Vai sul loro profilo Facebook e trovi lodi sperticate a Mario Draghi accompagnate da commenti su quanto sia meraviglioso il MES, su quanto sia giusto che lo Stato sia smantellato e su quanto faccia schifo l'Italia senza la santa UE dalla quale lo prenderebbero anche nel culo loro e le loro madri.
Poi, tra un'invocazione alla Merkel e un attacco al popolo ignorante che non deve votare, ci ficcano un post strappalacrime sui porti aperti e sull'emergenza fascismo.
Non vanno mai oltre i titoli del Tg1, non sanno guardare al di là del naso di Mentana e di quella fancazzista-coMMunista della Gruber, sono affetti da un convenzionalismo pari a quello di un novantanovenne sprofondato nella poltrona davanti alla tv,a scorreggiare e mangiare porcate.
Figli di papà distanti anni luce da una realtà che analizzano esclusivamente attraverso pensieri non loro, schemi mentali preconfezionati e dogmi a cui credono religiosamente.
Sono un imbarazzo per un'intera generazione.Sono lo specchio di una Italia merdajola che aspetta solo la fine totale.
