Pare che Salvini apra a Draghi,appoggiandolo (forse) in un prossimo governo.
Adesso solo la Meloncina dice che restera' fuori....un detto popolare cita:Troppa grazia S.Antonio'.
Si passa da quello che dimostrava Alfa (mancanza di numeri alle Camere per una maggioranza alternativa ) a tutti dentro.
Adesso voglio proprio vedere come fara' il PD a votare cio' che vota la Lega e i PDini quello che vota Berlusconi e la Lega.... la coabitazione 5* con Berlusconi....mi fa impazzire....è una roba che neppure in Sud-America si vedrebbe...povero Draghi,non vorrei essere nei suoi panni...
Bella mossa di Salvini...spiazza tutti e di piu'.Ho sostenuto otto esami di chimica varia ,e quattro laboratori pratici ,ma dovessi fare una reazione di sintesi combinante stabile simile mi tremerebbero i polsi... non saprei da dove cominciare.E' una reazione impossibile ,anche a teorizzarla...e voleranno coltelli.In pratica Salvini rappresenta il Sodio metallico ,gettato nell'acqua.....la reazione sara' la stessa,se non di piu'...uah,uah,uah....
Prepariamoci a risate pazzesche....(se non ci fosse da piangere).
Gente.....hai voglia se ci sara' da discutere in questo Forum....io comincio a preparare e ordinare muretti....