La zavorra Salvini: occorre mollarlo!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: La zavorra Salvini: occorre mollarlo!

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 28 gen 2021, 21:15
albatros ha scritto: 28 gen 2021, 20:51 La zavorra Berlusconi: occorre mollarlo!
Mi dispiace contraddirti albatros, ma Berluska rimane una ottima risorsa x Salvini e Meloni.
L' importante è che sia sempre in minoranza. Lasciarlo, o ancora peggio buttarlo fuori, sarebbe fare un regalone ai Farisei della sinistra.
Pensa che io lo proporrei come PdC del futuro cdx, anche se FI prendesse un misero 5%.
Pensa....anch'io ......e sai quanto non lo sopporto Berlusconi.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3

carletto3 ha scritto: 28 gen 2021, 21:53
albatros ha scritto: 28 gen 2021, 20:51 La zavorra Berlusconi: occorre mollarlo!
Mi dispiace contraddirti albatros, ma Berluska rimane una ottima risorsa x Salvini e Meloni.
L' importante è che sia sempre in minoranza. Lasciarlo, o ancora peggio buttarlo fuori, sarebbe fare un regalone ai Farisei della sinistra.
Pensa che io lo proporrei come PdC del futuro cdx, anche se FI prendesse un misero 5%.
Pensa....anch'io ......e sai quanto non lo sopporto Berlusconi.
Con Salvini all'Interno e la Meloni a qualsiasi altro ministero e Zaia all'agricoltura ,Bagnai all'economia con Borghi sottosegretario,Giorgetti ai rapporti con l'Europa..e via così......pensa che richiamerei anche Crosetto all'industria e persino Tremonti all'Economia se proprio non si vogliono Bagnai e Borghi... :lol:
heyoka
Ha Assegnato: 4372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2701 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Zaia lo metterei al ministero x le autonomie.
E metterei Nordio alla Giustizia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3687 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4722 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Vedo che cominciate a ragionare. Ma, andatelo a dire a Salvini.
albatros
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Messaggio da leggere da albatros »

Era più che altro una provocazione. Però Berlusconi la finisca di pensare a " larghe intese" quando lui stesso disse che ai 5 stelle non avrebbe affidato neanche la gestione di un condominio. Comunque ha ormai un piede e mezzo nella fossa e il suo partito forse morirà con lui. Non lo vedo come possibile presidente della repubblica. Mi piacerebbe invece Martino in quel ruolo, meglio ancora Cassese.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Ovidio
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Messaggio da leggere da Ovidio »

Per me va bene così, centro destra unito!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
porterrockwell
Ha Assegnato: 479 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2485 Mi Piace

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 27 gen 2021, 16:52
porterrockwell ha scritto: 27 gen 2021, 15:41 il problema di Sayon non è quel che dice, ma quello che non dice.
In diversi post gli è chiesto, dopo che lui continuamente definisce Trump un "farabutto", l'elenco delle "farabuttagini" di Trump durante i suoi 4 anni di presidenza. Elenco non finora pervenuto. C'è chi balla coi lupi, lui balla al suono di una sola canzone che parla male di Trump e Salvini. Altro ballo non conosce. Almeno gli fa bene per la circolazione.
Se ti piace il "farabutto" leggi questo. E ricorda che io ho sempre risposto alle tue ingenue domande. Ricordi quando chiedevi i nomi dei morti al Camidoglio. Te l' ho dati e ti ho fornito dettagli del perche' Trump ha lasciato una ferita forse indelebile nella democarzia americana.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6078209/
Ma l'elenco delle malefatte politico economiche di Trump non l'hai mai dato e non le darai mai
.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
grazia
Ha Assegnato: 52 Mi Piace
Ha Ricevuto: 109 Mi Piace

Messaggio da leggere da grazia »

a Sayon:

""Non ti curar di lor ma guarda e passa""
heyoka

grazia ha scritto: 29 gen 2021, 9:05 a Sayon:

Troppo facile, mia cara Grazia!!!
E dove lo metti il buon motto che dice:
AMA il prossimo tuo come te stesso????
Se Tu, Sayon, Carletto e tutti i miei prossimi del forum, vedono che sto facendo degli errori, non posso dire che mi amano come se stessi se non fanno di tutto per raccomandarmi di mettermi sulla retta via.
E, guarda che, almeno io, ci tengo che il mio amico Sayon, possa evoluzionare le sue ali spirituali, in modo che possa entrare nei tornei celesti di un certo livello.
Converrai con me, spero, che la sua ossessione negativa per Salvini e la sua adorazione per Berluska, sono segno di un equilibrio non idoneo per spiccare il volo. Al massimo può starnazzare raso terra come i polli. LoveHeart
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

heyoka ha scritto: 29 gen 2021, 10:12
grazia ha scritto: 29 gen 2021, 9:05 a Sayon:

Troppo facile, mia cara Grazia!!!
E dove lo metti il buon motto che dice:
AMA il prossimo tuo come te stesso????
Se Tu, Sayon, Carletto e tutti i miei prossimi del forum, vedono che sto facendo degli errori, non posso dire che mi amano come se stessi se non fanno di tutto per raccomandarmi di mettermi sulla retta via.
E, guarda che, almeno io, ci tengo che il mio amico Sayon, possa evoluzionare le sue ali spirituali, in modo che possa entrare nei tornei celesti di un certo livello.
Converrai con me, spero, che la sua ossessione negativa per Salvini e la sua adorazione per Berluska, sono segno di un equilibrio non idoneo per spiccare il volo. Al massimo può starnazzare raso terra come i polli. LoveHeart
Ma come ...lo hai gia' innalzato a pollo?Al massimo a pulcino senior...e poi i polli come le galline non volano...al massimo sbattono le ali ma inutilmente,perche' non potranno mai volare.
Se speri nelle ali spirituali puo' darsi ma non ci credo nemmeno se fossero visibili.
Ma su una cosa sono d'accordo con te ....lo adoriamo in nostro Sayonne....cosa sarebbe il Forum senza di lui?
:lol:
heyoka

carletto3 ha scritto: 29 gen 2021, 10:39
Ma come ...lo hai gia' innalzato a pollo?Al massimo a pulcino senior...e poi i polli come le galline non volano...al massimo sbattono le ali ma inutilmente,perche' non potranno mai volare.
Se speri nelle ali spirituali puo' darsi ma non ci credo nemmeno se fossero visibili.
Ma su una cosa sono d'accordo con te ....lo adoriamo in nostro Sayonne....cosa sarebbe il Forum senza di lui?
Forse non lo do a vedere, :mrgreen: ma in me alberga anche lo Spirito del BUON Samaritano e quando vedo un amico in difficoltà mi viene spontaneo dargli una spintarella. Mi capita anche con la bici. A volte mi capita di vedere qualche mio amico, magari un pò sborrone che si presenta con una bici superleggera e dopo pochi km di salita, comincia a sbuffare. Di solito mi affianco e qualche spintarella cerco di dargliela.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

Carletto ha scritto: Se speri nelle ali spirituali puo' darsi ma non ci credo nemmeno se fossero visibili.
Certo Carletto he se Sayon ha bisogno di una spintarella, tu hai bisogno di un trattore, per poter salire un pò di livello.
Sayon sarà un pollo ma almeno un paio di ali da rafforzare, abbinate ad una dieta che riesca a far calare le ossessioni che lo appesantiscono, possono certamente dargli la possibilità di volare e perciò accedere ai gironi celesti per la categoria pulcini, se non addirittura per gli esordienti.
Tu invece, senza nemmeno un accenno di ali, rischi di entrare di brutto nel girone dei rettili se non addirittura dei serpenti, visto come sei così attenzionato a strisciare pancia a terra.
Ammenocchè, non avvenga anche per te, quel meraviglioso miracolo che Madre Natura ha realizzato come SIMBOLOGIA per NOI, rappresentato divinamente dalla metamorfosi del bruco.
Wikipedia: Durante la crescita il bruco deve compiere una serie di mute, in media 4-5 durante la sua vita larvale, dopodiché si trasforma in crisalide, rinchiudendosi in un bozzolo duro e coriaceo nel quale subirà una serie di trasformazioni fino a divenire farfalla.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

heyoka ha scritto: 29 gen 2021, 11:17
Forse non lo do a vedere, :mrgreen: ma in me alberga anche lo Spirito del BUON Samaritano e quando vedo un amico in difficoltà mi viene spontaneo dargli una spintarella. Mi capita anche con la bici. A volte mi capita di vedere qualche mio amico, magari un pò sborrone che si presenta con una bici superleggera e dopo pochi km di salita, comincia a sbuffare. Di solito mi affianco e qualche spintarella cerco di dargliela.
Certo, sarebbe stato olto meglio seguire il consiglio di Grazia di "guarda e passa", ma la mia natura celestiale mi spinge a dare dei consigli a questi poveri ragazzi sbandati, innamorati del personaggio politico piu' sconclusionato attualmente in Italia. Ed ecco il mio distillato di saggezza, da ricordare anche nel futuro. State sempre lontani da chi si afferma attraverso la negativita', perche' non potra' may arrecare alcuna positivita'. Ora, essendo voi dei zucconi, ve lo spiego in altre parole: se un politico si afferma atraverso i Vaff, il razzismo, il chiamare tutti incapaci, nell' offesa dei capi Europei e cerca di divenire capo a spese di altri, DEVE ESSERE EVITATO come la peste, perche' quando arrrivera' il momento affondera' lui e tutti coloro che gli avranno prestato fiducia. Guardate questo e' successo con Trump, un individuo che non sarebbe mai dovuto essere eletto, e che ando' al potere atrverso una campagna solo negativa. Quindi io vi ho avvertiti, e sto avvertendo FI, "seguire" Salvini e' veramente da sciocchi. Occorre tenerlo all debita distanza e salvare non solo se stessi, ma anche la Lega che presto sara' considerata responsabile per la distruzione di un CdX vincente e dei suoi valori.
heyoka

Sayon ha scritto: 29 gen 2021, 14:13
heyoka ha scritto: 29 gen 2021, 11:17
Certo, sarebbe stato olto meglio seguire il consiglio di Grazia di "guarda e passa", ma la mia natura celestiale mi spinge a dare dei consigli a questi poveri ragazzi sbandati, innamorati del personaggio politico piu' sconclusionato attualmente in Italia. Ed ecco il mio distillato di saggezza, da ricordare anche nel futuro. State sempre lontani da chi si afferma attraverso la negativita', perche' non potra' may arrecare alcuna positivita'. Ora, essendo voi dei zucconi, ve lo spiego in altre parole: se un politico si afferma atraverso i Vaff, il razzismo, il chiamare tutti incapaci, nell' offesa dei capi Europei e cerca di divenire capo a spese di altri, DEVE ESSERE EVITATO come la peste, perche' quando arrrivera' il momento affondera' lui e tutti coloro che gli avranno prestato fiducia. Guardate questo e' successo con Trump, un individuo che non sarebbe mai dovuto essere eletto, e che ando' al potere atrverso una campagna solo negativa. Quindi io vi ho avvertiti, e sto avvertendo FI, "seguire" Salvini e' veramente da sciocchi. Occorre tenerlo all debita distanza e salvare non solo se stessi, ma anche la Lega che presto sara' considerata responsabile per la distruzione di un CdX vincente e dei suoi valori.
Su Trump, io non ho elementi, per esprimere OPINIONI. Di Salvini ho l' opinione che il ragazzo è un pò troppo ruspante ma non certo ipocrita.
Dopo di chè, Sayon, io sto con il mio Guru Gesù, quando ci raccomanda di non farci abbindolare dai "falsi Profeti". E se leggi bene Gesù ne fa una descrizione che non c' azzecca con Salvini. E non c' azzecca nemmeno con il puttaniere Berluska, se è per questo.
Lo sai, Sayon, che i Farisei ( tanto amati da Gesù) erano quella frangia religioso/politica dell' Ebraismo, che oggi è paragonabile alla Sinistra???
Detto questo, sapendo come funziona il mondo, ti ricordo che Gesù ha anche detto:
Per CHI ha l' occhio limpido, TUTTO sarà spendente!!!!
E guarda che con questa chicca ti ho dato uno spintone mica da poco!!!! :mrgreen:
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

Mi lascia completamente sorpreso l' affermazione che "su Trump non ho elementi per giudicarlo". Ma quali elementi ti mancano? Non vedi che e' uno che ha vissuto sulle bugie, che ha provocato un assalto al Campidoglio americano, e che ha la moralita' di un bancarottiero? Se non hai elemnti per giudicare Trump, e' evidente che non puoi giudicare neanche Salvini. Hai bisogno non di occhiali, ma di un telescopio. Dispiace dirtelo ma Salvini e' un perdente proprio perche' vive sulla negativita' e sulla furberia, qualita' molto apprezazte dagli italiani, ma controproducenti. Quanto alla visione cristallina, difficle applicarla a chi semina zizzania proprio perche' si vede ancora meglio la zizzania. Comunque adesso e' il momento di tacere e d'aspettare. Ci sara' un cambio, ma non si puo' prevedere quale sara'.
Rispondi