Per chi in fatto di democrazia non vola molto alto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Salvo
Connesso: No
Messaggi: 740
Iscritto il: 20 dic 2020, 16:55
Ha Assegnato: 56 Mi Piace
Ha Ricevuto: 273 Mi Piace

Re: Per chi in fatto di democrazia non vola molto alto

Messaggio da leggere da Salvo »

nerorosso:
"Stasera Radio Radicale (liberali, liberisti, libertari) un'intervista a non so chi liberale liberista e libertario pure lui, e sia l'intervistatore sia l'intervistato molto critici rispetto al ban di Trump dai social".
_______________

Trumpff è stato scaricato da tutti, anche dai repubblicani, dalla moglie e dalla figlia. I social lo hanno cancellato. Siccome è giusto che, senza istigare sovversioni o altri reati, abbia anche lui una 'tribunetta', propongo di concedergli una iscrizione ad honorem in questo Forum, dove si risolleverà certamente il morale (attualmente sotto le scarpe), constatando il massiccio séguito di tifosi, ammiratori e aficionados di cui gode.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3888
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 488 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2515 Mi Piace

Re: Per chi in fatto di democrazia non vola molto alto

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Salvo ha scritto: 13 gen 2021, 11:29 nerorosso:
"Stasera Radio Radicale (liberali, liberisti, libertari) un'intervista a non so chi liberale liberista e libertario pure lui, e sia l'intervistatore sia l'intervistato molto critici rispetto al ban di Trump dai social".
_______________

Trumpff è stato scaricato da tutti, anche dai repubblicani, dalla moglie e dalla figlia. I social lo hanno cancellato. Siccome è giusto che, senza istigare sovversioni o altri reati, abbia anche lui una 'tribunetta', propongo di concedergli una iscrizione ad honorem in questo Forum, dove si risolleverà certamente il morale (attualmente sotto le scarpe), constatando il massiccio séguito di tifosi, ammiratori e aficionados di cui gode.
Se qui ha un "massiccio seguito" figurati in USA !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi