Bene stasera sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga...Bilancino,pistola soldi e droga a casa loro.... santa pazienza....quanta ce ne vuole con gli italioti...

Fra noi non penso che qualcuno ne dubitasse!carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 20:18 SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
Bene stasera sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga...Bilancino,pistola soldi e droga a casa loro.... santa pazienza....quanta ce ne vuole con gli italioti...
![]()
Tutto bene, tutto giusto, ma un candidato a governatore non lo doveva fare. Eppure sai come la penso!carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 20:18 SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
![]()
Bravo Alfa! Vedo che cominci a ragionare. Proprio cosi. ci sono cose che vanno bene all' uomo qualunque, ma non a persone politiche di rilievo.Alfa ha scritto: 27 gen 2021, 21:06Tutto bene, tutto giusto, ma un candidato a governatore non lo doveva fare. Eppure sai come la penso!carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 20:18 SEnto ora alla tv che la famigliola del tunisino e della svizzerotta dove Salvini citofono' chedendo "NI potete aprire?Mi dicono che da voi si spaccia...così potete smentire..." Fu quasi linciato mediaticamente..
![]()