Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 12:58 Non so s esserne felice, tanto non serve a nulla, ma mi congratulo per aver detto in largo anticipo (7 anni?) che Trump era insopportabile e (4 anni fa) che un errore gravissimo mettere una persona cosi egoista, arrogante, amorale alla Casa Bianca. Predissi anche (1 mese fa()che ci sarebbero stati problemi anche seri con una simile personalita, e che le sue bugie ed esortazioni avrebbero provovati gravi incidenti. Se i miei post sono conservati troverete tutto cio negli archivi.
Non dico questo per vantarmi, erano solo riflessionni LOGICHE, ma il psichiatra di Trump lo ha rivelato anche lui. Trump e' uno squilibarto e molto pericoloso fino all' ultimo minuto. Ma adesso NON VOGLIO PARLARE DI TRUMP. Voglio parlare di voi, perche, come gli americani che lo votarono siete in parte responsabili per prestargli credito, e dare credito al capetto politco che per primo ha inneggiato a lui, lo ha preso a modello, e che e' altrettanto squilibrato, ovvero non ha il senso della misura ed e' ossessionato per andare al potere. I segnali sono gli stessi, gli errori che fa sono un segno di incompetenza, ma vou DURI non volete capirlo. E nessuno, neanche alla FI, lo vuole capire che seguire costui significa sbattere contro un muro. Mi appello alla Lega, quella originale, che parli con i suoi possibili alleati e prenda la decisione necessaria. Non parlero piu di Trump ma e' necessario che continui a parlare di Trumpino, visto che non riuscite a capirlo. occhi bendati e testa sottoterra proprio come gli struzzi.
Trump ha commesso molti e gravi errori, ma non ha sbagliato TUTTO come pretendi di far credere tu. Prima del COVID l'economia andava a gonfie vele, la disoccupazione era ai minimi storici ed il costo del lavoro aveva conosciuto un'aggiustatina verso l'alto grazie al freno all'immigrazione clandestina. Quanto all'Italia, Salvini non sarà un mostro di bravura, ma le magagne stanno dappertutto, anche in FI. Vuoi congratularti? Buon per te. Prendi uno specchio e premialo: magari con tanto di convention.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 12:58 Non so s esserne felice, tanto non serve a nulla, ma mi congratulo per aver detto in largo anticipo (7 anni?) che Trump era insopportabile e (4 anni fa) che un errore gravissimo mettere una persona cosi egoista, arrogante, amorale alla Casa Bianca. Predissi anche (1 mese fa()che ci sarebbero stati problemi anche seri con una simile personalita, e che le sue bugie ed esortazioni avrebbero provovati gravi incidenti. Se i miei post sono conservati troverete tutto cio negli archivi.
Non dico questo per vantarmi, erano solo riflessionni LOGICHE, ma il psichiatra di Trump lo ha rivelato anche lui. Trump e' uno squilibarto e molto pericoloso fino all' ultimo minuto. Ma adesso NON VOGLIO PARLARE DI TRUMP. Voglio parlare di voi, perche, come gli americani che lo votarono siete in parte responsabili per prestargli credito, e dare credito al capetto politco che per primo ha inneggiato a lui, lo ha preso a modello, e che e' altrettanto squilibrato, ovvero non ha il senso della misura ed e' ossessionato per andare al potere. I segnali sono gli stessi, gli errori che fa sono un segno di incompetenza, ma vou DURI non volete capirlo. E nessuno, neanche alla FI, lo vuole capire che seguire costui significa sbattere contro un muro. Mi appello alla Lega, quella originale, che parli con i suoi possibili alleati e prenda la decisione necessaria. Non parlero piu di Trump ma e' necessario che continui a parlare di Trumpino, visto che non riuscite a capirlo. occhi bendati e testa sottoterra proprio come gli struzzi.
Grazie Ovidio, congratulazioni. Ci sono persone che vedono le cose molto prima degli altri. La vita di Trump e le sue azioni PRIMA di diventare Presdiente parlavano ben chiaro sulla sua dirittura morale. Ma la gente ha preferito non vedere, non sentire, non capire come le scimmiette.Ratio ha scritto: 9 gen 2021, 14:47Trump ha commesso molti e gravi errori, ma non ha sbagliato TUTTO come pretendi di far credere tu. Prima del COVID l'economia andava a gonfie vele, la disoccupazione era ai minimi storici ed il costo del lavoro aveva conosciuto un'aggiustatina verso l'alto grazie al freno all'immigrazione clandestina. Quanto all'Italia, Salvini non sarà un mostro di bravura, ma le magagne stanno dappertutto, anche in FI. Vuoi congratularti? Buon per te. Prendi uno specchio e premialo: magari con tanto di convention.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 12:58 Non so s esserne felice, tanto non serve a nulla, ma mi congratulo per aver detto in largo anticipo (7 anni?) che Trump era insopportabile e (4 anni fa) che un errore gravissimo mettere una persona cosi egoista, arrogante, amorale alla Casa Bianca. Predissi anche (1 mese fa()che ci sarebbero stati problemi anche seri con una simile personalita, e che le sue bugie ed esortazioni avrebbero provovati gravi incidenti. Se i miei post sono conservati troverete tutto cio negli archivi.
Mi inchino di fronte a cotanta divina infallibilità. Quando dovrò scegliere un gratta e vinci saprò a chi rivolgermi.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 15:14Grazie Ovidio, congratulazioni. Ci sono persone che vedono le cose molto prima degli altri. La vita di Trump e le sue azioni PRIMA di diventare Presdiente parlavano ben chiaro sulla sua dirittura morale. Ma la gente ha preferito non vedere, non sentire, non capire come le scimmiette.Ratio ha scritto: 9 gen 2021, 14:47Trump ha commesso molti e gravi errori, ma non ha sbagliato TUTTO come pretendi di far credere tu. Prima del COVID l'economia andava a gonfie vele, la disoccupazione era ai minimi storici ed il costo del lavoro aveva conosciuto un'aggiustatina verso l'alto grazie al freno all'immigrazione clandestina. Quanto all'Italia, Salvini non sarà un mostro di bravura, ma le magagne stanno dappertutto, anche in FI. Vuoi congratularti? Buon per te. Prendi uno specchio e premialo: magari con tanto di convention.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 12:58 Non so s esserne felice, tanto non serve a nulla, ma mi congratulo per aver detto in largo anticipo (7 anni?) che Trump era insopportabile e (4 anni fa) che un errore gravissimo mettere una persona cosi egoista, arrogante, amorale alla Casa Bianca. Predissi anche (1 mese fa()che ci sarebbero stati problemi anche seri con una simile personalita, e che le sue bugie ed esortazioni avrebbero provovati gravi incidenti. Se i miei post sono conservati troverete tutto cio negli archivi.
Caro Ratio, non credo di aver detto che Trump ha fatto TUTTO male. Semplicemente questo non conta granche'. Per fartelo capire ti faro degli esempi: Hitler era una persona molto simpatica e galante persino, vegetariano e amante degli animali e della pittura. Ma una persona perspicace non ci metteva molto a capire dal suo modo di agire, discorsi e attivita' verso persone da lui considerate inferiori, che avrebbe costituito un pericolo se posto in una situazione di autorita'. Le persone in generale sono molto miopi verso chi apprezzano per motivi contingenti a loro graditi, come simpatie politiche. Io un sistema per riconoscere le persone ce l'ho e lo svelo in pubblico: guardo sempre come si comporta una persona verso qualcuno piu debole di lui. Non mi interessa a come una persona si comporta con me. In genere un Vigliacco lecca i piedi a chi gli e' superiore e bistratta chi sta sotto di lui. Questa e' la ragione che io escludo dalla mia simpatia chiunque pecchi di arroganza, superbia e sia senza pieta' verso chi e' sotto di lui. Questo metro di giudizio e' basicamente INFALLIBILE.
Vedo che per l'ironia non sei proprio tagliato. Ti lascio alle tue divine beatitudini.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:18 Se giochi a gratta e vince, rivolgiti a tua sorella.
Se vuoi un'opinione , sostenuta dai fatti, puoi anche discuterla con me.
Ma non fare tanto il "superiore", perche stai diventando insopportabile.
A un'opinione di risponde sempre con un'altra opinione.
No sto qui al Forum per rispondere a battute.
Pensarla diversamente non significa discreditare. Per quel che mi riguarda, ho finito di confrontarmi con te. E' tempo sprecato.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:25 L' ironia e' accettabile quando si sa come usarla.
Non quando si usa,subdolamente, per discreditare un'altra persona.
Dai Sayon, non essere pesante! Non mi pare che tu sia stato offeso. Magari un po' schernito, ma tocca un po' a tutti. E Ratio è stato molto garbato.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:25 L' ironia e' accettabile quando si sa come usarla.
Bravo evita il confronto.Ratio ha scritto: 9 gen 2021, 18:35Pensarla diversamente non significa discreditare. Per quel che mi riguarda, ho finito di confrontarmi con te. E' tempo sprecato.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:25 L' ironia e' accettabile quando si sa come usarla.
Sayonne amore e disperazione delle mie letture forummensi...sbagli ...Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:53Bravo evita il confronto.Ratio ha scritto: 9 gen 2021, 18:35Pensarla diversamente non significa discreditare. Per quel che mi riguarda, ho finito di confrontarmi con te. E' tempo sprecato.Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:25 L' ironia e' accettabile quando si sa come usarla.
Cosi sarai certo di avere sempre ragione.
Io non lo faccio con nessuno, perche rispetto le opinioni "giuste" degli altri e , se le considero sbagliate, faccio lo sforzo di spiegargli le mie ragioni.
Cavarsela con le battute, significa non avere un'opinione, ma solo screditare le opinioni degli altri.
Come vedi, io non scappo affatto dal confronto.
Suvvia,non esageriamo:bisogna prendere l'amico Sayon come è. Che poi,detto tra noi, spesso esprime concetti del tutto o in parte condivisibili.Almeno secondo il mio modo di pensare.........carletto3 ha scritto: 9 gen 2021, 19:38Sayonne amore e disperazione delle mie letture forummensi...sbagli ...Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:53Bravo evita il confronto.Ratio ha scritto: 9 gen 2021, 18:35
Pensarla diversamente non significa discreditare. Per quel che mi riguarda, ho finito di confrontarmi con te. E' tempo sprecato.
Io non lo faccio con nessuno, perche rispetto le opinioni "giuste" degli altri e , se le considero sbagliate, faccio lo sforzo di spiegargli le mie ragioni.
Cavarsela con le battute, significa non avere un'opinione, ma solo screditare le opinioni degli altri.
e sai perche'?Perche' pretendi a tutti i costi di convincere gli altri che le tue idee siano quelle giuste e quelle degli altri sbagliate,e ti incazzi pure se non ti diamo ragione,noi...poveri cretini ,poveri minus habens,non in grado di giudicare e se lo facciamo in modo diverso da te siamo dei cretini...(non lo dici esplicitamente,ma lo sottintendi)...e ti impunti batti i piedini e ti incazzi pure.Non è che motivi perche' gli altri sbagliano....sbagliano e basta!E' un atteggiamento infantile ,ma noi eterni bambinoni stiamo al gioco e ti assecondiamo volentieri,anche se ogni tanto ti meleggiamo....Su su.Sayonne prendila con filosofia e leggerezza....la vita è come una scaletta da pollaio..corta e piena di merda ....(e di virussoni in agguato)
A proposito ...quando vai a vaccinarti?
![]()
Ma io non sono affatto arrabbiato, e neppure turbato. Pero si sono un po stanco di ricevere risposte che non servono a nulla. Tutto qui. L' unica differenza che c'e' fra me a buona parte degli altri del Forum e' che io esprimo la MIA opinione, e gli altri quella che sembra piu adatta al loro partito. Altri non sapendo cosa dire, dicono genericita' . E allora mi sembra di aver sprecato il mio tempo.(PREZIOSISSIMO)serge ha scritto: 10 gen 2021, 16:13Suvvia,non esageriamo:bisogna prendere l'amico Sayon come è. Che poi,detto tra noi, spesso esprime concetti del tutto o in parte condivisibili.Almeno secondo il mio modo di pensare.........carletto3 ha scritto: 9 gen 2021, 19:38Sayonne amore e disperazione delle mie letture forummensi...sbagli ...Sayon ha scritto: 9 gen 2021, 18:53
Bravo evita il confronto.
e sai perche'?Perche' pretendi a tutti i costi di convincere gli altri che le tue idee siano quelle giuste e quelle degli altri sbagliate,e ti incazzi pure se non ti diamo ragione,noi...poveri cretini ,poveri minus habens,non in grado di giudicare e se lo facciamo in modo diverso da te siamo dei cretini...(non lo dici esplicitamente,ma lo sottintendi)...e ti impunti batti i piedini e ti incazzi pure.Non è che motivi perche' gli altri sbagliano....sbagliano e basta!E' un atteggiamento infantile ,ma noi eterni bambinoni stiamo al gioco e ti assecondiamo volentieri,anche se ogni tanto ti meleggiamo....Su su.Sayonne prendila con filosofia e leggerezza....la vita è come una scaletta da pollaio..corta e piena di merda ....(e di virussoni in agguato)
A proposito ...quando vai a vaccinarti?
![]()
![]()