Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Spazio alla Scienza e alla Tecnologia! Teorie, concetti, analisi, scoperte e tanto altro!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 24 gen 2021, 0:56
carletto3 ha scritto: 23 gen 2021, 19:12 Date retta al Carletto.....
come giustamente dice sempre il mi' nonno esiste una sola cura efficace per tutto ma è quasi impossibile trovarla....:
due confezioni di fiale del dr.Menanni e tutto passa....
Soddisfatti o rimborsati!!!!
Non era una pomata? Beer
Quella era per i problemi di pelle....se vuoi una terapia sistemica servono le fiale...possibilmente per bolo rapido e massiccio in vena. E piu' ne fai e meglio stai...il problema è dove trovarle...e come...magari qualche losco individuo seduto su un muretto a un quadrivio le possiede?
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 24 gen 2021, 15:30
Valerio ha scritto: 24 gen 2021, 0:56
carletto3 ha scritto: 23 gen 2021, 19:12 Date retta al Carletto.....
come giustamente dice sempre il mi' nonno esiste una sola cura efficace per tutto ma è quasi impossibile trovarla....:
due confezioni di fiale del dr.Menanni e tutto passa....
Soddisfatti o rimborsati!!!!
Non era una pomata? Beer
Quella era per i problemi di pelle....se vuoi una terapia sistemica servono le fiale...possibilmente per bolo rapido e massiccio in vena. E piu' ne fai e meglio stai...il problema è dove trovarle...e come...magari qualche losco individuo seduto su un muretto a un quadrivio le possiede?
Bye
Che poi quei loschi individui finiscono sempre per rifilarti il botulino. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 23 gen 2021, 15:11


Ascoltatelo fino in fondo.
Rimango basito dal fatto che, queste testimonianze, non scalfiscano minimamente l'opinione pubblica.
Al minuto 9:25 il Dr Mangiagalli, ospite della trasmissione "Fuori dal Coro", asserisce e garantisce che - da MARZO 2019 - lui e un folto gruppo di suoi colleghi, stia serenamente curando e guarendo - da casa-TUTTI i suoi pazienti che hanno il Covid, con i farmaci GIUSTI( che ci sono). Gli unici suoi pazienti che sono morti(quando si conosceva ancora molto poco di questa malattia), è accaduto perché - nel primo periodo dell'Epidemia - tali medici, seguivano le direttive "centrali"( il protocollo standard) e i pazienti, aggravandosi( perché curati già MALE a casa ), una volta ricoverati in ospedale, perivano in massa.
Si evince che, SE tutt'ora si registrano numeri significativi di morti per Covid, si stia ancora seguendo alla lettera le sopracitate direttive( provenienti da OMS e simili), che, evidentemente, non curano efficacemente i pazienti, ma, anzi li aggravano( deduco). Ergo: come mai, questi dottori "diversamente pensanti" sono perfettamente in grado di curare TUTTI i loro pazienti, mentre gli altri medici NON seguono la "loro" metodica (efficace), ma continuano a seguire (presumo) le direttive "centrali", fallaci?
Una simile testimonianza in TV( evento di per sé insolito, perché, di norma, in TV questo tipo di testimonianze e pareri diversi, vengono censurati senza pietà ) avrebbe dovuto fare partire immediatamente una imponente denuncia e relativi arresti, nei confronti di chi ha diramato( OMS di cui sopra) il "protocollo" da seguire per curare i pazienti.
Anziché affannarsi nel denunciare e arrestare i responsabili di questo scempio, vediamo che si continua ad oltranza con il mantra dei vaccini: spacciandola come la panacea assoluta!
Io trovo, tutto ciò... SURREALE! :shock:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo, se ti vuoi davvero incazzare dovresti cercare Paolo Liguori in Fatti e Misfatti di oggi.

Ha raccontato di una sua intervista del 2017 in cui un virologi illustre, di cui non ricordo il nome, parlando di Wuhan ha detto che le ricerche che facevano in quel laboratorio non si fanno sulla terraferma, per la loro pericolosità, ma su un'isola disabitata o su una piattaforma lontana dalle coste.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 13:42
Valerio ha scritto: 24 gen 2021, 13:26 Sayon, nel momento in cui moriamo che differenza fa se abbiamo vissuto 1 giorno o 100 anni?

LoveHeart Bye
E' quello che continuo a dire anch' io. Capisco gli atei che non credono in una vita migliore dopo questa. Ma Sayon che ha scritto addirittura 4 libri sulla fede in Dio Padre, non riesco a capirlo. Secondo me si sta giocando le ali da picchio per retrocedere "evolutivamente" alle ali da pinguino.
Che non servono per volare ma per immergersi negli abissi. :mrgreen:
Chiariamo questi concetti. innanzitutto i miei libri sono una descrizione della mia vita, durante la quale gli interventi fuori del normale ci sono stati ma descritti come occasionali, ovvero NON sono il soggetto principale. Che differenza fa vivere 1 anno o 101 anni? Enorme differenza. Noi viviamo una fase transitoria come 'corpi" , ma allo stesso tempo sviluppando la nostra essenza spirituale (l'anima). Se si muore troppo giovani, restiamo incompleti. Non abbiamo avuto il tempo di sviluppare la nostra vita spirituale. Se non la si sviluppa,per scelta, vivendo di solo corpo, non farebbe alcuna differenza morire a 16, 40 o 100 anni. Alla fine saremo basicamente concime. Ma la vita si presta per sviluppare il nostro spirito. Questa e' un'occasione d 'oro perche'la nostra anima continuera' il suo viaggio verso l' Infinito, in gradi di sviluppo diverso. Come uomini abbiamo il DOVERE di vivere il piu a lungo possibile, ma anche di accettare la morte in qualsiasi momento. Quindi fare il vaccino significa APPREZZARE la vita come regalo di Dio. Non farlo, e' semplicemente sciocco. Significa disprezzare la vita e mettere in pericolo quella degli altri.E perche' poi? Per paura di uno spillo? Perche' gli immaginari effetti secondari fanno tanto paura? Amare la vita e' amare Dio, altro che egoismo.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 26 gen 2021, 1:24
heyoka ha scritto: 24 gen 2021, 13:42
Valerio ha scritto: 24 gen 2021, 13:26 Sayon, nel momento in cui moriamo che differenza fa se abbiamo vissuto 1 giorno o 100 anni?

LoveHeart Bye
E' quello che continuo a dire anch' io. Capisco gli atei che non credono in una vita migliore dopo questa. Ma Sayon che ha scritto addirittura 4 libri sulla fede in Dio Padre, non riesco a capirlo. Secondo me si sta giocando le ali da picchio per retrocedere "evolutivamente" alle ali da pinguino.
Che non servono per volare ma per immergersi negli abissi. :mrgreen:
Chiariamo questi concetti. innanzitutto i miei libri sono una descrizione della mia vita, durante la quale gli interventi fuori del normale ci sono stati ma descritti come occasionali, ovvero NON sono il soggetto principale. Che differenza fa vivere 1 anno o 101 anni? Enorme differenza. Noi viviamo una fase transitoria come 'corpi" , ma allo stesso tempo sviluppando la nostra essenza spirituale (l'anima). Se si muore troppo giovani, restiamo incompleti. Non abbiamo avuto il tempo di sviluppare la nostra vita spirituale. Se non la si sviluppa,per scelta, vivendo di solo corpo, non farebbe alcuna differenza morire a 16, 40 o 100 anni. Alla fine saremo basicamente concime. Ma la vita si presta per sviluppare il nostro spirito. Questa e' un'occasione d 'oro perche'la nostra anima continuera' il suo viaggio verso l' Infinito, in gradi di sviluppo diverso. Come uomini abbiamo il DOVERE di vivere il piu a lungo possibile, ma anche di accettare la morte in qualsiasi momento. Quindi fare il vaccino significa APPREZZARE la vita come regalo di Dio. Non farlo, e' semplicemente sciocco. Significa disprezzare la vita e mettere in pericolo quella degli altri.E perche' poi? Per paura di uno spillo? Perche' gli immaginari effetti secondari fanno tanto paura? Amare la vita e' amare Dio, altro che egoismo.
Carissimo Sayonne....mi spiegheresti cosa significa che metto a rischio la tua vita se io non faccio il vaccino e tu sì?
Non riesco a capirlo....proprio non ci riesco....magari tu che sei piu' vispo di me ,me lo sai spiegare.....
Che dici ,se picchio un po' la testa nel muretto magari ce la faccio a capire...?IL massimo a cui sono arrivato è che i vaccinati non rischiano ,ma rischiano solo coloro che non si vaccinano...
PS:oddio...concime....magari anche polvere....proprio concime mi vuoi far finire?Servire a sviluppare un roseto o cinque piante di patate non mi pare una gran fine.
PPS: e se ti dicessi che la vita vissuta corrompe lo spirito cosa diresti?
PPPS:perche' tu credente non ti vuoi affidare alla decisione che ha preso per te Dio?SE ti ama ti concedera' di "sviluppare la tua essenza " se invece vede che non si puo' ricavare nulla da te ti chiamera' a Lui rapidamente.....ergo dovresti accettare di buon grado la Sua decisione invece di arrabattarti a vivere sempre piu' a lungo.
Come vedi nascono quesiti inquietanti dalle tue frasi....mica sarai Asmodeo in incognito?
BangHead BangHead BangHead
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Valerio »

Carletto, la vita "tenta" di corromperti.. Ma solo se la attraversi.

L'importante è come la passi. Gli anni che ti toccano sono il tuo biglietto, puoi uscirne bene o male, ma non credere che la vita cerchi solo di farti uscire male. Nel corso del tuo viaggio hai tutte le occasioni per uscirne bene.

È vero, c'è molto Male. Ma c'è un'infinità di persone Buone. La Grazia è l'insieme delle occasioni. E comprende tutte le batoste.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 5:40 Carletto, la vita "tenta" di corromperti.. Ma solo se la attraversi.

L'importante è come la passi. Gli anni che ti toccano sono il tuo biglietto, puoi uscirne bene o male, ma non credere che la vita cerchi solo di farti uscire male. Nel corso del tuo viaggio hai tutte le occasioni per uscirne bene.

È vero, c'è molto Male. Ma c'è un'infinità di persone Buone. La Grazia è l'insieme delle occasioni. E comprende tutte le batoste.
Quoto Valerio con una aggiunta e una rettifica. Bene e Male non sempre sono distinguibili, tanto è vero che sono il frutto dello stesso albero ( quello della conoscenza che stiamo CERCANDO in questa fase di gioco che è la vita terrena.)
Aggiungo che nelle difficoltà estreme, spesso viene in aiuto una energia gratuita, di cui non eravamo convinti di poter avere.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 5:40 Carletto, la vita "tenta" di corromperti.. Ma solo se la attraversi.

L'importante è come la passi. Gli anni che ti toccano sono il tuo biglietto, puoi uscirne bene o male, ma non credere che la vita cerchi solo di farti uscire male. Nel corso del tuo viaggio hai tutte le occasioni per uscirne bene.

È vero, c'è molto Male. Ma c'è un'infinità di persone Buone. La Grazia è l'insieme delle occasioni. E comprende tutte le batoste.
Mah....sara' .....ma non mi convincerai mai....se pensi alla purezza di un bambinello ....e poi man mano che cresce....no...non mi convinci !!!
E se pensi che al grido "Chi è senza peccato ......" nemmeno una pietra fu scagliata ti renderai conto della situazione "Vita"......
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 26 gen 2021, 10:45
Valerio ha scritto: 26 gen 2021, 5:40 Carletto, la vita "tenta" di corromperti.. Ma solo se la attraversi.

L'importante è come la passi. Gli anni che ti toccano sono il tuo biglietto, puoi uscirne bene o male, ma non credere che la vita cerchi solo di farti uscire male. Nel corso del tuo viaggio hai tutte le occasioni per uscirne bene.

È vero, c'è molto Male. Ma c'è un'infinità di persone Buone. La Grazia è l'insieme delle occasioni. E comprende tutte le batoste.
Mah....sara' .....ma non mi convincerai mai....se pensi alla purezza di un bambinello ....e poi man mano che cresce....no...non mi convinci !!!
E se pensi che al grido "Chi è senza peccato ......" nemmeno una pietra fu scagliata ti renderai conto della situazione "Vita"......
StreamingTears
A prescindere dal fatto che da lassù non mi danno uno sconto di pena per ogni anima che recupero, io cerco solo di esprimere quello che, verosimilmente, la Vita mi ha insegnato. Ed ho i miei limiti.

Tu pensi di essere ancora il bambinello che eri o sei entrato in contatto col Male? Penso che la tua risposta sia scontata.

Quello che ti dicevo è che, nello stesso arco di vita, sei entrato in contatto anche col Bene. Se oggi non sei un bastardo sanguinario killer, vuol dire che hai fatto delle scelte, guidato da un certo intuito sulle conseguenze, ma soprattutto da una tua scelta fra Male e Bene. Tutto qui. Non cercare cose esoteriche.

L'animaccia tua, che te possino, quotidianamente è sottoposta a tante scelte, alle quali rispondi con le tue azioni nonostante la tua ignavia, la passione per il vino del nonnino, l'amore per il denaro, l'attrazione per le belle gnocche e così via.

Come lo spieghi? Un'alzata di spalle e via? Non credo proprio, altrimenti saresti un fan di Zingaretti. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Valerio ha scritto: 25 gen 2021, 22:20 Michelangelo, se ti vuoi davvero incazzare dovresti cercare Paolo Liguori in Fatti e Misfatti di oggi.

Ha raccontato di una sua intervista del 2017 in cui un virologi illustre, di cui non ricordo il nome, parlando di Wuhan ha detto che le ricerche che facevano in quel laboratorio non si fanno sulla terraferma, per la loro pericolosità, ma su un'isola disabitata o su una piattaforma lontana dalle coste.
Incredibile! Che gentaglia! Altro che virus naturale! ( non sapevo che Liguori fosse un giornalista così battagliero! )
E' una lotta impari. Se ci accontentiamo di sentirci dire che arriverà un BEL vaccino e tutto si risolverà...dove vogliamo andare?!
Incollo la puntata (25 gennaio 2021) di Liguori di cui parlavi:
http://fattiemisfatti.tgcom24.it/

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Covid, con la vitamina D rischio di decesso e ricovero in Intensiva calato dell'80%

Messaggio da leggere da Valerio »

Michelangelo ha scritto: 26 gen 2021, 15:17
Valerio ha scritto: 25 gen 2021, 22:20 Michelangelo, se ti vuoi davvero incazzare dovresti cercare Paolo Liguori in Fatti e Misfatti di oggi.

Ha raccontato di una sua intervista del 2017 in cui un virologi illustre, di cui non ricordo il nome, parlando di Wuhan ha detto che le ricerche che facevano in quel laboratorio non si fanno sulla terraferma, per la loro pericolosità, ma su un'isola disabitata o su una piattaforma lontana dalle coste.
Incredibile! Che gentaglia! Altro che virus naturale! ( non sapevo che Liguori fosse un giornalista così battagliero! )
E' una lotta impari. Se ci accontentiamo di sentirci dire che arriverà un BEL vaccino e tutto si risolverà...dove vogliamo andare?!
Incollo la puntata (25 gennaio 2021) di Liguori di cui parlavi:
http://fattiemisfatti.tgcom24.it/
Grazie! È un ricordo prezioso, come quella trasmissione di Leonardo nel 2015.

Che non dicano "chi poteva immaginare"!

http://fattiemisfatti.tgcom24.it/2021/0 ... 5-gennaio/



Qui potete leggere il materiale relativo all'articolo:
«Certificato come conforme agli standard e ai criteri di BSL-4 – continua Cyranoski su Nature – dal China National Accreditation Service for Conformity Assessment (CNAS)», con approvazione del Ministero della salute cinese.

BSL-4 Bio-safety Laboratory di livello 4 (il livello di biocontenimento più alto, quello che prevede il sacrificio del personale in caso di dispersione materiale patogeno, ma questo nessuno lo confesserà)

https://www.open.online/2020/01/26/coro ... -chimiche/
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi