un 35% a quelli che NON votano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi