il gioco delle parti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Salvo

il gioco delle parti

Messaggio da leggere da Salvo »

Ok Senato a fiducia con 156 voti. I 'volenterosi': aiuti da Fi. Rossi e Causin di Forza italia hanno votato a favore. Tajani: "Fuori dal partito".

Berlusconi invece ringrazierà e premierà gli espulsi. Tajani fa la parte del duro, per tentare di salvare la faccia del suo partito agli occhi dei coalizzati Salvini e Meloni, che non sono stupidi, hanno capito il gioco delle parti, ma non lo possono mandare a...
Ovidio

Re: il gioco delle parti

Messaggio da leggere da Ovidio »

Partito FI = inaffidabile!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 51 volte

Re: il gioco delle parti

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Salvo ha scritto: ↑19 gen 2021, 22:50 Ok Senato a fiducia con 156 voti. I 'volenterosi': aiuti da Fi. Rossi e Causin di Forza italia hanno votato a favore. Tajani: "Fuori dal partito".

Berlusconi invece ringrazierà e premierà gli espulsi. Tajani fa la parte del duro, per tentare di salvare la faccia del suo partito agli occhi dei coalizzati Salvini e Meloni, che non sono stupidi, hanno capito il gioco delle parti, ma non lo possono mandare a...
Sì, penso proprio che sia andata così. Al Berluska penso che gli vada benissimo questo governo, perché segue alla lettera gli ordini che provengono della sua amata Europa( un tempo sua nemica); e cercherà di tenerlo in piedi, finché potrà, a qualunque costo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.â€
Francesco Crispi
Rispondi