Neppure si può ridere più...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Neppure si può ridere più...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Si può dire dei Grillini, anzi ex grillini, si può dire dei pentastellati, che sono ridicoli? Dice... no, è offensivo, irrispettoso, e financo ingiusto, poverini... Vabbè non lo dico. Però lo penso, e me lo tengo per me. Che poi era un ridere di loro non cattivo, anzi molto comprensivo, mosso anche a certa simpatia, dicendomi che, tutto considerato, non è colpa loro, che anzi, Essi che c' entrano? Sono stati presi a caso, sono capitati loro; potevano venirci degli Studiati, dei competenti, persone intelligenti, capaci...non è andata così.
Comunque...ma posso dire almeno che i Piddini sono più ridicoli?!
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08

Re: Neppure si può ridere più...

Messaggio da leggere da Ovidio »

sabinosarno1 ha scritto: 4 feb 2021, 6:08 Si può dire dei Grillini, anzi ex grillini, si può dire dei pentastellati, che sono ridicoli? Dice... no, è offensivo, irrispettoso, e financo ingiusto, poverini... Vabbè non lo dico. Però lo penso, e me lo tengo per me. Che poi era un ridere di loro non cattivo, anzi molto comprensivo, mosso anche a certa simpatia, dicendomi che, tutto considerato, non è colpa loro, che anzi, Essi che c' entrano? Sono stati presi a caso, sono capitati loro; potevano venirci degli Studiati, dei competenti, persone intelligenti, capaci...non è andata così.
Comunque...ma posso dire almeno che i Piddini sono più ridicoli?!
Purtroppo non è questione di ilarità. È questine, per i piddini, di coglioneria cronica!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
serge
Messaggi: 7964
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Neppure si può ridere più...

Messaggio da leggere da serge »

Più che con i grillini,me la prendo con chi li ha votati. Prima delle ultime elezioni politiche,si sapeva già di che pasta erano. In seguito, un consistente rispettabilissimo numero di elettori ha voluto dare loro la possibilità di portarci nella situazione in cui ora siamo.......
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 13888
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Neppure si può ridere più...

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 4 feb 2021, 11:07 Più che con i grillini,me la prendo con chi li ha votati. Prima delle ultime elezioni politiche,si sapeva già di che pasta erano. In seguito, un consistente rispettabilissimo numero di elettori ha voluto dare loro la possibilità di portarci nella situazione in cui ora siamo.......
Angry1 Angry1 Angry1
Una volta esistevano nel Forum i sostenitori dei 5 stelle. Loro spiegavano che quello che cercavano era il "cambio", senza tener conto che nel mondo nulla esiste che non si sia esistito prima. E quindi il 2018 ci regalo' tanti giovani collioni che si sono gradualmente rivelati peggiori dei vecchi.
Rispondi