Le minacce del bibitaro!!!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: No
Messaggi: 2662
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 291 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1539 Mi Piace

Le minacce del bibitaro!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Ultim' ora: Giggino minaccia Putin di aprire il Cremlino come una scatoletta di tonno qualora Navalny non venisse rilasciato e non fossero rispettati i suoi diritti .
Forse qualcuno dovrebbe spiegare a questo genio che il segretario del Partito Democratico del Progresso è accusato di numerose violazioni delle libertà costituzionali e delle condizioni di una pena detentiva sospesa per appropriazione indebita. Su di lui prende infatti un' accusa di frode per aver usato per scopi personali i soldi donati a una sua fondazione.
Ciò nonostante il bibitaro è convinto che il leader russo si calerà i calzoni e si prostrera' a 90.
Attesa la presenza di Casalino oggi stesso in Russia...spero non ritorni piu'...incontrasse qualche bel cosacco che se lo tromba!!! FuckYou
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Le minacce del bibitaro!!!

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 18 gen 2021, 11:43 Ultim' ora: Giggino minaccia Putin di aprire il Cremlino come una scatoletta di tonno qualora Navalny non venisse rilasciato e non fossero rispettati i suoi diritti .
Forse qualcuno dovrebbe spiegare a questo genio che il segretario del Partito Democratico del Progresso è accusato di numerose violazioni delle libertà costituzionali e delle condizioni di una pena detentiva sospesa per appropriazione indebita. Su di lui prende infatti un' accusa di frode per aver usato per scopi personali i soldi donati a una sua fondazione.
Ciò nonostante il bibitaro è convinto che il leader russo si calerà i calzoni e si prostrera' a 90.
Attesa la presenza di Casalino oggi stesso in Russia...spero non ritorni piu'...incontrasse qualche bel cosacco che se lo tromba!!! FuckYou
Hanno sentito Putin dire:Di Maio...Casalino..ma chi sono questi due?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 7060
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6994 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2429 Mi Piace

Re: Le minacce del bibitaro!!!

Messaggio da leggere da serge »

Il Presidente russo sta tremando di paura...............
Sweating
Il mondo è un posto pericoloso, non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.(Albert Einstein)
Rispondi