https://www.theepochtimes.com/the-radic ... 61632.html
Da cui:
Primo ordine del giorno per Biden? Concedi la cittadinanza a 11 milioni di immigrati illegali. Pensaci, 11 milioni di embrioni di elettori democratici, che aspettano solo di essere portati in un seggio elettorale, hanno offerto chicche e istruito su chi votare.
O forse riceveranno solo una votazione per corrispondenza (o due o tre: senza dubbio saranno disponibili pacchetti famiglia).
"Il personale è una politica", ci viene detto. Sappiamo già cosa aspettarci dalle nomine ad alto livello del Comitato: Rice e Kerry sono quantità note.
Siamo pronti per un altro round di globalismo verde, varie capitolazioni altezzose ma imprudenti sulla scena internazionale e costose iniziative fiscali e fiscali a casa.
Ma che dire di più in basso nella catena alimentare dell'occupazione federale?
Ci saranno molte centinaia di appuntamenti nei prossimi giorni e settimane.
Biden ha promesso unità, quindi, ovviamente, la persona che ha scelto per dirigere la divisione per i diritti civili del Dipartimento di Giustizia è Kristen Clarke, che una volta è stata coautrice di una lettera sulle differenze genetiche tra neri e bianchi.
Secondo questa lettera, pubblicata nel giornale studentesco di Harvard negli anni '90, le differenze nelle capacità cognitive, abilità fisiche e acutezza spirituale possono essere ricondotte a differenze nei livelli di melanina tra le razze.
"La melanina", ha scritto, "dota i neri di maggiori capacità mentali, fisiche e spirituali, qualcosa che non può essere misurato sulla base di standard eurocentrici".
Quei maledetti "standard eurocentrici" ostacolano sempre il progresso. Tuttavia, il razzismo non è l'unica freccia nella faretra di Clarke. Ha anche dimostrato un'affinità per l'antisemitismo. Quali migliori qualifiche per dirigere la divisione per i diritti civili del dipartimento di giustizia di Obama, voglio dire, di Biden-Harris?