Carburanti 15€ litro, ma autobus e treni gratis

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2800 Mi Piace

Re: Carburanti 15€ litro, ma autobus e treni gratis

Messaggio da leggere da nerorosso »

Shamash ha scritto: 17 gen 2021, 17:46
nerorosso ha scritto: 17 gen 2021, 17:21 E se il "covid" fosse solo un esperimento, in attesa del "virus" definitivo?
Ma sai, l'umanità ha già affrontato in passato situazioni simili, vedi la peste ad esempio o, più recentemente, la spagnola, l'aviaria, la suina ecc.
Oggi ci sono conoscenze scientifiche di tutt'altro livello, ma di fronte ad una minaccia nuova bisogna imparare come affrontarla di volta in volta.
Questo dimostra la nostra fragilità, di fronte all'aggressione di virus e batteri, ma appunto grazie alle conoscenze attuali credo che non si arriverebbe mai ad una drastica riduzione della popolazione mondiale, pur avendo milioni di morti, come con il covid-19, ma rispetto ai 7 miliardi e mezzo presenti sulla Terra, è una una piccolissima parte.
Io sarò pure "complottista", ma ritengo ci sia un legame tra il "covid", le "vaccinazioni" e certe preoccupanti esternazioni di Bill Gates, notoriamente "filantropo" impegnato soprattutto sul fronte delle vaccinazioni.
Ma tornando al punto, e ribadendo il mio concetto, il "covid" non potrebbe essere altro che una prova generale, in attesa di un'altro virus, molto più letale e molto più trasmissibile, che potrebbe facilitare i progetti di "certe persone", ai vertici dell'economia mondiale?
La produzione ormai non ha più bisogno di eserciti di operai, grazie alla robotizzazione, diciamo che per questi padroni mondiali, che tali sono diventati grazie all'ignavia degli Stati, potrebbero bastare 2-3 miliardi di persone, di cui la maggior parte "schiavi" instupiditi da certo lavoro masmediatico.
Del cosiddetto "terzo mondo" o "paesi in via di sviluppo" neanche faccio menzione, è probabile che la prima "scrematura" colpirà probabilmente proprio lì. Per quanto riguarda l'Europa, credo che a "lorsignori" basterebbero non più di 300 milioni, di abitanti, forse anche 200…

Da parte di questi mostruosi oligarchi c'è da aspettarsi il peggio.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Holubice
Connesso: No

Re: Carburanti 15€ litro, ma autobus e treni gratis

Messaggio da leggere da Holubice »

nerorosso ha scritto: 17 gen 2021, 17:21

E se il "covid" fosse solo un esperimento, in attesa del "virus" definitivo?
Immagine

Questo libro era uscito nel 2004. E già metteva un po' di ansia. L'autore si lamenta della pochezza degli obbiettivi di Kyoto, che nel frattempo sono stati superati dagli accordi di Parigi (quasi del tutto disattesi). Mettici pure che si sono decine di Paesi che voglio uscire dal loro stato di sottosviluppo, ovvero dotarsi di un sistema industriale (e inquinante), il risultato è che tocca dare ragione a Nuvola Rossa: non ci resta che sperare in un virus (davvero) sterminatore.

O ci ammazzeremo gli uni con gli altri...


Immagine
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7777
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4029 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2418 Mi Piace

Re: Carburanti 15€ litro, ma autobus e treni gratis

Messaggio da leggere da heyoka »

Holubice ha scritto: 20 gen 2021, 18:30
nerorosso ha scritto: 17 gen 2021, 17:21

E se il "covid" fosse solo un esperimento, in attesa del "virus" definitivo?
Immagine

Questo libro era uscito nel 2004. E già metteva un po' di ansia. L'autore si lamenta della pochezza degli obbiettivi di Kyoto, che nel frattempo sono stati superati dagli accordi di Parigi (quasi del tutto disattesi). Mettici pure che si sono decine di Paesi che voglio uscire dal loro stato di sottosviluppo, ovvero dotarsi di un sistema industriale (e inquinante), il risultato è che tocca dare ragione a Nuvola Rossa: non ci resta che sperare in un virus (davvero) sterminatore.

O ci ammazzeremo gli uni con gli altri...


Immagine
Diciamo che Nuvola Rossa ama la Natura che ci è madre saggia.
La Scienza Luciferina, che si prostituisce con Satana Mammona, sta distruggendo il Pianeta e la vita e la COSCIENZA degli Uomini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Holubice
Connesso: No

Re: Carburanti 15€ litro, ma autobus e treni gratis

Messaggio da leggere da Holubice »

heyoka ha scritto: 20 gen 2021, 18:52
Diciamo che Nuvola Rossa ama la Natura che ci è madre saggia.
La Scienza Luciferina, che si prostituisce con Satana Mammona, sta distruggendo il Pianeta e la vita e la COSCIENZA degli Uomini.

Prova solo ad immaginare se, al posto di questa "Panda è mia', ti fosse capitato di vivere quella del mille e trecento, quella descritta da buon Boccaccio, dove non avresti avuto, non dico il vaccino anticovid, ma neppure la penicillina.

Insomma, tutto sommato, il progresso molte cose buone le ha fatte.


Bye
Avatar utente
ugah34
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ago 2020, 22:53
Ha Ricevuto: 1 Mi Piace

Re: Carburanti 15€ litro, ma autobus e treni gratis

Messaggio da leggere da ugah34 »

Questa conversazione mi è sembrata interessante, ho viaggiato molto e ho scusato il mio cattivo italiano, non è la mia lingua madre, ma mi piace praticarlo qui. Il problema di lasciare liberi i mezzi di trasporto è abbastanza radicale, senza dubbio lo stato può risparmiare molto facendo una buona gestione per promuovere questi mezzi e addebitando il problema a costi molto bassi, ma potrebbe causare un agglomerato nell'uso del servizio, Ti faccio un esempio, mi dedico al tema delle prenotazioni per i turisti, utilizzo uno strumento grandioso e abbastanza moderno, con un [EDIT] riesco ad avere clienti da tante piattaforme in una sola, immaginate che mi addebiti per l'uso di questo strumento ai miei utenti? Farei pagare per qualcosa che rende le cose facili per loro, giusto? Quindi è giusto o sbagliato farlo? È un grande dibattito.
Ultima modifica di Shamash il 25 giu 2021, 8:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Regolamento - Art. 24 - Lo spam e la pubblicità diretta/indiretta/occulta sono espressamente vietati
Rispondi