La leazione che viene dall' America" mai eleggere un bullo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

La leazione che viene dall' America" mai eleggere un bullo

Messaggio da leggere da Sayon »

Mai eleggere un bullo a cariche importanti. Questa e' la lezione che viebne dall' America e che io ripeto da sei anni. Trump non era qualificato a priori per la presidenza in un Paese democratico come gli USA. Abituato alle truffe, alla prepotenza, all' evasione fiscale, bi bassa intelligenza e cultura, abituato a fare il "duro" in una trasmissione televisia, Trump non ha mai capito che la democrazia consiste nell' ascoltare l'opinione degli altri, nell' accettare le regole e le sentenze di una elezione, nell' acettare che un'altra persona, anche se umile, poverae nera ha i SUOI STESSI DIRITTI al voto. Il monito che faccio agli Italiani e' questo: nondate il vostro voto a gente priva di equilibrio, saggezza e cultura perche eleggerete un incompwtente che sara' poi difficile togliere dal potere. Scegliete sempre i migliori, i piu preparati, colti e moderati. Quelli capaci di ascoltare e di capire perche diventare responsabili di aver eletto un ducetto, un dittatorello, un prepotente e' una vergogna soprattutto per chi lo ha proposto e l' ha votato. Siate maturi VOI ed eleggete qualcuno del quale non dovrete vergognarsi piu tardi.
carletto3

Re: La leazione che viene dall' America" mai eleggere un bullo

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 6 gen 2021, 21:59 Mai eleggere un bullo a cariche importanti. Questa e' la lezione che viebne dall' America e che io ripeto da sei anni. Trump non era qualificato a priori per la presidenza in un Paese democratico come gli USA. Abituato alle truffe, alla prepotenza, all' evasione fiscale, bi bassa intelligenza e cultura, abituato a fare il "duro" in una trasmissione televisia, Trump non ha mai capito che la democrazia consiste nell' ascoltare l'opinione degli altri, nell' accettare le regole e le sentenze di una elezione, nell' acettare che un'altra persona, anche se umile, poverae nera ha i SUOI STESSI DIRITTI al voto. Il monito che faccio agli Italiani e' questo: nondate il vostro voto a gente priva di equilibrio, saggezza e cultura perche eleggerete un incompwtente che sara' poi difficile togliere dal potere. Scegliete sempre i migliori, i piu preparati, colti e moderati. Quelli capaci di ascoltare e di capire perche diventare responsabili di aver eletto un ducetto, un dittatorello, un prepotente e' una vergogna soprattutto per chi lo ha proposto e l' ha votato. Siate maturi VOI ed eleggete qualcuno del quale non dovrete vergognarsi piu tardi.
Ma piantala....
"Apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno" ...falcidieremo il Parlamento, e ...il 30 % degli italiani voto' i seguaci del Trumpetto italiano...oggi invece:
il novello Catilina....."Quousque tandem abutere, Renzi patientia nostra ....?" e permettiamo a un comico ormai stantio e neppure piu' comico ,di fare questi concioni che hanno portato altri comici guitti a decidere del nostro futuro nella compagine governativa.
Sayonne ...non ci hai mai capito nulla di politica.....ti scateni contro Salvini ,ma non hai capito nulla da dove viene il vero pericolo per l'Italia.Non i Salvini e le Meloni sono il pericolo vero per l'Italia,sono i Berlusconi,i Grillo,i Conte,i Di Maio i PDioti,i Renzi,le Sardine sott'olio ...ma tu continui imperterrito a scagliarti contro i personaggi sbagliati e lo fai con un'incoscienza infantile senza vergogna....
Guarda voglio esagerare,ci metto anche te e quelli che la pensano come te il vero pericolo per l'Italia.---
Saluti e baci Carletto!!!
Bye StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Ratio

Messaggio da leggere da Ratio »

E' noto che da tempo immemore chi non si unisce alla litania pentadem è considerato un pericolo, che ci vuoi fare? :mrgreen:
Sayon

carletto3 ha scritto: 6 gen 2021, 22:23
Sayon ha scritto: 6 gen 2021, 21:59 Mai eleggere un bullo a cariche importanti. Questa e' la lezione che viebne dall' America e che io ripeto da sei anni. Trump non era qualificato a priori per la presidenza in un Paese democratico come gli USA. Abituato alle truffe, alla prepotenza, all' evasione fiscale, bi bassa intelligenza e cultura, abituato a fare il "duro" in una trasmissione televisia, Trump non ha mai capito che la democrazia consiste nell' ascoltare l'opinione degli altri, nell' accettare le regole e le sentenze di una elezione, nell' acettare che un'altra persona, anche se umile, poverae nera ha i SUOI STESSI DIRITTI al voto. Il monito che faccio agli Italiani e' questo: nondate il vostro voto a gente priva di equilibrio, saggezza e cultura perche eleggerete un incompwtente che sara' poi difficile togliere dal potere. Scegliete sempre i migliori, i piu preparati, colti e moderati. Quelli capaci di ascoltare e di capire perche diventare responsabili di aver eletto un ducetto, un dittatorello, un prepotente e' una vergogna soprattutto per chi lo ha proposto e l' ha votato. Siate maturi VOI ed eleggete qualcuno del quale non dovrete vergognarsi piu tardi.
No non penso a Salvini. Salvini e' troppo stupido e fa tropi errori per creare un pericolo/ E' un pericolo solo per il CdX e la Lega stessa che rischiano di non essere mai pronte per un governo. So il mio monito e' solo per gli Italiani di smetterla di essere superficiali e portare in evidenza persone non qualificate, come la massa dei 5stelle, lo stesso Salvini e altri quatro gatti venuti fuori piu per il loro comportamento da "divi" che non per intrinsiche qualita' (vedi il vacuo Di Battista, o lo stesso Grillo) . La politica e' una cosa seria, ed ha bisogno di protagonisti seri e preparati, non ex bibitari, dropouts e pretenziosi.

Ma piantala....
"Apriremo il Parlamento come una scatoletta di tonno" ...falcidieremo il Parlamento, e ...il 30 % degli italiani voto' i seguaci del Trumpetto italiano...oggi invece:
il novello Catilina....."Quousque tandem abutere, Renzi patientia nostra ....?" e permettiamo a un comico ormai stantio e neppure piu' comico ,di fare questi concioni che hanno portato altri comici guitti a decidere del nostro futuro nella compagine governativa.
Sayonne ...non ci hai mai capito nulla di politica.....ti scateni contro Salvini ,ma non hai capito nulla da dove viene il vero pericolo per l'Italia.Non i Salvini e le Meloni sono il pericolo vero per l'Italia,sono i Berlusconi,i Grillo,i Conte,i Di Maio i PDioti,i Renzi,le Sardine sott'olio ...ma tu continui imperterrito a scagliarti contro i personaggi sbagliati e lo fai con un'incoscienza infantile senza vergogna....
Guarda voglio esagerare,ci metto anche te e quelli che la pensano come te il vero pericolo per l'Italia.---
Saluti e baci Carletto!!!
Bye StreamingTears
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 227 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon stasera sei sul patetico. I cittdini americani vogliono la chiarezza che i tuoi non gli hanno dato.
Io poi se fossi nel Texas farei una secessione temporanea.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon

porterrockwell ha scritto: 6 gen 2021, 23:01 Sayon stasera sei sul patetico. I cittdini americani vogliono la chiarezza che i tuoi non gli hanno dato.
Io poi se fossi nel Texas farei una secessione temporanea.
Ma di quale CHIAREZZA parli? I voti sono stati contati e controllati parecchie volte, sono stati sempre certificati e confermati; la seconda elezione conferma in tutto e per tutto i risultati della prima, Trump ha preso quasi 6 milioni di voto in meno; ha preso almeno 70 seggi elettorali in meno, Di quale chiarezza parli? Di prove non ne ha fornita neanche una. Ma voi parlate per fanatismo, o per ignoranza? Forse perche date poca importanza alla personalita' del protagonista. Io invece lo faccio sempre. Gente come Trump non e' fatta per fare il Presidente. Perche continuerebbe ad agire come ha fatto per tutta la vita: da farabutto ed imbroglione. Quale record ha di generosita', cultura, intelligenza, sapienza politica? Avete mai ascoltato tutte le persone che ha ingannato a cominciare dai suoi stessi avvocati, ufficiali, segretari che spingeva a fare cose sporche per lui per poi abbandonarli nelle grinfie dei giudici?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Lapsus freudiano?
Il titolo proposto da Sayon dice:
La LEAZIONE che viene dall'' Amelica.
Mai eleggele un bullo.
😭😭😭
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon

GRANDE OSSERVAZIONE.
Correggo la LEZIONE e invito le persone a ricordarselo
MAI ELEGGERE UN BULLO
Sayon