Salvini...fa lo stratega, e riesce solo rompicazzo!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Salvini...fa lo stratega, e riesce solo rompicazzo!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ormai si sente sempre meno sicuro, e costruisce...strategie, le sue!
Giorgetti gli divide il partito e lo mette in condizioni precarie, come "leader ma non troppo"... Berlusconi, prima lo rende felice perché morituro, poi risorge e FI riprende quota, che... porca vacca!
Allora rompe gli indugi, e non solo... Vuole togliere l' assessorato della Sanità lombarda a FI, lo vuole alla Lega, così indebolisce FI e rafforza la Lega...Pensa di offrire a Giorgetti quell' assessorato, così se ne libera dalla politica nazionale e del partito...l' Astuto!
Così, in un momento cruciale, spacca il CDX, lo rende incredibile alla gente, e regala, ancora!!!, il governo al CXS! Lo stratega...
CaneSciolto

Re: Salvini...fa lo stratega, e riesce solo rompicazzo!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2021, 6:27 Ormai si sente sempre meno sicuro, e costruisce...strategie, le sue!
Giorgetti gli divide il partito e lo mette in condizioni precarie, come "leader ma non troppo"... Berlusconi, prima lo rende felice perché morituro, poi risorge e FI riprende quota, che... porca vacca!
Allora rompe gli indugi, e non solo... Vuole togliere l' assessorato della Sanità lombarda a FI, lo vuole alla Lega, così indebolisce FI e rafforza la Lega...Pensa di offrire a Giorgetti quell' assessorato, così se ne libera dalla politica nazionale e del partito...l' Astuto!
Così, in un momento cruciale, spacca il CDX, lo rende incredibile alla gente, e regala, ancora!!!, il governo al CXS! Lo stratega...
...e ti sembra facile fare tutti sti giri ??? FuckYou
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 764 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2021, 6:27 Ormai si sente sempre meno sicuro, e costruisce...strategie, le sue!
Ormai a credere a Salvini, e' rimasto solo il Forum Politico. Se la Lega (vera) non lo toglie di mezzo lo "Stratega" dopo aver messo 5stelle e PD al potere e distrutta la Lega Nord, fara' fuori ogni speranza per un CdX di vincere un'elezione. Sbaglia ogni passo e fara' (inevitabilmente) una fine di Mer...da.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Resto sempre con Salvini!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
heyoka
Mi Piace Inviati: 1054 volte
Mi Piace Ricevuti: 617 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 6 gen 2021, 12:55 Resto sempre con Salvini!
Mai dire Mai e Mai dire Sempre!!! Detto questo, per il momento resto assolutamente con Salvini, o meglio, con la Lega.
Nel panorama politico, rimane tuttora, il meno PEGGIO!!!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 764 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 6 gen 2021, 14:19
Ovidio ha scritto: 6 gen 2021, 12:55 Resto sempre con Salvini!
Mai dire Mai e Mai dire Sempre!!! Detto questo, per il momento resto assolutamente con Salvini, o meglio, con la Lega.
Nel panorama politico, rimane tuttora, il meno PEGGIO!!!!!
Meno peggio..di chi? Io credo che decisamente Salvini e' quello che ha fatto e continua a fare piu errori di tutti. La sua forza non e' lo sfoggio di "qualita'" o "strategia" superiore m' il dissennato supporto elettorale che ha avuto. I rischi sono altissimi per il CdX che non ha una guida, per la Lega Nord che ha perso il suo scopo originale, per l' Italia perche avere un governo Salvini sarebbe una vergogna nazionale. Il continuare a vedere Salvini come una "soluzione" sta impedendo al CdX di imporsi come scelta obbligatoria per un nuovo Governo.
Rispondi