Invasori armati? E quanti polizioti sono rimasti feriti da armi da fuoco? Quello delle elezioni rubat non è un mantra. Ci sono stati che hanno fatto ricorso alla Corte Suprema ma quei conigli hanno rifiutato di guardare. Ted Cruz ieri al Congresso ha ribadito che molti americani sono convinti di truffe compreso un 17 per cento di votanti democratici ed ha chiesto che il popolo fosse tranquillizato dall'esame di una commissione parlamentare. Ha parlato al muro globalista più solido di quello ai confini del Messico.Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 15:08 Ri-presentato (articolo di Porro dal Giornale)
La presidenza di Donald Trump finisce nel modo peggiore: un assedio al Congresso Usa, la pantomima di un golpe, tra invasori armati (gravissimo) e pagliacci abbigliati con pelli di bisonte. Il bilancio è osceno e tragico al tempo stesso: le Glock delle forze dell’ordine puntate ad altezza uomo per difendere l’Aula, materiale esplosivo davanti alla sede del Partito democratico, diversi feriti, quattro morti. La famiglia del tycoon che definisce “patrioti” quei teppisti, lui che insiste con il ridicolo e, a questo punto, pericoloso mantra delle “elezioni rubate”. Senza contare che, forse, Trump ha voluto indirizzare una personale minaccia alla classe dirigente dem, pronta a vendicarsi di lui: non crediate di spedirmi in galera, perché vi scateno la guerra civile. Sarebbe persino peggio di un tentativo maldestro di colpo di mano. Tutto molto triste. Uno spettacolo indegno che rimarrà purtroppo l’unico ricordo di una presidenza, almeno fino a gennaio 2020, caratterizzata da indubbi successi in economia e politica estera.
Di venduti prima o poi ne trovi tanti. Per Porro mi dispiace assai, l'ho sempre seguito con interesse, come continuo a seguire Capezzone e pochi altri.Alfa ha scritto: 7 gen 2021, 21:25 Che vuol dire ve lo dice Porro, non certo un comunista?
Non ho niente contro i comunisti, ma odio i rinnegati e venduti al capitale, quelli nostrali per capirsi, per cui ... che cazzo volevi dire? Nonostante tutto, sono uno dei pochi rimasti.
Porro ha detto la VERITA' perche e' impossibile adesso negarla. Io spero continui a dirla e non diventare un succubo della nullita' Salvini. Solo affermando la verita' un giornalista puo' continuare a far crescere la sua credibilita'. seguire l'inesistente linea Salvini, significa dire solo inutili bugie, Anadare a sbattere contro un muro.albatros ha scritto: 7 gen 2021, 22:05Di venduti prima o poi ne trovi tanti. Per Porro mi dispiace assai, l'ho sempre seguito con interesse, come continuo a seguire Capezzone e pochi altri.Alfa ha scritto: 7 gen 2021, 21:25 Che vuol dire ve lo dice Porro, non certo un comunista?
Non ho niente contro i comunisti, ma odio i rinnegati e venduti al capitale, quelli nostrali per capirsi, per cui ... che cazzo volevi dire? Nonostante tutto, sono uno dei pochi rimasti.
Risposta a chi anche nel forum nega che ci sia stata violenza..............Sayon ha scritto: 7 gen 2021, 19:08 Quante cazzate!!!!
Le truffe se l'e inventate Trump, le ha pubblicizzate Trumo. ne parla sempre Trump che usa persino agenzie specializzate per parlare di "truffe". Ma dove sono queste truffe? Come si fa a denunciare truffe se non dai alcuna prova? come fai a parlare di truffa se OGNI SEGRETARIO DI STATO (in maggioranza repubblicani) hano detto che non ci sono state, ogni GIUDICE invocato da Trump ha detto che senza prove l' accusa non ha basi. Io ricordo quando Gore fu TRUFFATO in Florida perche non dettero il permesso di contare i voti. Segui quel caso con molta attenzione. Eppure Gore accetto' la sconfitta (ingisuta, basata su una truffa e una decisione 5-4 della Corte Suprema) con compostezza. Trump invece ha aizzato i sostenitori ad andare in Campidoglio, ha persino detto che li avrebbe accompagnati, ha fatto ridurre le forze di protezione del Campidoglio ( espero sia condannato per questo) . Ora purtroppo le armi gli americani ce l' hanno, ma , forse non lo sai, ti e' proibito portarle in Campidoglio. Ci sono scappati 4 morti, hanno persino messo ordigni espolsivi, sconquassato gli uffici, minacciato la Pelosi, costreetto senatori a gettarsi per terra, terrorizzato lo stesso Pence al quale Trump aveva imposto di bloccare la certificazione. In Italia questo non sarebbe accaduto, perche per fortuna un Trump non potrebbe esistere.
La butto a caso:forse perché i manifestanti erano in stragrande maggioranza non negri?Sayon ha scritto: 8 gen 2021, 15:14 E' morto anche un agente della polizia e ci sono stati almeno 30 agenti feriti.
Gli USA non sono l' Italia: qui gli agenti sparano se non si obbedisce ai loro comandi.
Quello che sorprende e' che non ci sia stata una strage.
Indubbiamente, ma anche perche' c'era stato all' inizio qualche "suggerimento" da parte di un'altissima autorita' di lasciarli entrare. Io ho visto le guardie rimuovere le transenne in un video. Ora questo e' del tutto incomprnsibile negli USA, dove la polizia spara se superi il limite fissato In un altro video ho vuisto un povero poliziotto (nero) che da solo provava a fermare l' orda che voleva entrare nella stanza centrale, mentre in un altro video ho visto le guardie del corpo (ma non la polizia) dei responsabili politici, con le pistole puntate verso l' entrata alla sala di riunuione.serge ha scritto: 8 gen 2021, 17:14La butto a caso:forse perché i manifestanti erano in stragrande maggioranza non negri?Sayon ha scritto: 8 gen 2021, 15:14 E' morto anche un agente della polizia e ci sono stati almeno 30 agenti feriti.
Gli USA non sono l' Italia: qui gli agenti sparano se non si obbedisce ai loro comandi.
Quello che sorprende e' che non ci sia stata una strage.