La merda Augias!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

https://www.imolaoggi.it/2021/01/31/e-q ... TGtpx-OnIc
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 3982
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 15 volte
Mi Piace Ricevuti: 53 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 31 gen 2021, 12:43 Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

https://www.imolaoggi.it/2021/01/31/e-q ... TGtpx-OnIc
Ma non capisci?
Se il centro destra vince le elezioni danno subito la cittadimanza italiana a Trump e poi lo eleggono presidente della repubblica. E in più verrà un coccolone a Sayon. Più pericolo incombente di così !!!!!!!!!!!!

Merda? No, solo coglione
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 5672
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 30 volte
Mi Piace Ricevuti: 99 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 31 gen 2021, 12:43 Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

https://www.imolaoggi.it/2021/01/31/e-q ... TGtpx-OnIc
almeno in questo forum non sono pagati da noi, come i due stronzi in video.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Messaggi: 2385
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Mi Piace Inviati: 121 volte
Mi Piace Ricevuti: 31 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

CaneSciolto ha scritto: 31 gen 2021, 12:43 Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

https://www.imolaoggi.it/2021/01/31/e-q ... TGtpx-OnIc
Le esternazioni schifose di Augias, sono di una gravità assoluta, così come è altrettanto grave l'atteggiamento permissivo della Berlinguer, che lo stava intervistando. Sarebbero da radiare entrambi, seduta stante, dall'albo dei giornalisti.
Questa analisi di Francesco Amodeo sulla vicenda, la trovo azzeccata e descrive molto bene lo scenario Totalitarista che stiamo vivendo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da serge »

Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Avatar utente
Ovidio
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 2 feb 2021, 16:21 Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
Serge, l'avatar continuo mutante!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 2 feb 2021, 18:20
serge ha scritto: 2 feb 2021, 16:21 Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
Serge, l'avatar continuo mutante!
Io non so come faccia. Io ho dovuto chiedere a Gasiot di scegliere per me l' avatar. Che vorrei cambiare, ma non so come fare.
Su queste cose luciferine, quali sono computer e web, non riesco ad evolvermi.
Ma non mi lamento... visto che in altre cose mi pare di andare a gonfie vele.... anche se in questo mare di trotoni, spesso mi tocca veleggiare di bolina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 2 feb 2021, 18:45
Ovidio ha scritto: 2 feb 2021, 18:20
serge ha scritto: 2 feb 2021, 16:21 Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
Serge, l'avatar continuo mutante!
Io non so come faccia. Io ho dovuto chiedere a Gasiot di scegliere per me l' avatar. Che vorrei cambiare, ma non so come fare.
Su queste cose luciferine, quali sono computer e web, non riesco ad evolvermi.
Ma non mi lamento... visto che in altre cose mi pare di andare a gonfie vele.... anche se in questo mare di trotoni, spesso mi tocca veleggiare di bolina.
Semplice: vai sul pannello utente e alla voce profilo trovi tutto l'occorrente.
Mandi
P.S. Mi stupisce che una persona del tuo livello non ci sia riuscita da sola: oppure era solo una provocazione,la tua?
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da heyoka »

Ognuno ha i suoi limiti, Serge.
Con questo aggeggio infernale quale è internet, io non riesco a mettere ali.
Neanche quelle di un pollo.
😭
Ma non farei cambio per altre cose che ritengo più importanti.
Mandi
🤩🤩🤩
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 3 feb 2021, 11:19 Ognuno ha i suoi limiti, Serge.
Con questo aggeggio infernale quale è internet, io non riesco a mettere ali.
Neanche quelle di un pollo.
😭
Ma non farei cambio per altre cose che ritengo più importanti.
Mandi
🤩🤩🤩
e fai bene,caro amico.Pensa che,per motivi professionali,a suo tempo ho dovuto adeguarmi ai tempi -ci mancherebbe! - e ora sono in possesso di una DISCRETA conoscenza degli strumenti ...infernali del nuovo corso.
Mandi
Bye
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 3 feb 2021, 11:19 Ognuno ha i suoi limiti, Serge.
Con questo aggeggio infernale quale è internet, io non riesco a mettere ali.
Neanche quelle di un pollo.
😭
Ma non farei cambio per altre cose che ritengo più importanti.
Mandi
🤩🤩🤩
Ma porca vacca Heyoka...ti avevo messo anche delle immaginine gia' pronte di altri Heyoka piu' imponenti e seri....bastava un copia immagine sul tuo desk e poi le caricavi nel riquadro che trovi nel pannello utenti
BangHead BangHead BangHead stavoltra tua Heyoka
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi