Ho ascoltato su FB la seconda parte della sua intervista....si va nella fantascienza Heyoka....e non per colpa suia ma dell'intervistatore...heyoka ha scritto: 18 gen 2021, 11:25 E' una virologa di cui mi è stato consigliato di leggere le sue pubblicazioni.
Io purtroppo non sono un amante delle letture scientifiche ed oggi è una giornata stupenda per immergersi nella natura con la mia MTB.
Magari qualcuno può farlo e ci sentiamo stasera.
Ho visto qualche suo video.heyoka ha scritto: 18 gen 2021, 11:25 E' una virologa di cui mi è stato consigliato di leggere le sue pubblicazioni.
Io purtroppo non sono un amante delle letture scientifiche ed oggi è una giornata stupenda per immergersi nella natura con la mia MTB.
Magari qualcuno può farlo e ci sentiamo stasera.
Prego chiedere all'autore del post........Salvo ha scritto: 18 gen 2021, 16:26 "[...] Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.
Salvo ha scritto: 18 gen 2021, 16:26 "[...] Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.
Ti dirò che la soffiata la ho avuta da ambienti medici di cui ho una trentennale stima. Pare che nell' ambiente ci sia una specie " carboneria" che si muove con molta PAURA di venire scoperta.serge ha scritto: 18 gen 2021, 18:01Prego chiedere all'autore del post........Salvo ha scritto: 18 gen 2021, 16:26 "[...] Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.