Nuova-vecchia gestione alla Casa Bianca. Sembra d'essere in Italia ora

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Nuova-vecchia gestione alla Casa Bianca. Sembra d'essere in Italia ora

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.theepochtimes.com/the-radic ... 61632.html

Da cui:

Primo ordine del giorno per Biden? Concedi la cittadinanza a 11 milioni di immigrati illegali. Pensaci, 11 milioni di embrioni di elettori democratici, che aspettano solo di essere portati in un seggio elettorale, hanno offerto chicche e istruito su chi votare.

O forse riceveranno solo una votazione per corrispondenza (o due o tre: senza dubbio saranno disponibili pacchetti famiglia).

"Il personale è una politica", ci viene detto. Sappiamo già cosa aspettarci dalle nomine ad alto livello del Comitato: Rice e Kerry sono quantità note.

Siamo pronti per un altro round di globalismo verde, varie capitolazioni altezzose ma imprudenti sulla scena internazionale e costose iniziative fiscali e fiscali a casa.

Ma che dire di più in basso nella catena alimentare dell'occupazione federale?

Ci saranno molte centinaia di appuntamenti nei prossimi giorni e settimane.
Biden ha promesso unità, quindi, ovviamente, la persona che ha scelto per dirigere la divisione per i diritti civili del Dipartimento di Giustizia è Kristen Clarke, che una volta è stata coautrice di una lettera sulle differenze genetiche tra neri e bianchi.

Secondo questa lettera, pubblicata nel giornale studentesco di Harvard negli anni '90, le differenze nelle capacità cognitive, abilità fisiche e acutezza spirituale possono essere ricondotte a differenze nei livelli di melanina tra le razze.

"La melanina", ha scritto, "dota i neri di maggiori capacità mentali, fisiche e spirituali, qualcosa che non può essere misurato sulla base di standard eurocentrici".

Quei maledetti "standard eurocentrici" ostacolano sempre il progresso. Tuttavia, il razzismo non è l'unica freccia nella faretra di Clarke. Ha anche dimostrato un'affinità per l'antisemitismo. Quali migliori qualifiche per dirigere la divisione per i diritti civili del dipartimento di giustizia di Obama, voglio dire, di Biden-Harris?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi