I navigator in piazza a protestare, hanno paura di perdere il lavoro.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1211 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3960 Mi Piace
Contatta:

I navigator in piazza a protestare, hanno paura di perdere il lavoro.

Messaggio da leggere da Alfa »

I navigator che ci sono costati 200 milioni di euro, oggi hanno manifestato perché hanno paura di perdere il lavoro. Ma se son tanto bravi, non possono trovarselo da soli?
Se penso a tutti i soldi sciupati e buttati via da quei cialtroni dei 5stelle, "rivoluziono" da solo. Angry1

Immagine
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3595 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4657 Mi Piace

Re: I navigator in piazza a protestare, hanno paura di perdere il lavoro.

Messaggio da leggere da Sayon »

Gli unici lavori che hanno trovato i "navigators" sono i LORO STESSI posti di lavoro. E allora io proporrei che siano giudicati dal numero di posti di lavoro produttici che hanno fornito ai cittadini. Il difetto di RdC e' esattamente quello di rendere l' "assistenza " eqivalente a "lavoro", ovvero l'antica piaga del Sud di "avere un posto" nella pubblica amministrazione. Il potenziale del Sud e' enorme, ma richiede che ci siano piu' imprenditori e piu' gente disposta a gettrasi nel setttore privato. L' assistenza, il dipendere dallo Stato per evitare rischi costituisce l' asfissia del Sud. Eppure ogni meridionale che ho incontrato all' estero ha avuto successo. Quindi invece di sprecare soldi nel RdC, si sarebbero potuto tagliare le tasse a chi investe nel Sud e crea posti di lavoro.
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 10 feb 2021, 0:58 Gli unici lavori che hanno trovato i "navigators" sono i LORO STESSI posti di lavoro. E allora io proporrei che siano giudicati dal numero di posti di lavoro produttici che hanno fornito ai cittadini. Il difetto di RdC e' esattamente quello di rendere l' "assistenza " eqivalente a "lavoro", ovvero l'antica piaga del Sud di "avere un posto" nella pubblica amministrazione. Il potenziale del Sud e' enorme, ma richiede che ci siano piu' imprenditori e piu' gente disposta a gettrasi nel setttore privato. L' assistenza, il dipendere dallo Stato per evitare rischi costituisce l' asfissia del Sud. Eppure ogni meridionale che ho incontrato all' estero ha avuto successo. Quindi invece di sprecare soldi nel RdC, si sarebbero potuto tagliare le tasse a chi investe nel Sud e crea posti di lavoro.
Concordo
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Ha Assegnato: 4291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2658 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 10 feb 2021, 9:55
Sayon ha scritto: 10 feb 2021, 0:58 Gli unici lavori che hanno trovato i "navigators" sono i LORO STESSI posti di lavoro. E allora io proporrei che siano giudicati dal numero di posti di lavoro produttici che hanno fornito ai cittadini. Il difetto di RdC e' esattamente quello di rendere l' "assistenza " eqivalente a "lavoro", ovvero l'antica piaga del Sud di "avere un posto" nella pubblica amministrazione. Il potenziale del Sud e' enorme, ma richiede che ci siano piu' imprenditori e piu' gente disposta a gettrasi nel setttore privato. L' assistenza, il dipendere dallo Stato per evitare rischi costituisce l' asfissia del Sud. Eppure ogni meridionale che ho incontrato all' estero ha avuto successo. Quindi invece di sprecare soldi nel RdC, si sarebbero potuto tagliare le tasse a chi investe nel Sud e crea posti di lavoro.
Concordo
Concordo anch' io.
Sayon è un buon centrodestro. Ha bisogno solo fi un pò di tetapia intensiva x liberarlo dal virus Salvini.
E sapete bene che io son sempre più convinto che i Virus, sono
BENEDIZIONI DIVINE, o quantomeno naturali.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 10 feb 2021, 10:02
Ovidio ha scritto: 10 feb 2021, 9:55
Concordo
Concordo anch' io.
Sayon è un buon centrodestro. Ha bisogno solo fi un pò di tetapia intensiva x liberarlo dal virus Salvini.
E sapete bene che io son sempre più convinto che i Virus, sono
BENEDIZIONI DIVINE, o quantomeno naturali.
Maremma diavolona.....anche l'arsenico è naturale,anche la segale cornuta,anche l'oppio ecc...ecc... ma se li conosci li eviti...ecchecazzoooooo!!!
Per la legge del dritto e contrario se esiste una benedizione divina deve esistere anche una Maledizione divina....
Heyoka ...che fai stamani?Ti si sono ristrette le ali?
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Ha Assegnato: 6646 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2344 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 9 feb 2021, 19:07 I navigator che ci sono costati 200 milioni di euro, oggi hanno manifestato perché hanno paura di perdere il lavoro. Ma se son tanto bravi, non possono trovarselo da soli?
Se penso a tutti i soldi sciupati e buttati via da quei cialtroni dei 5stelle, "rivoluziono" da solo. Angry1

Immagine
Ma il loro è veramente un lavoro?
Angry1 Sweating WWE.gif
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 10 feb 2021, 17:24
Alfa ha scritto: 9 feb 2021, 19:07 I navigator che ci sono costati 200 milioni di euro, oggi hanno manifestato perché hanno paura di perdere il lavoro. Ma se son tanto bravi, non possono trovarselo da soli?

Immagine
Ma il loro è veramente un lavoro?
Angry1 Sweating WWE.gif
Data la loro elevatura mentale penso di si, fanno molta fatica fisica a pensare!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Ha Assegnato: 4291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2658 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Maremma diavolona.....anche l'arsenico è naturale,anche la segale cornuta,anche l'oppio ecc...ecc... ma se li conosci li eviti...ecchecazzoooooo!!!
Per la legge del dritto e contrario se esiste una benedizione divina deve esistere anche una Maledizione divina....
Il Divino FORSE è come il pendolo di un orologio che oscilla continuamente.
Quello che è Bene in un periodo, in un altro è Male.
Prendi una mela.
Ti fa BENE se la mangi quando è matura al punto giusto.
Prova mangiarla quando è ancora acerba o quando è diventata marcia.
E stiamo parlando della stessa mela.
Un pò come i Navigator e il reddito di cittadinanza, FORSE.
Ma in questo caso il Divino c'entra poco..
😩😩😩
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 10 feb 2021, 18:45
Il Divino FORSE è come il pendolo di un orologio che oscilla continuamente.
Quello che è Bene in un periodo, in un altro è Male.
Prendi una mela.
Ti fa BENE se la mangi quando è matura al punto giusto.
Prova mangiarla quando è ancora acerba o quando è diventata marcia.
E stiamo parlando della stessa mela.
Un pò come i Navigator e il reddito di cittadinanza, FORSE.
Ma in questo caso il Divino c'entra poco..
😩😩😩
Se fossi un credente sarei preoccupatissimo....
Ma perche' a me sembra che mi tocchino tutte le Maledizioni divine e mai una Benedizione da un paio d'anni ?
Uno di questi giorni vado in biblioteca ,cerco un librone vecchio di secoli che tratti di alchimia nera che mi insegni le evocazioni demoniache.....e stringo patto con il primo diavolaccio che si presenta....magari di un'animaccia nera come la mia non sa cosa farsene,ma io ci provo lo stesso...hai visto mai che le cose cambino in meglio?Il guaio è che io non conosco l'arabo e in quei testi la lingua è araba....mi verrebbe da piangere a volte...
Chissa' se Sayonne nella sua divina sapienza sa anche l'arabo antico....potrebbe essermi utile ...finalmente a qualcosa....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi