Jack lo Sciamano for president...!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Holubice
Connesso: No

Jack lo Sciamano for president...!

Messaggio da leggere da Holubice »

Jake Angeli lo Sciamano, "l'italiano" che ha guidato la rivolta di Washington


Immagine

"Il suo nome è Jake Angeli, ha 32 anni ed è soprannominato lo “Sciamano di QAnon”: si tratta di uno dei sostenitori di Donald Trump fautori dell’assalto di ieri al Campidoglio di Washington. Vestito da vichingo, cappello con le corna, pelliccia e faccia dipinta, il giovane italoamericano è diventato uno dei volti della protesta.
L’uomo aveva già manifestato in Arizona contro “l’elezione rubata” ed è seguace delle teorie complottiste secondo le quali esisterebbe un’ipotetica trama segreta organizzata da alcuni poteri occulti che agirebbe contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e i suoi sostenitori.
In un’intervista del 2020 con The Arizona Republic, Angeli aveva detto che indossa il berretto di pelliccia, si dipinge il viso e va in giro senza maglietta con pantaloni strappati per attirare l’attenzione. Aveva poi spiegato che il suo compito è quello di spiegare alle persone le sue convinzioni su QAnon e altre verità che, sostiene, rimangono nascoste."



Perbacco, ma possibile nessuno che apra un contenitore per un evento simile...?!?


Immagine
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Jack lo Sciamano for president...!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Questo era ciò di cui avevano bisogno i Dem e i Media: trovare il modo di ridicolizzare, sminuire la protesta, per poter dire: "Guardate chi sono i seguaci di Trump! " Ignorando che, oltre a quello sparuto gruppo di esagitati e guasconi manifestanti, ci fossero 1 Milione e mezzo di pacifici trampiani( fermi e composti) che chiedevano verità e giustizia; senza mire vandaliche.
Presumo che il tutto sia stato BEN pianificato dai Dem e probabilmente anche da un folto gruppo di Traditori Repubblicani, che volevano fuori dai giochi l'Uomo scomodo, non obbediente al Sistema ( Deep State), come invece lo erano stati tutti gli altri Presidenti , ivi compreso Bush.
E' accaduto in modo speculare in Italia, quando il Governo e le Forze dell'Ordine hanno lasciato sfogare Pappalardo, con il suo modo ruspante/ folcloristico e la sua giacca arancione (...al quale confesso di avere creduto anche io per un po' di tempo ; poi fortunatamente sono rinsavito ) ; affinché i Media potessero EVIDENZIARE che il Governo e Conte fossero quelli SERI e dall'altra parte ci fossero quelli come Pappalardo; gli irresponsabili; gli urlatori da strapazzo. Dunque NON credibili.
Trump aveva ragione da vendere e di prove ce ne erano fin troppe sui brogli, MA ci volevano giudici coraggiosi; e probabilmente tali giudici avranno messo sulla bilancia che - sulla carta - fossero più pericolosi gli ANTIFA e Black Lives matter ( qualora avessero concesso la vittoria a Trump) rispetto ai più pacifici "CowBoys" Patrioti. Ergo, una Guerra Civile da parte dei delinquenti ANTIFA, era certa; mentre da parte dei "Patrioti", molto meno probabile. Ma, non si sa; ora si vedrà quello che succederà.

P.S Per quanto riguarda questo individuo cornuto, sono convinto ( anche se nell'articolo postato si parla di un trampiano appartenente a Qannon) che non sia altro che un "infiltrato", iscritto al gruppo "Q", intrufolato nello Staff per creare scompiglio e danneggiare al momento opportuno l'immagine di Trump.
Su un sito ( Rumble.com ) un giornalista sta recuperando informazioni attendibili e parrebbe che sia stato immortalato-fotografato mentre partecipa ad una manifestazione tra le file dei Black Lives matter.
Così come penso che, in mezzo a quei rivoltosi che sono entrati in Campidoglio, ci fossero una buona metà di "aizzatori" ANTIFA o BLM( vestiti da trampiani).
Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno conferme di questo.
*Rimangono 75 Milioni di americani che stanno dalla parte di Trump e lo volevano rieletto. Sarà grigia, governare con siffatte premesse, per il Sor Biden.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4786
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Jack lo Sciamano for president...!

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 9 gen 2021, 11:26

P.S Per quanto riguarda questo individuo cornuto, sono convinto ( anche se nell'articolo postato si parla di un trampiano appartenente a Qannon) che non sia altro che un "infiltrato", iscritto al gruppo "Q", intrufolato nello Staff per creare scompiglio e danneggiare al momento opportuno l'immagine di Trump.
Su un sito ( Rumble.com ) un giornalista sta recuperando informazioni attendibili e parrebbe che sia stato immortalato-fotografato mentre partecipa ad una manifestazione tra le file dei Black Lives matter.
Così come penso che, in mezzo a quei rivoltosi che sono entrati in Campidoglio, ci fossero una buona metà di "aizzatori" ANTIFA o BLM( vestiti da trampiani).
Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno conferme di questo.
*Rimangono 75 Milioni di americani che stanno dalla parte di Trump e lo volevano rieletto. Sarà grigia, governare con siffatte premesse, per il Sor Biden.
non credo che sia un'infiltrato, in qualsiasi grande gruppo di persone c'è sempre qualcuno di strano o folcloristico da poter essere usato come esempio negativo, se non lui sarebbe stato qualcun'altro per qualsiasi altro motivo reale o inventato che sia.
ricordo il tizio con le corna da vikingo alle feste della lega a pontida, era uno, sempre lo stesso, e andava a finire su tutti i giornali, poi sono stati gli organizzatori a pregarlo di smettere perchè faceva danni, ma lui era in buona fede.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Holubice
Connesso: No

Re: Jack lo Sciamano for president...!

Messaggio da leggere da Holubice »

RedWine ha scritto: 9 gen 2021, 16:17 non credo che sia un'infiltrato, in qualsiasi grande gruppo di persone c'è sempre qualcuno di strano o folcloristico da poter essere usato come esempio negativo...


Onestamente...

Immagine

... ce n'erano più di uno...



Immagine
Rispondi