Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Messaggio da leggere da heyoka »

... quest'anno come butta?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 14 gen 2021, 18:49 ... quest'anno come butta?
Mi son raffreddato!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 14 gen 2021, 18:49 ... quest'anno come butta?
L'avevo anche scritto in un post...ma non mi leggi... StreamingTears
Le ultime notizie danno il virussone dell'influenza "Normale" disteso su un'amaca sotto le palme ai Caraibi,che sorseggia rum, mentre due virussine giovani figlie del virussone cattivo lo ungono amorevolmente di crema antiabbronzante.Dice che quest'anno lascia fare il lavoro sporco al virussone...lui vuole riposarsi dopo anni di strenui combattimenti contro i vaccini stagionali.
(O forse si è stufato di fare il lavoro sporco di ammazzare anche lui i vecchietti e le morti vengono attribuite al virussone....e che cazzo...un po' di dignita'.) Insomma quest'anno se ti vaccinavi facevi un vaccino inutile...
PS:o forse ci pigliano pel culo!!!!!!!
PPS: se vai ai Caraibi con la bici anfibia,ricordati di vaccinarti prima per l'influenza "normale" ...ammazza anche quella-
---:) StreamingTears ---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 23 feb 2021, 12:16
heyoka ha scritto: 14 gen 2021, 18:49 ... quest'anno come butta?
L'avevo anche scritto in un post...ma non mi leggi... StreamingTears
Le ultime notizie danno il virussone dell'influenza "Normale" disteso su un'amaca sotto le palme ai Caraibi,che sorseggia rum, mentre due virussine giovani figlie del virussone cattivo lo ungono amorevolmente di crema antiabbronzante.Dice che quest'anno lascia fare il lavoro sporco al virussone...lui vuole riposarsi dopo anni di strenui combattimenti contro i vaccini stagionali.
(O forse si è stufato di fare il lavoro sporco di ammazzare anche lui i vecchietti e le morti vengono attribuite al virussone....e che cazzo...un po' di dignita'.) Insomma quest'anno se ti vaccinavi facevi un vaccino inutile...
PS:o forse ci pigliano pel culo!!!!!!!
PPS: se vai ai Caraibi con la bici anfibia,ricordati di vaccinarti prima per l'influenza "normale" ...ammazza anche quella-
---:) StreamingTears ---:)
PS sta per ... pubblica sicurezza?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Messaggio da leggere da Crossfire »

https://www.epicentro.iss.it/influenza/

Sintesi del rapporto 18 febbraio 2021 (dati dall'8 al 14):
Causa emergenza Covid-19 due Regioni, Sardegna e Calabria, non hanno attivato la sorveglianza.

In Italia, nella 6° settimana del 2021, l’incidenza delle sindromi simil-influenzali e si mantiene stabilmente sotto la soglia basale con un valore pari a 1,6 casi per mille assistiti. Nella scorsa stagione in questa stessa settimana la curva continuava la sua discesa dopo aver raggiunto il picco epidemico stagionale e il livello di incidenza era pari a 10,7 casi per mille assistiti.

In tutte le Regioni italiane che hanno attivato la sorveglianza il livello di incidenza delle sindromi simil-influenzali è sotto la soglia basale.

Nella 6° settimana del 2021, in Italia sono stati analizzati 155 campioni clinici analizzati dai diversi laboratori afferenti alla rete InfluNet e, su un totale di 3.350 campioni analizzati dall'inizio della sorveglianza, nessuno è risultato positivo al virus influenzale. Nell’ambito dei suddetti campioni analizzati, 5 sono risultati positivi al SARS-CoV-2 (437 dall'inizio della sorveglianza).

Maggiori dettagli nei Rapporti ...
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Scusatemi ma l' Influenza NORMALE..

Messaggio da leggere da porterrockwell »

A portare le mascherine succede che ci sia poca influenza in giro. In Giappone, dicono, chi ha il raffreddore normalmente indossa la mascherina; questo da tempo
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi