Vecchia gloria della politica italiana. Uno dei pochi politici onesti! Ma allora ... presentati!
Personalmente non saprei...io divido in due lo scenario politico:destra e sinistra.Il centro è paccottaglia che ogni tanto si sposta ,secondo convenienza
Senza ideologia? Che vuol dire?Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:23 Comunque per centro destra intendo il programma comune proposto dal centro destra. Senza ideologie!
Anch'io divido la destra dalla sinistra, certo che la destra di oggi deve seguire i tempi senza abbandonare gli ideali.carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 20:42Personalmente non saprei...io divido in due lo scenario politico:destra e sinistra.Il centro è paccottaglia che ogni tanto si sposta ,secondo convenienza
Devi aspettare che il piu' gran fautore del CDX ti risponda e ti illumini...tale Sayon.Lui ti spieghera' tutto dettagliandolo pure....
![]()
Almirante fu uno degli ultimi gentiluomini,cavallo di razza tra grandi politici del suo tempo ....avercene oggi...anche meta' di lui....indipendentemente dalle sue idee mai rinnegate, è vero quello che scrivi...era una persona onesta.lillyangelucci ha scritto: 8 gen 2021, 21:06Senza ideologia? Che vuol dire?Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:23 Comunque per centro destra intendo il programma comune proposto dal centro destra. Senza ideologie!
Io ho 52anni ho conosciuto Almirante da giovanissima, parlava ai giovani di ideali , da uomo onesto non ha rinnegato il passato q questo è bene secondo il mio ,modesto giudizio.
Concordo era un gran politico ed era onesto, non ha mai rinnegato il passato giustamente, quello era il periodo o loro o i rossi , ma il discorso sarebbe troppo lungo , la storia andrebbe riscritta ma non lo faranno mai.carletto3 ha scritto: 8 gen 2021, 21:13Almirante fu uno degli ultimi gentiluomini,cavallo di razza tra grandi politici del suo tempo ....avercene oggi...anche meta' di lui....indipendentemente dalle sue idee mai rinnegate, è vero quello che scrivi...era una persona onesta.lillyangelucci ha scritto: 8 gen 2021, 21:06Senza ideologia? Che vuol dire?Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:23 Comunque per centro destra intendo il programma comune proposto dal centro destra. Senza ideologie!
Io ho 52anni ho conosciuto Almirante da giovanissima, parlava ai giovani di ideali , da uomo onesto non ha rinnegato il passato q questo è bene secondo il mio ,modesto giudizio.
![]()
Per centro destra o sinistra, intendo il solito inciucio democrastiano. Il centro, quello che sta con la sinistra e con la destra secondo le proprie convenienze e vinca l'uno o l'altro, il maledetto è sempre li, al suo posto..
La coalizione Lega, FdI e FI viene definita, per semplificazione, "Centro Destra"; ma Forza Italia e la Destra sono due Mondi opposti.
Una cosa sono le idee, gli ideali, i principi. Un'altra le ideologie.lillyangelucci ha scritto: 8 gen 2021, 21:06Senza ideologia? Che vuol dire?Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:23 Comunque per centro destra intendo il programma comune proposto dal centro destra. Senza ideologie!
Ho messo il "mi piace" a questo tuo post, e ti premetto che sono comunista. Ma ritengo che Almirante fosse persona degna di rispetto.lillyangelucci ha scritto: 8 gen 2021, 21:06Senza ideologia? Che vuol dire?Ovidio ha scritto: 8 gen 2021, 20:23 Comunque per centro destra intendo il programma comune proposto dal centro destra. Senza ideologie!
Nessuno te l'ha ancora detto,ma ci provo io....assodato che non si possono governare gli italiani,si possono pero' imporre loro i necessari provvedimenti per il loro governo....eccome se si possono imporre.heyoka ha scritto: 9 gen 2021, 7:17 Non ho niente da dire contro Almirante. Abile oratore certamente. Ma un politico lo si può apprezzare solo se ha avuto modo di GOVERNARE.
E, visti i precedenti, sono certo che se avesse Governato gli Italiani avrebbe anche Lui sottoscritto e confermato quella frase di Giolitti che a suo tempo fu sottoscritta anche da Mussolini.