I draghetti moderni !

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

I draghetti moderni !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

I "draghetti" peggiori sono quelli giovani o moderno qual si voglia.
Vai sul loro profilo Facebook e trovi lodi sperticate a Mario Draghi accompagnate da commenti su quanto sia meraviglioso il MES, su quanto sia giusto che lo Stato sia smantellato e su quanto faccia schifo l'Italia senza la santa UE dalla quale lo prenderebbero anche nel culo loro e le loro madri.
Poi, tra un'invocazione alla Merkel e un attacco al popolo ignorante che non deve votare, ci ficcano un post strappalacrime sui porti aperti e sull'emergenza fascismo.
Non vanno mai oltre i titoli del Tg1, non sanno guardare al di là del naso di Mentana e di quella fancazzista-coMMunista della Gruber, sono affetti da un convenzionalismo pari a quello di un novantanovenne sprofondato nella poltrona davanti alla tv,a scorreggiare e mangiare porcate.
Figli di papà distanti anni luce da una realtà che analizzano esclusivamente attraverso pensieri non loro, schemi mentali preconfezionati e dogmi a cui credono religiosamente.
Sono un imbarazzo per un'intera generazione.Sono lo specchio di una Italia merdajola che aspetta solo la fine totale. FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11936
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3805 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4861 Mi Piace

Re: I draghetti moderni !

Messaggio da leggere da Sayon »

Fra gli "sperticati lodatori" di Draghi c'e anche il tuo Matteuccio subito dopo il suo colloquio.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Re: I draghetti moderni !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sayon ha scritto: 8 feb 2021, 14:10 Fra gli "sperticati lodatori" di Draghi c'e anche il tuo Matteuccio subito dopo il suo colloquio.
...e difatti io critico il Salvini, a differenza tua che difendi i tuoi idoli ad ogni costo, anche se te lo infilano tra le chiappe!!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: I draghetti moderni !

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 8 feb 2021, 14:10 Fra gli "sperticati lodatori" di Draghi c'e anche il tuo Matteuccio subito dopo il suo colloquio.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...e ci risiamo||||
Invece il Sivietto si è precipitato a lodarlo ancor prima di averci parlato......Ma poi chi ti ha detto che Matteo sia uno sperticato lodatore di Draghi?
Dove lo hai letto,dove l'hai sentito? Tra l'altro l'ho ascoltato attentamente e non ho sentito dal Matteo le lodi sperticate che dici tu!!!!!
Sayonne è partito il quinto muretto ....mi costi in muretti come un'aula giudiziaria.....calmati ,mi vuoi rovinare?
BangHead BangHead BangHead
PS:sento ora alla tv:Matteo ha detto sì solo a programmi concreti e un governo Draghi a termine.
Ma si pole darti retta?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi