La merda Augias!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
CaneSciolto
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 283 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

https://www.imolaoggi.it/2021/01/31/e-q ... TGtpx-OnIc
porterrockwell
Connesso: No
Ha Assegnato: 458 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2405 Mi Piace

Re: La merda Augias!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

CaneSciolto ha scritto: 31 gen 2021, 12:43 Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

Ma non capisci?
Se il centro destra vince le elezioni danno subito la cittadimanza italiana a Trump e poi lo eleggono presidente della repubblica. E in più verrà un coccolone a Sayon. Più pericolo incombente di così !!!!!!!!!!!!

Merda? No, solo coglione
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
RedWine
Ha Assegnato: 1122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2700 Mi Piace

Messaggio da leggere da RedWine »

CaneSciolto ha scritto: 31 gen 2021, 12:43 Sentite e vedete sto video e cosa dice questa merda secca di Augias...e come lui ce ne sono tanti, purtroppo, anche in questo forum!!! FuckYou FuckYou

almeno in questo forum non sono pagati da noi, come i due stronzi in video.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Michelangelo
Ha Assegnato: 3304 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1391 Mi Piace

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Le esternazioni schifose di Augias, sono di una gravità assoluta, così come è altrettanto grave l'atteggiamento permissivo della Berlinguer, che lo stava intervistando. Sarebbero da radiare entrambi, seduta stante, dall'albo dei giornalisti.
Questa analisi di Francesco Amodeo sulla vicenda, la trovo azzeccata e descrive molto bene lo scenario Totalitarista che stiamo vivendo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
serge
Ha Assegnato: 6433 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2255 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

serge ha scritto: 2 feb 2021, 16:21 Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
Serge, l'avatar continuo mutante!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 2 feb 2021, 18:20
serge ha scritto: 2 feb 2021, 16:21 Quanto affermato nel video era chiaro sin dall'inizio: fare un Governo,qualsiasi esso sia (!), per impedire di andare al voto con la probabile (sic) vittoria del centro-destra. Posizione questa da me in più circostanze disapprovata.........Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora, che non bisogna temere il giudizio del corpo elettorale, che va sempre e comunque rispettato. Anche se diverso dalle proprie opinioni personali
Bye
Io non so come faccia. Io ho dovuto chiedere a Gasiot di scegliere per me l' avatar. Che vorrei cambiare, ma non so come fare.
Su queste cose luciferine, quali sono computer e web, non riesco ad evolvermi.
Ma non mi lamento... visto che in altre cose mi pare di andare a gonfie vele.... anche se in questo mare di trotoni, spesso mi tocca veleggiare di bolina.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge

heyoka ha scritto: 2 feb 2021, 18:45
Ovidio ha scritto: 2 feb 2021, 18:20
Bye
Io non so come faccia. Io ho dovuto chiedere a Gasiot di scegliere per me l' avatar. Che vorrei cambiare, ma non so come fare.
Su queste cose luciferine, quali sono computer e web, non riesco ad evolvermi.
Ma non mi lamento... visto che in altre cose mi pare di andare a gonfie vele.... anche se in questo mare di trotoni, spesso mi tocca veleggiare di bolina.
Semplice: vai sul pannello utente e alla voce profilo trovi tutto l'occorrente.
Mandi
P.S. Mi stupisce che una persona del tuo livello non ci sia riuscita da sola: oppure era solo una provocazione,la tua?
“Non so con quali armi si combatterà la Terza guerra mondiale, ma la Quarta sì: con bastoni e pietre.”(Albert Einstein)
heyoka
Ha Assegnato: 4082 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2473 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Ognuno ha i suoi limiti, Serge.
Con questo aggeggio infernale quale è internet, io non riesco a mettere ali.
Neanche quelle di un pollo.
😭
Ma non farei cambio per altre cose che ritengo più importanti.
Mandi
🤩🤩🤩
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge

heyoka ha scritto: 3 feb 2021, 11:19 Ognuno ha i suoi limiti, Serge.
😭
Mandi
🤩🤩🤩
e fai bene,caro amico.Pensa che,per motivi professionali,a suo tempo ho dovuto adeguarmi ai tempi -ci mancherebbe! - e ora sono in possesso di una DISCRETA conoscenza degli strumenti ...infernali del nuovo corso.
Mandi
Bye
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 3 feb 2021, 11:19 Ognuno ha i suoi limiti, Serge.
😭
Mandi
🤩🤩🤩
Ma porca vacca Heyoka...ti avevo messo anche delle immaginine gia' pronte di altri Heyoka piu' imponenti e seri....bastava un copia immagine sul tuo desk e poi le caricavi nel riquadro che trovi nel pannello utenti
BangHead BangHead BangHead stavoltra tua Heyoka
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi