https://www.zerohedge.com/news/2021-01- ... pulate-you
La burocrazia federale finanziata con fondi pubblici Health and Human Services (HHS) è nel bel mezzo di una campagna di propaganda da 250 milioni di dollari diretta direttamente all'americano medio.
Lo scopo dello sforzo è convincervi che i vaccini sperimentali a mRNA appena sviluppati l'anno scorso a "velocità di curvatura" da Pfizer e Moderna (la startup farmaceutica affiliata a Bill Gates) sono sicuri.
Prova a trovare un singolo artefatto solitario di giornalismo in un importante mezzo di stampa che offre un approccio scettico - o addirittura neutro o obiettivo - sul vaccino di Bill Gates. Non esistono.
Tali opinioni sono una bestemmia per la chiesa della corporatocrazia neoliberista. Chiunque esprima scetticismo, allo stesso modo, è persona non grata. I giorni "solo i fatti, signora" Walter Cronkite di un media che tratta i suoi lettori / spettatori come adulti sovrani sono finiti da tempo.
Il ruolo principale dei media nel 2021 è quello di illuminare, offuscare, indirizzare male, pacificare e manipolare in altro modo il proprio pubblico, il tutto fingendo di preoccuparsi profondamente del benessere delle stesse persone di cui stanno abusando.
Non lasciare che l'ironia che stai pagando per i tuoi abusi attraverso la tassazione e il debito. Il budget 2020 per la salute e i servizi umani ha superato i mille miliardi di dollari. Cresce ogni anno con una serie di giustificazioni di spesa offerte da HHS:
"Affrontare la crisi degli oppioidi, promuovere un'assistenza sanitaria incentrata sul paziente, rafforzare i servizi per gli indiani d'America e i nativi dell'Alaska, incoraggiare l'innovazione nel futuro dell'assistenza sanitaria americana, affrontare i prezzi elevati dei farmaci, riformare le normative del Dipartimento e concentrare le risorse in generale verso iniziative comprovate ed efficaci".
"Concentrare generalmente le risorse verso iniziative comprovate ed efficaci"? I vaccini a mRNA - che non hanno alcuna evidenza clinica della loro efficacia o sicurezza a lungo termine - si qualificano come "provati" a giudizio dell'HHS?
Ovviamente, ciò che "comprovato ed efficace" significa per i burocrati che gestiscono l'HHS - e per i profittatori del settore privato che li gestiscono - non è la stessa delle connotazioni dei termini alle persone normali.
Per Moderna e Pfizer, l'unico problema risolto e "provato" relativo ai loro vaccini sperimentali è che sono destinati a generare miliardi di entrate in contanti, con l'ulteriore vantaggio di essere adorati dalla CNN e da Politico per il loro eroismo assoluto nel portare i loro biglietti d'oro al mercato.
È interessante notare che, nonostante le feroci promesse di sicurezza dei produttori, quelle stesse aziende farmaceutiche hanno visto la necessità di garantire l'immunità totale dalla responsabilità legale per morte o lesioni gravi causate dai loro prodotti:
"La dichiarazione fornisce immunità di responsabilità a determinate persone ed entità - denominate" persone coperte "- contro qualsiasi reclamo per perdite causate da, derivanti da, relative ao risultanti dalla produzione, test, sviluppo, distribuzione, amministrazione e / o l'uso di contromisure mediche COVID-19 (contromisure coperte). "
Vaccino: incazzature pure negli USA
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Vaccino: incazzature pure negli USA
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3170 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace
Re: Vaccino: incazzature pure negli USA
La gente negli USA, come anche in ITalia, ha il cervello e VUOLE VACCINARSI.
Chi NON ha il cervello e sparla contro i vaccini sono alcuni politici, e non capisco amcora, perche lo facciano? E' solo stupidita' o c'e sotto qualche motivo politico che mi sfugge? Forse perche Trump non ha fatto che cercare di sminuire il COVID, ritardando gli interventi creando un DISASTRO qui negli USA? Ti assicuro Porter che qui il 90% della gente ha capito perfettamente l' importanza della vaccinaione ed apprezza il fatto che questo sara' accelerato dalla scomparsa del Tonto Trump.
Chi NON ha il cervello e sparla contro i vaccini sono alcuni politici, e non capisco amcora, perche lo facciano? E' solo stupidita' o c'e sotto qualche motivo politico che mi sfugge? Forse perche Trump non ha fatto che cercare di sminuire il COVID, ritardando gli interventi creando un DISASTRO qui negli USA? Ti assicuro Porter che qui il 90% della gente ha capito perfettamente l' importanza della vaccinaione ed apprezza il fatto che questo sara' accelerato dalla scomparsa del Tonto Trump.