ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

Le movide, gli assembramenti, gli spostamenti in auto con i non conviventi, le autocertificazioni, ecc, .. sono state causa di multe salate ... il lookdown e fallimento economico sono dovute solo alla mala gestione del virus da parte di questi cialtroni del Conte bis che oltretutto torneranno a governare passando questa volta dalla finestra come i ladri, ma senza dover pagare niente per la nostra rovina?!
Davano pure di razzisti quando dicevamo di non far rientrare i cinesi dalla Cina ... Noi siamo stati multati per niente ... PER DARE GIUSTIZIA AI MORTI E A COLORO CHE SONO STATI ROVINATI ECONOMICAMENTE, ARRESTATELI. Se siamo un paese civile, DOVETE ARRESTARLI, è un vostro dovere verso il popolo italiano.


.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Credo tu sia rimastro l'unico a seguire cio' che dice Toninelli con la Merlino annessa....
Come si fa ad arrestare chi non esiste?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6478
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4201 Mi Piace
Contatta:

Re: ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 12:43 Credo tu sia rimastro l'unico a seguire cio' che dice Toninelli con la Merlino annessa....
Come si fa ad arrestare chi non esiste?
Come sempre non ci hai capito niente.
Sicuro di non essere un consanguigno di sayon?
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da serge »

Bisogna andare immediatamente al voto per "sanificare" (sic) gli imbecilli come Toninelli. E pensare che un simile personaggio è stato un Ministro della Repubblica........... Chi dobbiamo ringraziare per i danni causati da questo imbecille?
Angry1 Angry1 Angry1
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 27 gen 2021, 13:41
carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 12:43 Credo tu sia rimastro l'unico a seguire cio' che dice Toninelli con la Merlino annessa....
Come si fa ad arrestare chi non esiste?
Come sempre non ci hai capito niente.
Sicuro di non essere un consanguigno di sayon?
Garda che a non capirci niente siamo in tre...tre prodotti similSayonne...
Allarga la visione sui "Toninelli" e similari...(porello ...preso solo come esempio).. e le Merlino ai Travaglio ,ai Da milano e similari e poi dimmi se arresteresti i Ciampolillo,i Di Maio,i Fico,gli Zingaretti ,i Pazienza e le Serracchiani? Ma esistono?E se esistessero perche' arrestarli e basta...?In fondo si tratta solo di ectoplasmi in attesa di giudizio popolare...
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11932
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3803 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4860 Mi Piace

Re: ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 18:26
Alfa ha scritto: 27 gen 2021, 13:41
carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 12:43 Credo tu sia rimastro l'unico a seguire cio' che dice Toninelli con la Merlino annessa....
Come si fa ad arrestare chi non esiste?
Come sempre non ci hai capito niente.
Sicuro di non essere un consanguigno di sayon?
Garda che a non capirci niente siamo in tre...tre prodotti similSayonne...
Allarga la visione sui "Toninelli" e similari...(porello ...preso solo come esempio).. e le Merlino ai Travaglio ,ai Da milano e similari e poi dimmi se arresteresti i Ciampolillo,i Di Maio,i Fico,gli Zingaretti ,i Pazienza e le Serracchiani? Ma esistono?E se esistessero perche' arrestarli e basta...?In fondo si tratta solo di ectoplasmi in attesa di giudizio popolare...
Ma di cosa parla Alfa? D' acordo sul fatto che questi "delinquenti" NON ESISTONO, ma cosa avrebbe proposto il teriribile Sceriffo Alfa? Tutto libero, tutto aperto, con infezione garantita, oppure tutto chiuso , tutta clausura, tutti salvi ma morti di fame? Facile aprire la bocca e dire salvinamente: "Sono degli Incapaci! a MORTE!!!" senza proporre nulla in alternativa.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6317
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3756 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2891 Mi Piace

Re: ORA DOVRESTE ARRESTARLI, VOGLIAMO GIUSTIZIA E MANETTE !!!!

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 18:26
Alfa ha scritto: 27 gen 2021, 13:41
carletto3 ha scritto: 27 gen 2021, 12:43 Credo tu sia rimastro l'unico a seguire cio' che dice Toninelli con la Merlino annessa....
Come si fa ad arrestare chi non esiste?
Come sempre non ci hai capito niente.
Sicuro di non essere un consanguigno di sayon?
Garda che a non capirci niente siamo in tre...tre prodotti similSayonne...
Allarga la visione sui "Toninelli" e similari...(porello ...preso solo come esempio).. e le Merlino ai Travaglio ,ai Da milano e similari e poi dimmi se arresteresti i Ciampolillo,i Di Maio,i Fico,gli Zingaretti ,i Pazienza e le Serracchiani? Ma esistono?E se esistessero perche' arrestarli e basta...?In fondo si tratta solo di ectoplasmi in attesa di giudizio popolare...
Mah, in effetti, Toninelli è in pole position, e gli altri non hanno molte probabilità di competere con lui.

Sul podio vedrei lui, Bonafede e Boldrini.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi