Comunismo assassino!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Comunismo assassino!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Che in questi giorni della memoria si ricordino le atrocità del fascismo è giustissimo e sacrosanto,la cosa che mi meraviglia è che ci sono molti antifascisti che elogiano i dittatori comunisti i quali si sono macchiati di crimini dei quali non se ne parla abbastanza,eppure di dittature rosse ce ne sono state molte nel mondo,ancora esistono,non troverete certo qui 8un cittadino nordcoreano un cubano o un venezolano che possano documentare ciò che quei regimi fanno o hanno fatto ai loro popoli. Cito solo una notizia presa da un documentario che riguarda il compagno Mao tze Tung,ebbene durante il suo potere in Cina sono morti di fame 14(quattordici) milioni di persone,più del doppio di quelli che ha ucciso Hitler e....sempre in Cina ci sono 520(cinquecentoventi) milioni di poveri vale a dire circa un terzo della popolazione cinese,non ho sentito in tv in una sperduta notizia scappata forse per sbaglio nulla di tutto ciò.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Comunismo assassino!

Messaggio da leggere da heyoka »

CaneSciolto ha scritto: 28 gen 2021, 10:25 Che in questi giorni della memoria si ricordino le atrocità del fascismo è giustissimo e sacrosanto,la cosa che mi meraviglia è che ci sono molti antifascisti che elogiano i dittatori comunisti i quali si sono macchiati di crimini dei quali non se ne parla abbastanza,eppure di dittature rosse ce ne sono state molte nel mondo,ancora esistono,non troverete certo qui 8un cittadino nordcoreano un cubano o un venezolano che possano documentare ciò che quei regimi fanno o hanno fatto ai loro popoli. Cito solo una notizia presa da un documentario che riguarda il compagno Mao tze Tung,ebbene durante il suo potere in Cina sono morti di fame 14(quattordici) milioni di persone,più del doppio di quelli che ha ucciso Hitler e....sempre in Cina ci sono 520(cinquecentoventi) milioni di poveri vale a dire circa un terzo della popolazione cinese,non ho sentito in tv in una sperduta notizia scappata forse per sbaglio nulla di tutto ciò.
Devo spezzare una piccola lancia a favore delle atrocità del Comunismo.
Se il Capitalismo fosse veramente " DEMOCRATICO" nel senso che troviamo nella famosa frase attribuita a Voltaire,
“Dico al mio avversario: io combatto la tua idea che è contraria alla mia,
ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu la tua idea
la possa esprimere sempre liberamente.”

credo che i tentativi di realizzare il Comunismo, non avrebbero dovuto NECESSARIAMENTE ricorrere alle atrocità che tutti sappiamo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Interessante questo approccio periodico almeno come la retorica antifascista. Il tutto riassumibile nel ''eh, ma anche loro non sono buoni''.
Quindi una colpa ne cancella un'altra, approccio molto interessante. Poi si edulcora la cosa con ''elogiano i dittatori comunisti'' o altre amenità del genere. Giusto per non far notare che si sta facendo del sano piagnisteo. Non si accetta la cosa, la si vuole sminuire.
Il 2 giugno si festeggia la Repubblica o su dice ''eh, ma le repubbliche nella storia non sono state tutte buone!''. E chissà cosa si dice il 4 novembre. Per sana coerenza, quel giorno si dovrebbe diventare, a scelta, austriaci, obiettori di coscienza e pacifisti.

Inoltre si sa che gli unici buoni sono gli statunitensi, i film ce lo hanno insegnato! Loro si hanno la verità e la bontà in mano! :lol:
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

CaneSciolto ha scritto: 28 gen 2021, 10:25 Che in questi giorni della memoria si ricordino le atrocità del fascismo è giustissimo e sacrosanto,la cosa che mi meraviglia è che ci sono molti antifascisti che elogiano i dittatori comunisti i quali si sono macchiati di crimini dei quali non se ne parla abbastanza,eppure di dittature rosse ce ne sono state molte nel mondo,ancora esistono,non troverete certo qui 8un cittadino nordcoreano un cubano o un venezolano che possano documentare ciò che quei regimi fanno o hanno fatto ai loro popoli. Cito solo una notizia presa da un documentario che riguarda il compagno Mao tze Tung,ebbene durante il suo potere in Cina sono morti di fame 14(quattordici) milioni di persone,più del doppio di quelli che ha ucciso Hitler e....sempre in Cina ci sono 520(cinquecentoventi) milioni di poveri vale a dire circa un terzo della popolazione cinese,non ho sentito in tv in una sperduta notizia scappata forse per sbaglio nulla di tutto ciò.
Come al solito ho sbagliato tasto… BangHead
E no, il tuo post in realtà non mi piace, perchè mette sullo stesso piano realtà del tutto differenti. Posto che a me il piagnisteo del giorno della memoria, con tutto il rispetto, ha già pesantemente stancato, non fosse altro che è l'alibi con cui si opprime un alteo popolo. Inoltre il porre l'accento solo e sempre sulla "Shoah", escludendo o appena appena solo menzionando, come piccolo coollario, che l'ideologia razziale nazista intendeva sterminare numeri ben più alti di russi, polacchi, zingari, e altre nazionalità, numericamente assai più numerose. Come ben scrive Veneziani

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... -auschwitz

La continua ripetizione ad ogni piè sospinto, dello stesso vittimismo, da parte poi di un vero e proprio "stato canaglia", che si arroga il diritto di intervenire militarmente come e dove vuole, ai danni di paesi vicini o anche lontani, con attentati di tutti i tipi e con omicidi di tutti i tipi, che opprime in maniera infame il popolo palestinese,
alla fine ottiene esattamente il suo contrario, il rigetto della retorica continua e reiterata sul tema.
Ma per venire al tema del tuo post, la rivoluzione bolscevica rappresentò un vero e proprio spartiacque per i diritti delle classi oppresse e immiserite. In qualche modo, il relativo benessere in cui attualmente ancora viviamo, per quanto condizionato dal clima di rivolta sociale degli anni '60-'70, e dalla guerra fredda, e dalla paura delle classi dominanti in occidente, è figlio di quella rivoluzione. E mettere sullo stesso piano (come ha fatto l'indegno parlamento europoide) nazismo e comunismo è un'operazione di mistificazione storica.
Per combattere il nazismo la Russia ha dato venti milioni di morti tra militari e civili, quasi la metà dei morti totali della 2° guerra mondiale.
Poi tutti il resto è discutibile, compresi naturalmente i crimini del liberale occidente…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Gli italiani sono politicamente ignoranti, perché nelle scuole non si insegna loro la teoria e la storia della politica, ma solo l’ideologia preferita dall’insegnante di turno ed è facile immaginare quale. La vita politica è pensata come scontro tra destra e sinistra, fascisti e comunisti, lotta continua sarà e da qui non si esce ed i risultati si vedono, nella paralisi del paese.
La democrazia è la grande sconosciuta, pochi sanno cosa veramente sia ed è usata come un aggettivo per decorare la propria ideologia preferita.
Non si immagina che la democrazia non abbia in realtà niente a che fare con le ideologie suddette e in generale con i contenuti delle politiche, ma sia semplicemente una tecnica di governo, la cui essenza si potrebbe così riassumere: rotazione al potere di partiti diversi, per un tempo determinato, scelti con elezioni. Si basa sull’assunto che il confronto dialettico (quindi corretto e costruttivo) tra le forze permetta di gestire meglio l’evolvere delle cose, mentre il potere nelle stesse mani per troppo tempo, anche nel caso porti qualche beneficio (come "i diritti delle classi oppresse" di Nerorosso), alla lunga però garantisca solo la corruzione.
Come vediamo dalla cronaca invece si considera la cessione del potere al partito avverso, anche se preferito dagli elettori, come una tragedia da evitare ad ogni costo, ispirati da una visione faziosa della politica. Non sfiora la mente che la vera alternativa dovrebbe essere tra democrazia e totalitarismo, sia questo fascista o comunista o altro. Così è.
Poi gli ‘ismi’ sono tanti ed Heyoka ad es. si chiede se il capitalismo sia democratico o no. Premesso che il capitalismo non è una tecnica di governo, ma che su questa influisce molto, se lo si intende come diritto alla proprietà ed al libero scambio, in astratto mi pare in sintonia con la democrazia, ma in concreto bisogna vedere cosa succede. Se come oggi pochi soggetti hanno capitali superiori agli Stati, allora è chiaro che sorgono enormi problemi per le democrazie, che con tali soggetti hanno a anche fare.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

nerorosso ha scritto: 28 gen 2021, 22:34
Come al solito ho sbagliato tasto… BangHead
E no, il tuo post in realtà non mi piace, perchè mette sullo stesso piano realtà del tutto differenti. Posto che a me il piagnisteo del giorno della memoria, con tutto il rispetto, ha già pesantemente stancato, non fosse altro che è l'alibi con cui si opprime un alteo popolo. Inoltre il porre l'accento solo e sempre sulla "Shoah", escludendo o appena appena solo menzionando, come piccolo coollario, che l'ideologia razziale nazista intendeva sterminare numeri ben più alti di russi, polacchi, zingari, e altre nazionalità, numericamente assai più numerose. Come ben scrive Veneziani

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... -auschwitz

La continua ripetizione ad ogni piè sospinto, dello stesso vittimismo, da parte poi di un vero e proprio "stato canaglia", che si arroga il diritto di intervenire militarmente come e dove vuole, ai danni di paesi vicini o anche lontani, con attentati di tutti i tipi e con omicidi di tutti i tipi, che opprime in maniera infame il popolo palestinese,
alla fine ottiene esattamente il suo contrario, il rigetto della retorica continua e reiterata sul tema.
Ma per venire al tema del tuo post, la rivoluzione bolscevica rappresentò un vero e proprio spartiacque per i diritti delle classi oppresse e immiserite. In qualche modo, il relativo benessere in cui attualmente ancora viviamo, per quanto condizionato dal clima di rivolta sociale degli anni '60-'70, e dalla guerra fredda, e dalla paura delle classi dominanti in occidente, è figlio di quella rivoluzione. E mettere sullo stesso piano (come ha fatto l'indegno parlamento europoide) nazismo e comunismo è un'operazione di mistificazione storica.
Per combattere il nazismo la Russia ha dato venti milioni di morti tra militari e civili, quasi la metà dei morti totali della 2° guerra mondiale.
Poi tutti il resto è discutibile, compresi naturalmente i crimini del liberale occidente…
Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Vento

“Per combattere il nazismo la Russia ha dato venti milioni di morti tra militari e civili, quasi la metà dei morti totali della 2° guerra mondiale. ”

Non credo si sia trattato di beneficenza. E’ stato uno sconto imperiale tra due totalitarismi, che inizialmente si erano anche spartiti il bottino polacco, per la supremazia continentale. Sarebbe come dire che i tedeschi hanno dato milioni di morti per combattere il comunismo. Anche se ci sarebbe un pizzico di vero in tutte e due le affermazioni.

nerorosso

Vento ha scritto: 29 gen 2021, 17:17 “Per combattere il nazismo la Russia ha dato venti milioni di morti tra militari e civili, quasi la metà dei morti totali della 2° guerra mondiale. ”

Non credo si sia trattato di beneficenza. E’ stato uno sconto imperiale tra due totalitarismi, che inizialmente si erano anche spartiti il bottino polacco, per la supremazia continentale. Sarebbe come dire che i tedeschi hanno dato milioni di morti per combattere il comunismo. Anche se ci sarebbe un pizzico di vero in tutte e due le affermazioni.
Quello che tu chiami "la spartizione del bottino polacco", io credo piuttosto che per la Russia sia stata piuttosto una proiezione strategica, proprio in vista di una probabile invasione tedesca, già preannunciato tra le righe nel "Mein Kampf", con il concetto di "spazio vitale". Certo ad andarci di mezzo fu la Polonia, che del resto quanto ad imperialismo verso i territori russi nella Storia si è distinta.
Quanto alla questione se si sia trattato di "beneficenza" o altro, io direi che si è trattato semplicemente del sacrificio esistenziale di un popolo che nelle intenzioni tedesche era destinato ad essere in gran parte sterminato e i pochi superstiti ridotti in schiavitù.
La maggior parte delle vittime russe della 2° GM furono civili, affamati, eliminati fisicamente dagli "einsatzgruppen" o maciullati dai bombardamenti.
La vendetta fu tremenda, certo, ma era qualcosa che gridava "vendetta" agli occhi di Dio e degli uomini, e come sempre, anche nel caso tedesco, ci andarono di mezzo i civili.

Vale sempre il vecchio detto: "il più pulito c'ha la rogna"

PS
Fanculo a youtube e alle sue censure polcor…

Comunque il video si vede, ma il link vi rimanda direttamente a youtube, basta cliccare su "guarda su youtube".
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 28 gen 2021, 18:51
Devo spezzare una piccola lancia a favore delle atrocità del Comunismo.
Se il Capitalismo fosse veramente " DEMOCRATICO" nel senso che troviamo nella famosa frase attribuita a Voltaire,
“Dico al mio avversario: io combatto la tua idea che è contraria alla mia,
ma sono pronto a battermi al prezzo della mia vita perché tu la tua idea
la possa esprimere sempre liberamente.”

credo che i tentativi di realizzare il Comunismo, non avrebbero dovuto NECESSARIAMENTE ricorrere alle atrocità che tutti sappiamo.
Il comunismo non è nato contro il Capitalismo. Quindi non attribuire al Capitalismo colpe che non ha. Non cerchiamo alibi fantasiosi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 29 gen 2021, 19:34
Vento ha scritto: 29 gen 2021, 17:17 “Per combattere il nazismo la Russia ha dato venti milioni di morti tra militari e civili, quasi la metà dei morti totali della 2° guerra mondiale. ”

Quello che tu chiami "la spartizione del bottino polacco", io credo piuttosto che per la Russia sia stata piuttosto una proiezione strategica, proprio in vista di una probabile invasione tedesca, già preannunciato tra le righe nel "Mein Kampf", con il concetto di "spazio vitale". Certo ad andarci di mezzo fu la Polonia, che del resto quanto ad imperialismo verso i territori russi nella Storia si è distinta.
Quanto alla questione se si sia trattato di "beneficenza" o altro, io direi che si è trattato semplicemente del sacrificio esistenziale di un popolo che nelle intenzioni tedesche era destinato ad essere in gran parte sterminato e i pochi superstiti ridotti in schiavitù.
La maggior parte delle vittime russe della 2° GM furono civili, affamati, eliminati fisicamente dagli "einsatzgruppen" o maciullati dai bombardamenti.
La vendetta fu tremenda, certo, ma era qualcosa che gridava "vendetta" agli occhi di Dio e degli uomini, e come sempre, anche nel caso tedesco, ci andarono di mezzo i civili.

Patto Molotov-Ribbentrop. Non dimenticarlo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Vento

Il primo "sacrificio esistenziale di un popolo" avvenuto da quelle parti fu la strage di milioni di kulaki ucraini da parte di Stalin all'inizio degli anni 30, mi pare. Per questo i nazisti arrivati poi gli dovettero sembrare dei liberatori. Figuriamoci un pò che tempi erano, di guerre civili e imperialiste e ideologiche allo stesso tempo. Stalin e Hitler si sono divertiti a maneggiare milioni di disgraziati.
Anche la Polonia ha avuto e ha mire espansionistiche, come i tedeschi, come gli svedesi, come tutti, certo.
Questo è realismo, vedere le cose per quello che sono, invece di scatenare la retorica falsificatrice, come si fa sempre, scaricando scolaresche nei lager tedeschi a mostrargli cosa è il male, mentre tuto il resto sarebbe il bene. Vergogna, instupidire generazioni di giovani per sporca propaganda elettorale.

nerorosso

Valerio ha scritto: 29 gen 2021, 19:49

Patto Molotov-Ribbentrop. Non dimenticarlo.
Per l'URSS il patto Molotov-Ribbentrop fu esattamente ciò che ho detto: serviva a prendere tempo per prepararsi al massimo ad una aggressione da parte tedesca con forze soverchianti. Tanto che all'avvio dellOperazione "Barbarossa" l'URSS non era ancora ⚓ pronta a resistere, e nemmeno i territori polacchi servirono come cuscinetto. Nel '41 la Whermacht era una schiacciasassi, e l'unico vantaggio dei Russi era l'immensa profondità del suo territorio, anche se vi è da dire che se fossero stati attaccati anche da est dal Giappone, forse la 2° GM avrebbe avuto esito diverso. Ma il Giappone aveva altri problemi…

E la Polonia mi dirai tu?
La Polonia stava in mezzo, "vaso di coccio tra i vasi di ferro", per dirla con Don Abbondio…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gente....ma nessuno ricorda questo libro?
Immagine
Con 5 euro su E-Buy usato lo potete comprare e ve lo fate spedire a casa e passate un bella serata di lettura.
Così ,di cose mai smentite sugli orrori del comunismo. vi levate la voglia.
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
nerorosso

carletto3 ha scritto: 29 gen 2021, 20:44 Gente....ma nessuno ricorda questo libro?
Immagine
Con 5 euro su E-Buy usato lo potete comprare e ve lo fate spedire a casa e passate un bella serata di lettura.
Così ,di cose mai smentite sugli orrori del comunismo. vi levate la voglia.
Beer4
E nessuno ricorda quest'altro libro?

https://www.amazon.it/libro-nero-del-ca ... 8843803077#

Io l'ho letto e vi assicuro che gli orrori descritti non hanno paragoni…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Vento

"Nel '41 la Whermacht era una schiacciasassi, e l'unico vantaggio dei Russi era l'immensa profondità del suo territorio, anche se vi è da dire che se fossero stati attaccati anche da est dal Giappone, forse la 2° GM avrebbe avuto esito diverso. Ma il Giappone aveva altri problemi…"

Mi risulta invece che il Giappone propose a Hitler di attaccare da est, dove del resto erano già (Manciuria), ma il folle rispose di no. E perse tutto, anche perché a quel punto il Giappone fu quasi costretto ad attaccare gli USA, con le ovvie conseguenze. Il che dimostra che quei personaggi non avevano un briciolo di lucidità, mossi quindi da passioni e deliri, più che da calcoli.
Peccato, perché se la guerra avesse avuto esito diverso, i due paesi più espansionisti, per concrete necessità di spazio, e più attivi economicamente, Germania e Giappone, avrebbero finalmente avuto il loro 'spazio vitale', divettando si presume più tranquilli. Mentre la Russia, che soffre di eccesso di spazio e carenza di popolazione e di dinamismo economico, sarebbe stata probabilmente ridimensionata, portando l'area ad uno stato di maggior equilibrio. Forse la stessa Russia ne avrebbe tratto giovamento, dirottando più energie alla vita civile e meno alla politica di potenza, costosa e inutile per il benessere della società russa.

Rispondi