Un grande stratega...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Un grande stratega...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Un grande stratega, un grande uomo, un grande politico, un amico degli italiani ... dotato di molta umanità e amore x la nostra Italia... il nostro Matteo Salvini.
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Un grande stratega...

Messaggio da leggere da albatros »

Rosanna ha scritto: 8 feb 2021, 23:06 Un grande stratega, un grande uomo, un grande politico, un amico degli italiani ... dotato di molta umanità e amore x la nostra Italia... il nostro Matteo Salvini.
Beh, ne riparleremo fra qualche mese...in questo caso ho apprezzato assai di più la Meloni. Di lei che ne pensi?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Rosanna

albatros ha scritto: 8 feb 2021, 23:11
Rosanna ha scritto: 8 feb 2021, 23:06 Un grande stratega, un grande uomo, un grande politico, un amico degli italiani ... dotato di molta umanità e amore x la nostra Italia... il nostro Matteo Salvini.
Beh, ne riparleremo fra qualche mese...in questo caso ho apprezzato assai di più la Meloni. Di lei che ne pensi?
La penso molto arrivista... e molto impaurita x le guerre intestine di Fratelli d'Italia.
Sayon
Ha Assegnato: 3483 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4544 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

LoveHeart + LoveHeart
Salvo
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Messaggio da leggere da Salvo »

Leggendo il thread avevo ingenuamente pensato che contenesse una rievocazione storica di Pericle o di von Clausewitz.
CaneSciolto
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...credevo parlassi di Draghi, il super Mario nostrano!!! FuckYou
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Perche' mai io invece sento tanti campanellini d'allarme e brividi lungo la schiena?
Che sia Covid?
Sweating
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3553 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2764 Mi Piace

Messaggio da leggere da Valerio »

La Meloni? Prudente ed accorta.
Pronta a far pendere l'ago della bilancia senza scomporsi. Intanto lei ha già presentato delle proposte. Al contrario di tutti i chiacchieroni che ammorbano la Politica italiana.

LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 9 feb 2021, 11:15 La Meloni? Prudente ed accorta.
Pronta a far pendere l'ago della bilancia senza scomporsi. Intanto lei ha già presentato delle proposte. Al contrario di tutti i chiacchieroni che ammorbano la Politica italiana.

LoveHeart
È andata alle retrovie per rafforzarle!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Salvo
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Messaggio da leggere da Salvo »

La missione Oms a Wuhan si chiude con un "non lo so"
"Origine animale, ma non sappiamo quale"

Ma -forse ricordo male- a fine 2019 Salvini non si trovava in visita in Cina?
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Salvo ha scritto: 9 feb 2021, 11:45 La missione Oms a Wuhan si chiude con un "non lo so"

E che c'appiccica col tema? WWE.gif WWE.gif
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Sara
Ha Assegnato: 11 Mi Piace
Ha Ricevuto: 36 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sara »

Un "grande statega" magari lo è... Questa rocambolesca capriola dall'antieuropeismo, sovran-populismo eccetera a Draghi, sembra l'altra faccia della medaglia di quella qiovanile dal comunismo alla lega!
Salvini fa parte della Lega Nord dal 1990, ma aveva una formazione “originale” rispetto alla linea del partito. Nel 1997 infatti entrò nel Movimento dei comunisti padani. “Chi non ha mai frequentato un centro sociale? Io sì, dai 16 ai 19 anni, mentre frequentavo il liceo, il mio ritrovo era il Leoncavallo. Là stavo bene, mi ritrovavo in quelle idee, in quei bisogni”, spiegava. Non contento, dopo fece una scelta ulteriore: “Io ero stato eletto al Parlamento padano coi comunisti padani nel ‘97. In Lega ero accusato di avere l’orecchino e la barba e di essere un po’ strano”. Lo ha “rivelato” nel 2014 durante la trasmissione Bersaglio mobile, su La7. https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/1 ... e/4859018/
Quanto alla Meloni, è di sicuro una leggenda metropolitana quella che collocava in una strada (o due molto prossime ) della Garbatella, il quartiere di Roma dov'è cresciuta, sia la sede del PCI che quella del MSI. Intenzionata a fare politica, un pomeriggio la giovanissima Giorgia trovò ancora chiusa la prima e appena aperta l'altra!
Ad ogni modo, ha lavorato molto per rendere accattivante il suo "fascismo": https://thevision.com/attualita/giorgia ... -fascismo/
Non il possesso della conoscenza, della verità irrefutabile, fa l'uomo di scienza, ma la ricerca critica, persistente e inquieta, della verità.
K. Popper
Valerio

Salvo ha scritto: 9 feb 2021, 11:45 La missione Oms a Wuhan si chiude con un "non lo so"

Nel 2015 la trasmissione Leonardo ne parlava, di quelle ricerche per modificare il Coronavirus.

Ma i poveri compagnucci non hanno riscontri! Tutta colpa di Salvini, per gli imbecilli che credono alle sinocazzate. FuckYou
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

I cinesi rilanciano, ed invitano gli altri paesi ad invitare i geni dell'OMS ad ispezionare i loro laboratori, come ha fatto la Cina.

Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rosanna

Salvini é un grande ...
Rispondi