Discorso di Vladimir Putin alle Nazioni

Discussioni inerenti la politica internazionale
Holubice
Connesso: No

Re: Discorso di Vladimir Putin alle Nazioni

Messaggio da leggere da Holubice »

giaguaro ha scritto: 4 feb 2021, 20:01 Gli italiani più intraprendenti hanno portato l'Italia a diventare una delle migliori e più solide economie del mondo.
Gli scansa fatica, i mangiapane a tradimento e l'invasione incontrollata dei migranti ci porteranno alla distruzione della nostra economia e della nostra civiltà ..... Come avvenne ai tempi delle invasioni barbariche!
Anche fare un figlio a 39 anni, uno solo, non aiuta.

Immagine

Quanto prima in Gazzetta Ufficiale...


Immagine
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Discorso di Vladimir Putin alle Nazioni

Messaggio da leggere da giaguaro »

Egregio Holubice, sono d'accordo con te sulla necessità di riportare ad un maggior equilibrio il numero dei vecchi con quello dei neonati; ciò per avere una base su cui poter costruire un futuro migliore per tutti. Ma rimango sempre del parere che non saranno tutti quei giovani e meno giovani che arrivano clandestinamente senza controllo e senza speranza da tutte le parti del mondo che potranno garantire un riequilibrio della nostra società.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Holubice
Connesso: No

Re: Discorso di Vladimir Putin alle Nazioni

Messaggio da leggere da Holubice »

giaguaro ha scritto: 6 feb 2021, 19:56 Egregio Holubice, sono d'accordo con te sulla necessità di riportare ad un maggior equilibrio il numero dei vecchi con quello dei neonati; ciò per avere una base su cui poter costruire un futuro migliore per tutti. Ma rimango sempre del parere che non saranno tutti quei giovani e meno giovani che arrivano clandestinamente senza controllo e senza speranza da tutte le parti del mondo che potranno garantire un riequilibrio della nostra società.
E io, tutti quei Baluba e Mao Mao, li voglio anche meno di te.

Proprio per questa ragione, spegni quella Play Station, ingroppati la tua ragazza, ma senza disperdere il seme. Trovandovi un appartamentino in cui convivere fin da subito con il vostro nascituro.

"Il momento giusto per piantare un albero era venti anni fa. Il secondo momento giusto per piantare un albero è questa mattina"
(Confucio)



Immagine
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Discorso di Vladimir Putin alle Nazioni

Messaggio da leggere da Ovidio »

Holubice ha scritto: 7 feb 2021, 3:10
giaguaro ha scritto: 6 feb 2021, 19:56 Egregio Holubice, sono d'accordo con te sulla necessità di riportare ad un maggior equilibrio il numero dei vecchi con quello dei neonati; ciò per avere una base su cui poter costruire un futuro migliore per tutti. Ma rimango sempre del parere che non saranno tutti quei giovani e meno giovani che arrivano clandestinamente senza controllo e senza speranza da tutte le parti del mondo che potranno garantire un riequilibrio della nostra società.
E io, tutti quei Baluba e Mao Mao, li voglio anche meno di te.

Proprio per questa ragione, spegni quella Play Station, ingroppati la tua ragazza, ma senza disperdere il seme. Trovandovi un appartamentino in cui convivere fin da subito con il vostro nascituro.

"Il momento giusto per piantare un albero era venti anni fa. Il secondo momento giusto per piantare un albero è questa mattina"
(Confucio)



Immagine
Un bel pensiero!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Holubice
Connesso: No

Re: Discorso di Vladimir Putin alle Nazioni

Messaggio da leggere da Holubice »

Ovidio ha scritto: 7 feb 2021, 13:03
Un bel pensiero!

Sono sempre molto schietto e franco.

Al limite della brutalità...

Ci manca solo che uno si metta a fare l'ipocrita pure dentro un forum anonimo...
Rispondi