Sayon…Sayon ha scritto: ↑5 feb 2021, 0:52SE foste generosi con me, vi accorgereste che i miei posts avevano previsto,anzi invocato, lo split del centro-destra. In piu' aveo concluso che in caso il governo politico "Ursula" non sarebbe approdato, era ora che Fi si distanziasee da Salvini ed aprisse con entusiasmo a Draghi. Cosa puntualmente avvenuta.Ovidio ha scritto: ↑4 feb 2021, 13:14Allora ti spiego il mio retropensiero. Mattarella sta già programmando un ulteriore mandato se Draghi non ce la fa! Allora trasferisci la tenacia di Sayon a Mattarella e sostituisci "va a finire che ha ragione lui" con "chi la dura la vince ...".carletto3 ha scritto: ↑4 feb 2021, 13:05
Ovidio...come sarebbe "che c'entra?"
L'hai scritto te mica io :"Uno dei maggiori pregi di Sayon è la tenacia delle sue idee. Va a finire che ha ragione lui!"
A parte che Sayonne non ha mai ragione a prescindere,ma lo leggi davvero Sayonne quando racconta tutte le sue falsita' su Salvini ?
Quando uno enuncia falsita' verificabili e dimostrabili su un altro, se non è calunnia cos'è?E lo fa con una tenacia da denuncia penale!!!!
E mi pare che la calunnia abbia fatto breccia su di te quando scrivi cio' che hai scritto.
La 2 non l'ho capita....
Io non urlo mai ...nemmeno per le battutacce di Alfa...con Sayonne mi diverto...piu' che altro a pigliarlo per il lato B...ma lo faccio con amore e senza maltrattarlo come invece meriterebbe!
Difficile che il Carletto si adegui a qualcosa o qualcuno....forse ad Heyoka...ma ho una passione giovanile per gli indiani ,le praterie sconfinate e i bisonti....e pure per le lucide follie conclamate naturalistiche e religiose...insieme al suo indipendentismo Serenissimo.
Il resto te lo lascio immaginare!
Adesso resta un'altra mia invocazione: che la Lega mantenga Salvini come segretario in caso di elezioni, e promuova qualcuno piu' saggio che riporti la Lega al VERO centro-destra, di mente e di cuore.
Il tuo problema è che sei "istituzionale", quasi una versione forumistica di Bruno Vespa. Tu stai col "governo", qualunque sia, purchè non ci siano Lega e 5*. Anche un bel PD/FI ti starebbe bene, purchè non ci siano gli odiati "populisti"...
La verità è che tu stai con "il sistema"…
PS
non pensare che io sia filo-lega o filo-5*, hanno già dimostrato ampiamente di essere squallidi quanto gli altri. Quanto alla Meloni, lasciamo perdere, adesso sta pure all'Aspen, filo-americani del cazzo, "sovranisti de noantri"...
https://comedonchisciotte.org/meloni-la ... institute/
Lasciamo perdere, va…