SILVANA DE MARI

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

SILVANA DE MARI

Messaggio da leggere da thefear »

avete mai sentito parlare di lei ?
avete mai visto i suoi video ?

cosa ne pensate ?
carletto3

Re: SILVANA DE MARI

Messaggio da leggere da carletto3 »

thefear ha scritto: 2 feb 2021, 9:43 avete mai sentito parlare di lei ?
avete mai visto i suoi video ?

cosa ne pensate ?
Io l'ho sempre sostenuto...ci vogliono le fiale del Dr Menanni....medicina santa!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 178 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ho visto diversi video della Dr.ssa De Mari. Trovo molto credibile ciò che dice, ma ormai il lavaggio del cervello dei Media, ha sortito l'effetto desiderato. TUTTI vogliono il vaccino e BASTA! Nessuna altra soluzione ormai può essere migliore di un bel vaccino sperimentale!

Curare i pazienti che prendono il Covid - ai primi sintomi - con i farmaci giusti a casa, attraverso i medici di base che visitano a domicilio? NO, troppo facile! Meglio continuare a creare sovraffollamento negli ospedali e relativi morti. In modo da giustificare l'impiego di un vaccino.

*Avevo "salvato" un video ancora più scottante della DeMari ( dal titolo: "i medici che hanno prescritto Tachipirina sono assassini " ) , ma è stato rimosso da YouTube.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Io la seguo da almeno due anni. Frequento un bar, al quale abbiamo imposto di acquistare tutti i giorni il quotidiano " La Verità", dove spesso troviamo qualche ottimo articolo della De Mari.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi