PER CDX COSA INTENDETE?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 47 volte
Mi Piace Ricevuti: 154 volte

Re: PER CDX COSA INTENDETE?

Messaggio da leggere da RedWine »

lillyangelucci ha scritto: ↑11 gen 2021, 13:14
PS; io ho creduto in BERLUSCONI dopo MANI PULITE ora invece capisco che di ideali non ne ha vuole solo primeggiare sa bravo imprenditore.
«Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?». Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, se non Dio solo. Tu conosci i comandamenti: “Non uccidere, non commettere adulterio, non rubare, non testimoniare il falso, non frodare, onora tuo padre e tua madre”». Egli allora gli disse: «Maestro, tutte queste cose le ho osservate fin dalla mia giovinezza». Allora Gesù fissò lo sguardo su di lui, lo amò e gli disse: «Una cosa sola ti manca: va’, vendi quello che hai e dallo ai poveri, e avrai un tesoro in cielo; e vieni! Seguimi!». Ma a queste parole egli si fece scuro in volto e se ne andò rattristato; possedeva infatti molti beni. Gesù, volgendo lo sguardo attorno, disse ai suoi discepoli: «Quanto è difficile, per quelli che possiedono ricchezze, entrare nel regno di Dio!»
difficile almeno quanto per uno spiantato che si trova improvvisamente a guadagnare 15000 euro al mese rinunciare alla sua poltrona, e infatti lo spiantato è saldamente inchiodato alla poltrona come berlusconi non rischierà mai il suo cospicuo patrimonio per un ideale o per il benessere della Patria.
"Se vuoi accendere il cervello, SPEGNI LA TV"
magari non basta, ma è un inizio,
Rispondi