in estate non c'è problema ne di vitamina C ne D frutta verdura fresca e sole sono sufficentialbatros ha scritto: 23 gen 2021, 11:46 Io so solo che da un annetto assumo ogni giorno vitamina C e D; il covid l'ho avuto in forma leggerissima con un paio di giorni di febbretta. Adesso ho gli anticorpi certificati dal sierologico oltre al tampone negativo.
Io non mi fido di CHI, vuole che il genere Umano viva in questa vita come vivono i polli di allevamento.Sayon ha scritto: 23 gen 2021, 14:04 Beh per la vitamina D io premdo il ... sole, ogni giorno se possibile anche perche' favorito dal clima di dove mi trovo. E per la vitamina C da sempre mi faccio spremute da'rancio, limone e mandarino. Ma per il COVID. dispiace, ma preferisco il vaccino come unica soluzione definitiva. La prevenzione infatti e' un'ottima cosa che dovremmo praticare, ma i virus esistono proprio perche' il corpo non ha ancora costruito gli anti-corpi necessari a combatterli. Proprio oggi leggevo della Ministra dello Sri Lanka che predicava prevenzione atraverso l' uso di un prodotto a base di miele e frutti esotici, e che si e' presa il COVID in forma molto virulenta. La "prevenzione" quindi e' il vaccino.
La vitamina D(3), così come la vitamina C sono potentissimi ausili per la nostra salute, tuttavia non agiscono specificamente (come nel caso del Covid), ma potenziano le difese immunitarie e, probabilmente, attraverso un potere immunomodulatore.Sayon ha scritto: 23 gen 2021, 14:04 Beh per la vitamina D io premdo il ... sole, ogni giorno se possibile anche perche' favorito dal clima di dove mi trovo. E per la vitamina C da sempre mi faccio spremute da'rancio, limone e mandarino. Ma per il COVID. dispiace, ma preferisco il vaccino come unica soluzione definitiva. La prevenzione infatti e' un'ottima cosa che dovremmo praticare, ma i virus esistono proprio perche' il corpo non ha ancora costruito gli anti-corpi necessari a combatterli. Proprio oggi leggevo della Ministra dello Sri Lanka che predicava prevenzione atraverso l' uso di un prodotto a base di miele e frutti esotici, e che si e' presa il COVID in forma molto virulenta. La "prevenzione" quindi e' il vaccino.
la De Mari tempo fa è stata sospesa dal tubo per aver detto le stesse cose, e aver dato un indirizzo.
Così parlò il Vecchio Saggio indiano. Più hai paura, più scappi dal male più è facile che il "male" ti raggiunga. Più sei sereno, fiducioso, più hai voglia di vivere e più risulti inattaccabile anche dai virus. Del covid personalmente non ho mai avuto paura, e sono convinto che proprio per questo mi abbia appena sfiorato per poi subito allontanarsi, lasciandomi in dono l'attuale immunità.heyoka ha scritto: 23 gen 2021, 14:43Io non mi fido di CHI, vuole che il genere Umano viva in questa vita come vivono i polli di allevamento.Sayon ha scritto: 23 gen 2021, 14:04 Beh per la vitamina D io premdo il ... sole, ogni giorno se possibile anche perche' favorito dal clima di dove mi trovo. E per la vitamina C da sempre mi faccio spremute da'rancio, limone e mandarino. Ma per il COVID. dispiace, ma preferisco il vaccino come unica soluzione definitiva. La prevenzione infatti e' un'ottima cosa che dovremmo praticare, ma i virus esistono proprio perche' il corpo non ha ancora costruito gli anti-corpi necessari a combatterli. Proprio oggi leggevo della Ministra dello Sri Lanka che predicava prevenzione atraverso l' uso di un prodotto a base di miele e frutti esotici, e che si e' presa il COVID in forma molto virulenta. La "prevenzione" quindi e' il vaccino.
Anti Covid? Vitamina D ( vita all' aria aperta), Vitamina C (spremuta di 2 limoni con acqua tiepida, tutte le mattine a digiuno) e vivere la vita senza PAURA ( quella di morire su tutte).
Tutte cose che la Luciferina Scienza in coppia con gli allevatori di POLLI vorrebbero sostituire con vaccini, paura di morire, distanziamento sociali e non so quante altre diavolerie.
Non era una pomata?carletto3 ha scritto: 23 gen 2021, 19:12 Date retta al Carletto.....
come giustamente dice sempre il mi' nonno esiste una sola cura efficace per tutto ma è quasi impossibile trovarla....:
due confezioni di fiale del dr.Menanni e tutto passa....
Soddisfatti o rimborsati!!!!
E' quello che continuo a dire anch' io. Capisco gli atei che non credono in una vita migliore dopo questa. Ma Sayon che ha scritto addirittura 4 libri sulla fede in Dio Padre, non riesco a capirlo. Secondo me si sta giocando le ali da picchio per retrocedere "evolutivamente" alle ali da pinguino.Valerio ha scritto: 24 gen 2021, 13:26 Sayon, nel momento in cui moriamo che differenza fa se abbiamo vissuto 1 giorno o 100 anni?
![]()
![]()